[Tutorial] Togliere licenze squadre pes 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Visto che sono in molti a chiedere come togliere licenze a squadre in pes, vi spiegherò qui come farlo.

    Prima di tutto, occorre questo programma, pes editor, scaricabile qui
    www.fifacz.com/editor.aspx

    In questo caso editeremo il benfica, in modo da trasformarlo nel Pescara con i kit sbloccati, in modo da poterli editare direttamente in pes.

    51979829.th

    Primo passo
    Apriamo il nostro file opzioni con Pes editor ( il file opzioni lo trovare in documenti/KONAMI/pes2012/save)

    29293982.th

    Secondo passo
    posizioniamoci sul Benfica

    88677226.th

    Terzo passo
    facciamo come nello screen

    47555956.th

    Quarto passo
    per cambiare il nome della squadra, dobbiamo fare come in foto, e ricordate dopo aver modificato di premere INVIO per salvare il tutto.

    61497376.th

    Quinto passo
    salvare il tutto, andando su file, save.

    Sesto passo
    apriamo pes, come vedete abbiamo il nostro pescara al posto del benfica, ma con il logo di default

    70877362.th

    Settimo passo
    andando sul nostro pescara, vediamo come si è sbloccata l'opzione per modificare i kit

    25226437.th

    Ottavo passo
    Per dare il logo del pescara al benfica, ci sono due modi. Mediante pes con carica foto, o tramite GGS. Io vi illustrerò il primo, più veloce. Rechiamoci su una squadra senza licenze (in questo caso il Bresigne) e andiamo su emblema, in carica foto *NON HO SQUADRE SENZA LICENZA,leggi nota dopo*

    97481790.th

    Nono passo
    carichiamo la nostra foto, e salviamola come nello screen. P.S: se in pes editor avete selezionato per l'emblema Optionfile#1, in pes lo salverete sul primo slot, se su Optionfile#2 lo salverete sul secondo slot.

    80092213.th

    Decimo passo
    adesso abbiamo il nostro logo del pescara

    33275161.th

    Undicesimo passo
    possiamo modificare i kit dell'ex benfica a nostro piacimento ! :lol1:

    69384501.th

    Dodicesimo passo
    Riandiamo sul Bresigne,Emblema, e premiamo triangolo per ridargli il logo originale.

    99698357.th

    NOTA* se utilizzate patch e non avete squadre per creare il file con l'emblema, potete avviare pes senza kitserver e crearlo e poi copiarlo nella cartella dei salvataggi della patch



     
    Top
    .
  2. pazza inter 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dice ke l index nn va
     
    Top
    .
  3. Sbok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Sto provando ad usare questo tutorial e (premettendo che ho la nemesis patch) innanzitutto il .bin del salvataggio non si trova in "save" ma in "NTR", non sò cosa voglio dire. Poi volevo togliere la licenza del lecce, non tanto per salvarci una squadra su come hai fatto nel tutorial, ma per modificare leggermente la casacca originale. Ho seguito solo la procedura fino al terzo passo ma all' interno di pes le voci su "simbolo, maglia" ecc. sono ancora bloccate!
     
    Top
    .
  4. simone87pv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! =) scusate..io ho seguito il tutorial ma avendo l 'UTM patch riesco solo a cambiare il nome della squadra,mentre logo e maglie mi rimangono sempre bloccate.Cosa posso fare per togliere completamente la licenza e avere così una squadra completamente modificabile??heeel meeeee :addio:
     
    Top
    .
  5. GDRPES2012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bel tutorial
     
    Top
    .
  6. Dark Master
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusa io ho seguito passo passo la tua guida ma quando vado nel gioco, c'è il logo di default ma le voci, kit, stemma ecc. sono ancora bloccate! :(
     
    Top
    .
  7. Dark Master
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  8. Dark Master
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Upppppppp
     
    Top
    .
  9. 1312me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi unisco anche io,nn riesco a togliere la licenza,il topic parla togliere licenze....ma nn si riesce come si fa?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    tu la licenza la volevi togliere ad una patch di pes13, questa guida è per pes12
     
    Top
    .
  11. 1312me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vero pero siccome il file edit lo legge credevo si potesse fare,e poi comunque nel programma c'e' una voce per togliere la licenza o no?
    Eventualmente ci sono altri programmi per togliere con pes 2013?
    Grazie
     
    Top
    .
10 replies since 3/4/2012, 19:34   4392 views
  Share  
.