Bląck&White's Lab for PES 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharewolf93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, pił di un mese fa, quasi due, ti avevo chiesto se mi facevi 2 sfondi, un video e una playlist...il video me lo hai fatto, ma la playlist no e neanche gli sfondi...
     
    Top
    .
  2. Bląck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sharewolf93 @ 26/6/2012, 10:31) 
    Ciao, pił di un mese fa, quasi due, ti avevo chiesto se mi facevi 2 sfondi, un video e una playlist...il video me lo hai fatto, ma la playlist no e neanche gli sfondi...

    a breve farņ tutto
     
    Top
    .
  3. enrypelly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao la playlist che ti ho chiesto tempo fa,non farla pił perchč sono riuscito a crearmela da solo.
     
    Top
    .
  4. ~TheFootballIsMyLife~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi aggiustare il link del video di boateng? Mi dice che il file č not found :(
     
    Top
    .
  5. Bląck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~TheFootballIsMyLife~ @ 26/6/2012, 11:41) 
    Puoi aggiustare il link del video di boateng? Mi dice che il file č not found :(

    ok
     
    Top
    .
  6. ~TheFootballIsMyLife~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai aggiustato??
     
    Top
    .
  7. Bląck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~TheFootballIsMyLife~ @ 26/6/2012, 18:24) 
    Hai aggiustato??

    Quale video di boateng devo aggiornare il link?
     
    Top
    .
  8. ~TheFootballIsMyLife~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bląck&White @ 26/6/2012, 19:49) 
    CITAZIONE (~TheFootballIsMyLife~ @ 26/6/2012, 18:24) 
    Hai aggiustato??

    Quale video di boateng devo aggiornare il link?

    Il download questo
     
    Top
    .
  9. vincente1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Bląck&White ho intenzione di creare una patch e vorrei parlarti in privato, quando vuoi fammi sapere =)

     
    Top
    .
  10. Bląck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~TheFootballIsMyLife~ @ 27/6/2012, 09:19) 
    CITAZIONE (Bląck&White @ 26/6/2012, 19:49) 
    Quale video di boateng devo aggiornare il link?

    Il download questo

    ma vuoi tutti e tre i video di quel download?
     
    Top
    .
  11. ~TheFootballIsMyLife~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bląck&White @ 28/6/2012, 16:30) 
    CITAZIONE (~TheFootballIsMyLife~ @ 27/6/2012, 09:19) 
    Il download questo

    ma vuoi tutti e tre i video di quel download?

     
    Top
    .
  12. Sharewolf93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, ma riuscirai a fare le cose prima o poi? almeno dimmelo chiaro e tondo non che aspetto 2 mesi... scusa se ti rompo perņ vedo che hai fatto delle patch ecc e queste sono cose che ti avevo chiesto 2 mesi fa.. erano 1 playlist e due sfondi...
     
    Top
    .
  13. Bląck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sharewolf93 @ 17/7/2012, 20:03) 
    ciao, ma riuscirai a fare le cose prima o poi? almeno dimmelo chiaro e tondo non che aspetto 2 mesi... scusa se ti rompo perņ vedo che hai fatto delle patch ecc e queste sono cose che ti avevo chiesto 2 mesi fa.. erano 1 playlist e due sfondi...

    No.
     
    Top
    .
  14. Sharewolf93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No?? e perchč scusa?? ma tu guarda fai il tuo labs e tutto e poi non fai un cazzo... bah.. grazie tante eh tu si che sei uno su cui contare, dopo 2 mesi e passa non fai niente di quello che ti si domanda dicendo che sei occupato con quello e con questo e poi fai le tue cazzatine. E io che sto qui anche a aspettare potevi benissimo dirlo subito e non farmi aspettare 2 mesi! sarai un juventino di merda, per forza..
     
    Top
    .
  15. Bląck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sharewolf93 @ 22/7/2012, 01:20) 
    No?? e perchč scusa?? ma tu guarda fai il tuo labs e tutto e poi non fai un cazzo... bah.. grazie tante eh tu si che sei uno su cui contare, dopo 2 mesi e passa non fai niente di quello che ti si domanda dicendo che sei occupato con quello e con questo e poi fai le tue cazzatine. E io che sto qui anche a aspettare potevi benissimo dirlo subito e non farmi aspettare 2 mesi! sarai un juventino di merda, per forza..

    Calmati ,se te ne sei accorto non sto facendo pił lavori nel lab, poi per gli sfondi erano di ibra con la maglia del milan, adesso č al psg, se li vuoi ancora te li faccio per la playlist scaricati questo tool č semplice da usare e te la fai, usa la versione 2.0 https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=49452868,spiegami cosa centra il fatto di essere juventino, che secondo me non centra nulla
     
    Top
    .
164 replies since 5/4/2012, 07:41   5346 views
  Share  
.