Calcioscommesse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brutta faccenda.
    Spero solo indaghino bene stavolta.
     
    Top
    .
  2. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo devono pagare :angry: . bisognerà capire se tutti son ( e saranno eventuali nuovi nomi) complici o tirati in ballo senza aver commesso nulla e non sarà semplice temo.comunque bisognerà aspettarsi di tutto :(
    ancora son incredulo su doni era un simbolo per una squadra una città dotato di grande tecnica non segnava quasi mai gol normali(era sempre il mio 1°rinforzo in ML con pes)
    mah.... :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    incontrotf

    incontrotf

    incontro2
     
    Top
    .
  4. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cremona, 28 mag. (LaPresse) - Sono "7-8 partite" sotto la lente della magistratura di Cremona che riguardano il Siena per vicende "relative al 2011". Per questo le indagini hanno interessato, anche con perquisizioni, anche "dirigenti o comunque persone che fanno parte dello staff della squadra". Lo ha detto il procuratore di Cremona, Roberto di Martino nel corso di una conferenza stampa precisando che tra le persone che hanno subito perquisizioni ci sono anche il presidente del club Massimo Mezzaroma e l'ex allenatore Antonio Conte, che attualmente siede sulla panchina della Juventus. Tra il materiale acquisito, anche il contenuto di pc e telefonini. Di Martino ha spiegato che sulla società toscana esiste una "sovrabbondanza di elementi".
    Ombre anche sui vertici di Lazio e Lecce, chiamati in causa dalle testimonianze di alcuni membri del gruppo degli ungheresi, che in un'intercettazione agli atti dell'inchiesta dicono che le dirigenze delle due societa' erano a conoscenza della combine sul match Lecce - Lazio del campionato 2010- 2011. Sulla partita, secondo gli inquirenti, sono stati investiti 2 milioni euro di cui 600 mila per comprare i giocatori.

    600 mila per comprare i giocatori
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    io sottolinerei questa parte..
    CITAZIONE (dave74 @ 28/5/2012, 13:26) 
    dalle testimonianze di alcuni membri del gruppo degli ungheresi.. [emerge] ..che le dirigenze delle due societa' erano a conoscenza della combine sul match Lecce - Lazio del campionato 2010- 2011

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    esatto, quella parte mette sotto accusa due società di calcio intere, nessuno escluso.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Carrobbio
    19 dicembre: In occasione della partita SIENA-NOVARA, che voi mi dite essere stata disputata il 1 Maggio 2011 terminata con il risultato di 2 a 2, venni contattato da GEGIC e ILIEVSKI i quali proponevano un risultato diverso dal pareggio o un pareggio con "Over". Io risposi che non ero interessato e che non avrei neanche giocato. In effetti ci furono dei contatti tra i giocatori in quanto il pareggio sarebbe stato un risultato proficuo per tutte e due le squadre. Infatti ci fu un contatto tra VITIELLO del Siena e DRASCEK del Novara il quale avvenne nella hall dell'albergo che ospitava noi del Siena. Io gli ho visti parlare.

    29 febbraio: Ci fu un accordo per far finire la gara in parità - dice Carobbio nei verbali -. Ne parlammo anche durante la riunione tecnica (...) lo stesso allenatore, Antonio Conte, ci rappresentò che potevamo stare tranquilli in quanto avevamo già raggiunto l'accordo con il Novara per il pareggio (...) l'accordo è stato comunicato a tutti (...)". Il secondo episodio è relativo a Siena-Albinoleffe: "Al termine della gara di andata dell'8 gennaio del 2011, l'allenatore in seconda Stellini (ora alla Juve ndr) chiese a me e Terzi di contattare qualcuno dell'Albinoleffe per prendere accordi sulla partita di ritorno, in modo da lasciare i punti a chi ne avesse avuto maggiormente bisogno". Alla vigilia di "Albinoleffe-Siena del 29 maggio ci fu un incontro con Luigi Sala, Dario Passoni e Mirko Poloni (...) in quell'occasione, ci accordammo di concedere i punti all'Albinoleffe (...) Preciso che in settimana si parlò molto in società, poi alla fine fummo tutti d'accordo squadra e allenatore, di lasciare il risultato all'Abinoleffe (...). È evidente che la società ne fosse al corrente.


    Ora vorrei sapere in base a quale criterio ha cambiato idea e per quale motivo la seconda dichiarazione pesa più della prima.
    Poi vorrei sapere perchè non si parla di nessuno di quelli del Novara.
    Ma la risposta già la so: Conte è l'allenatore della Juventus. E in Italia gli anti-juventini neanche si possono contare.
    Ci stanno riprovando come nel 2006. Ma stavolta andrà male per loro.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    indagato anche Bonucci... l'accanimento contro esponenti della società calcistica Juventus continua ...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Non so se è ironia o meno la tua Ma ogni cosa sulla Juve viene amplificata in modo assurdo.
    Quindi Bonucci appena 20enne arriva al Bari (dove gioca un certo Masiello) e decide di vendersi le partite. Mah.
    Io direi che più che altro gli hanno detto "qua si fa così e tu stai zitto". E la cosa ovviamente vale per molti altri giocatori del Bari.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    non è ironia (e te lo dice uno che tifa Napoli)
     
    Top
    .
  11. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me se i fatti accaduti oggi dimostrano una cosa è che non esiste l'accanimento contro la juve.

    Conte prima della fine del cmapionato diceva che i giornali amplificavano questa vicenda per colpire la juve e, se allora poteva apparire verosimile, il fatto che oggi a lui sia stata perquisita la casa e che lui stesso e un altro giocatore della juve siano stati iscritti nel registro degli indagati ,indica che la base per parlare del loro coinvolgimento in questa vicenda esiste, non si può sempre pensare che polizia magistrati a co. lavorino sempre complottando con la juve.

    detto questo poi magari sia conte che bonucci ne usciranno puliti, è su questo che si indaga adesso, ma, ripeto, non si può più dire che quello fosse accanimento.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Domani mi aspetto i titoloni della Gazzetta "Conte-Bonucci, Juve ci risiamo"
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Ma il fatto non è che la Juve è di nuovo coinvolta ma sono il giocatore e l'allenatore che purtroppo casualmente ora si trovano nella Juventus.Comunque oltre calciatori e allenatori da penalizzare ci sarebbero da penalizzare anche società intere e poi penalizzare anche la FIGC che non fa i giusti controlli e fa creare molto tranquillamente questo schifo a calciatori e società.Qua ci sarebbe da penalizzare l'intero sistema non solo i singoli.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    io non so come si possa parlare di accanimento contro la juve onestamente.
    specialmente in questo caso..
    mauri, milanetto, criscito e bertani non mi sembra siano della juve.
    il fatto che siano indagati conte e bonucci e' chiaro che a un tifoso juventino possa dispiacere, ma da qui a dire che e' stato tutto architettato (di nuovo?) contro la juve ce ne vuole..
     
    Top
    .
  15. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A pensar male si fa infretta
     
    Top
    .
116 replies since 6/4/2012, 00:37   1351 views
  Share  
.