FM Group

Conviene lavorare con loro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AdriánS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, ho fatto un paio di ricerche con i motori di ricerca di OIC e mi risulta che, a parte una discussione piena di spam e già cestinata, non ce ne sia alcuna che ne parli. Bene, ciò che voglio sapere io è prima di tutto se qualcuno di voi che leggete questo mio post fa parte della FM Group, e se appunto conviene sottoscrivere con loro il rapporto di collaborazione.

    Su internet è possibile trovare numerose opinioni a riguardo: queste opinioni si dividono tra persone che non ne fanno parte e che a sua volta si dividono tra quelle con i cosiddetti pregiudizi a riguardo, e altre che invece non gettano l'acqua sul fuoco e si chiedono come me se è una cosa conveniente, e persone che già ne fanno parte... di queste ultime non ne ho veramente sentita una che dicesse di NON essere soddisfatta. Qui però, ieri sera mi ha prontamente spento mio fratello, che mi ha detto che nell'azienda in cui lavora lui ci sono due persone cui compito principale è quello di diffondere opinioni positive riguardo all'azienda su internet.

    Le mie domande quindi sono quelle due che ho scritto di sopra, ma che riscrivo per rendere più chiaro il post:
    - qualcuno di voi fa parte della FM Group?
    - conviene stringere con loro un rapporto di collaborazione?

    Non voglio assolutamente sentire opinioni esaltanti di gente che ne parla bene solo per farmi iscrivere nel loro gruppo, perché ho già un amico che mi ha sponsorizzato e intendo formare il mio gruppo a parte.

    Vi ringrazio anticipatamente!
     
    Top
    .
30 replies since 10/4/2012, 10:56   631 views
  Share  
.