FM Group

Conviene lavorare con loro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AdriánS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, da quel che so vendono profumi a basso costo, imbottigliati in confezioni marchiate FM ma che in realtà, o almeno da quanto dicano, sono le stesse fragranze dei vari Gucci, Giorgio Armani ecc. Infatti nella parte inferiore c'è un numero che contraddistingue ogni profumo, e attraverso il catalogo si può capire di che profumo si tratti. E' una cosa che ancora devo verificare. Altri prodotti come make-up, shampoo o quelli per la pulizia dovrebbero essere di qualità un po' più alta (perché in effetti il prezzo di questi non è più così basso) e questo dovrei poterlo confermare visto che ce lo hanno dimostrato alla loro riunione...

    Il loro sistema in ogni caso si basa sul Multi Level Marketing. In poche parole io mi iscrivo, acquisto il loro kit per 65€ e cerco altre persone disposte a fare lo stesso per farle far parte del mio gruppo e per crearmi così ulteriori provvigioni. Io comunque ripeto, non ho aperto il topic per pubblicizzarli ma per sapere se questo loro sistema effettivamente conviene...
     
    Top
    .
30 replies since 10/4/2012, 10:56   631 views
  Share  
.