FM Group

Conviene lavorare con loro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AdriánS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 11/4/2012, 13:53) 
    faccio una premessa: questo tipo di business sarebbe una sorta di vendita a porta a porta dove chi compra diventa parte del tuo clan quindi più persone fanno parte del tuo clan più soldi otterai: quindi il mio consiglio è queste se conosci molte persone prendi al volo l'occasione, occhio però che da un giorno all'altro potresti essere in mezzo alla strada se non andassi più bene al titolare dell'azienda ;)

    Quest'ultima cosa non dovrebbe capitare, visto che chi collabora con loro non percepisce alcun tipo di stipendio... la ricompensa è data da quanto sei bravo a crearti il tuo gruppo.

    Poi sì, è un business fattibile anche porta a porta, ma il tuo progetto lo puoi presentare anche solo alle persone che conosci... perché in fondo, leggendo in internet, questo tipo di business non andrebbe fatto a stella, nel senso che ci sono io e contatto varie persone perché lavorino sotto di me, ma a piramide, dove ci sono io che contatto un limitato numero di persone, che a sua volta fanno lo stesso con altre persone.

    Sinceramente non so che fare, ma probabilmente proverò questa cosa... in fondo, e a quanto pare, l'unico rischio che sostengo sono quei 65€.
     
    Top
    .
30 replies since 10/4/2012, 10:56   631 views
  Share  
.