Milan-Genoa

Serie A, 33° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sareste stati d'accordo voi ma altre persone no, come adesso sono d'accordo altri e voi no, questo perchè è l'Italia che viaggia così.
    Polemiche su polemiche e cazzate varie anche quando si tratta della vita di una persona.
    E' facile stare col culo sulle sedie di casa nostra e dire quello che è giusto e quello che no, tanto sono gli altri che ci mettono la faccia.
    Siamo tutti bravi a dire "quello ha sbagliato" quando il fatto è evidente però poi non sappiamo accettare quando qualcuno nel giusto fa qualcosa e magari "penalizza" noi.
    Io sono d'accordo con la sospensione del campionato, dico solo che non deve essere solo pubblicità, si deve andare a fondo, questo stop deve far pensare, concentrare su questo problema, cercare di migliorare il possibile e prevenire episodi del genere, oggi è successo a lui un domani potrebbe succedere a chiunque di noi.
    Quindi prima di andare sempre contro corrente, concentriamoci per una volta su un ragazzo di 25 anni che è morto giocando a pallone (che non si cacci fuori la cazzata che è morto facendo quello che gli piaceva di più).
    Ovviamente non è riferito a Danilo e Mauri, ma ho letto dei commenti sulla Gazzetta che mi hanno fatto leggermente girare le palline, perchè molte volte pur di mostrarci sapienti ci lasciamo trasportare da un infinità di cose senza senso.
    Poi la filosofia "fuori dal culo mio dove prende prende" è ben evidente guardando i commenti dei tifosi intervistati dalla Gazzetta Dello Sport, questo è il calcio che odio, il tifo uccide quel briciolo di umanità che è rimasto in noi.
     
    Top
    .
77 replies since 12/4/2012, 18:40   942 views
  Share  
.