Milan-Genoa

Serie A, 33° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (w000t @ 15/4/2012, 17:44) 
    CITAZIONE (fampei89 @ 15/4/2012, 17:12) 
    So come funzionano i controlli ogni sei mesi, più le analisi del sangue e delle urine ogni due.
    Trovo che di cose "veramente" senza senso se ne stanno dicendo troppe, io la penso così poi poco importa se qualcuno condivide il mio pensiero o no, non scrivo per essere elogiato.

    No, il senza senso era per dire che un infarto lo può prendere chiunque, in qualsiasi momento. Atleta o meno, dopato o meno. Sul fatto delle cose senza senso concordo, è assurdo come i giornali speculino su queste morti per distogliere l'attenzione dai problemi dello stato.

    Si su questo non ci piove, però diciamo che quando succede in un campo di calcio ad alti livelli un pò il dubbio viene (a maggior ragione perchè fanno tutte queste analisi sofisticate e approfondite). Alla fine figurati, a me non interessa dare la colpa ad uno o ad un altro (se c'è qualcuno che ha colpa), a me dispiace solo che un ragazzo di 25 anni, con tutta una vita d'avanti, sia morto praticando uno sport.
    Trovo giusto il fatto della sospensione del campionato, perchè bisogna riflettere su cosa cambiare o potenziare perchè queste cose non succedano più, il mio pensiero era partito da questo.
     
    Top
    .
77 replies since 12/4/2012, 18:40   942 views
  Share  
.