Milan-Genoa

Serie A, 33° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex'
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danilo10 @ 26/4/2012, 00:03) 
    Io non ho visto la partita, ma guardando le statistiche che dicono che avete fatto 3 tiri verso lo specchio della porta, direi che è eccessivo parlare di vittoria meritata. Quindi chiedo a chi l'ha vista se è stato il solito Milan delle ultime partite o avete giocato meglio?

    Ho visto l'episodio del rigore non dato su fallo di Nesta, veramente difficile da non vedere. Magari ora Allegri ce la finisce con il gol di Muntari.
    Oggi anche la Juve ha avuto un episodio favorevole, solo che il nostro (per fortuna) non ha inciso sul risultato. Quindi quando Allegri parla di episodi decisivi sarebbe intelligente ricordarsi prima degli episodi decisivi anche a suo favore ;) E con questo chiudo la parentesi arbitri.

    Allora il Milan non ha giocato ne tanto bene ne tanto male ha giocato meglio quando è entrato Boateng e infatti ha fatto pure goal,abbiamo fatto solo tre tiri perchè il genoa ha giocato con la muraglia cinese e non c'erano spazi per tirare,pero il Milan si è meritato contando che il genoa si è sparato la partita della vita e il Milan non aveva la squadra titolare,c'è stato un leggero miglioramento.Poi l'episodio di Nesta si poteva interpretare in vari modi perchè era in scivolata e mica uno si puo tagliare il braccio quindi poteva anche essere involontari.E poi Allegri fa bene a parlare perchè ci sono stati 4 errori arbitrali importantissimi in4 partite, il che significa 12 punti e poi quello di Muntari che rispestto a quello di Nesta si puo interpretare solo in un modo,poteva cambiare totalmente il campionato.
     
    Top
    .
77 replies since 12/4/2012, 18:40   942 views
  Share  
.