Milan-Genoa

Serie A, 33° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Da Man
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le motivazioni il Genoa le ha, anche perchè se il Lecce dovesse vincere, la faccenda salvezza si fa ancora più complicata. A parte questo, il Milan è fatto da giocatori esperti che imparano dagli errori, dubito altamente che ripetano la pessima prestazione fatta con i viola.
     
    Top
    .
  2. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conte ha iniziato il tutto, adesso è normale che dica "noi stiamo zitti, gli altri parlano" dopo che ha rotto i palloni per buona parte del campionato.
    Poi ha detto la verità Allegri, quel gol pesa, poi come sarebbe finita la partita nessuno lo può sapere, avremmo vinto, avremmo perso, avremmo pareggiato, però in quel momento sarebbe stato due a zero per noi.
    Ribadisco ancora una volta che i giornali fanno schifo (non spenderò mai 1€ per la Gazzetta o oltre testate), controinformazione pura, Allegri ha detto quello in un altro contesto su Milan Channel, loro hanno riportato solo le cose che convenivano a loro e tutti hanno mangiato la foglia.
     
    Top
    .
  3. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 14/4/2012, 14:53) 
    Conte ha iniziato il tutto, adesso è normale che dica "noi stiamo zitti, gli altri parlano" dopo che ha rotto i palloni per buona parte del campionato.
    Poi ha detto la verità Allegri, quel gol pesa, poi come sarebbe finita la partita nessuno lo può sapere, avremmo vinto, avremmo perso, avremmo pareggiato, però in quel momento sarebbe stato due a zero per noi.
    Ribadisco ancora una volta che i giornali fanno schifo (non spenderò mai 1€ per la Gazzetta o oltre testate), controinformazione pura, Allegri ha detto quello in un altro contesto su Milan Channel, loro hanno riportato solo le cose che convenivano a loro e tutti hanno mangiato la foglia.

    Ti :qt: anche qui
     
    Top
    .
  4. Fernando_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 14/4/2012, 13:17) 
    Non vi seccate, ma Allegri c'ha proprio rotto le palle ora con sto gol di Muntari. Leggevo per curiosità i forum milanisti e anche loro criticano questo atteggiamento del vostro mister. Avete perso 5 punti in 2 giornate, io dire che il gol di Muntari non c'entra molto ormai.

    Per quanto riguarda la partita il Genoa è storicamente una società amica delle milanesi (per gli affari di mercato ad esempio). Vista però la loro situazione di classifica penso ci metteranno un pò di impegno. Ma siccome hanno una difesa da serie C, non mi aspetto nulla dal Genoa.

    Aspetta un attimo .. con quel gol saremmo a +2 su di voi .. e col gol di catania saremmo a +4 .. quindi centra eccome.
     
    Top
    .
  5. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga basta invece di continuare a criticare accendete la tv e guardate cose è successo a Pescara!!!!
    Grave il giocatore del Livorno attacco cardiaco :cry: , ho visto la scena in diretta e la cosa grave l'arbitro non si accorge di nulla :cry:
    Ora è grave anche un tifoso :cry:
     
    Top
    .
  6. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutte le partite di Serie A e serie minori sono state sospese per la morte di Morosini.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    dispiace tantissimo per morosini :(
     
    Top
    .
  8. ~TheFootballIsMyLife~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come si può morire a 25 anni? :cry:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Decisione che non condivido.
    Rispetto per Morosini, ci mancherebbe. Ma il modo migliore per onorarlo non è certamente questo. Sarebbe stato meglio un minuto di silenzio e onorarlo per come sicuramente avrebbe voluto lui, cioè facendo ciò che amava fare lui.
     
    Top
    .
  10. Fernando_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 14/4/2012, 18:04) 
    Decisione che non condivido.
    Rispetto per Morosini, ci mancherebbe. Ma il modo migliore per onorarlo non è certamente questo. Sarebbe stato meglio un minuto di silenzio e onorarlo per come sicuramente avrebbe voluto lui, cioè facendo ciò che amava fare lui.

    credo siano punti di vista.
    e credo anche che in altri campionati avrebbero fatto lo stesso
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    La trovo ipocrita e basta.
    Ieri è morto Mirko Fersini, un giovane della Lazio. Nessuno ne ha parlato o ha pensato minimamente di sospendere qualcosa. Che fa la sua vita vale di meno di quella di altri?
    Piuttosto pensassero a migliorare i controlli medici e a dotare ogni stadio delle giuste attrezzature mediche. I problemi non si risolvono di certo con questo finto moralismo.

    Continua l'ipocrisia. Che senso ha sospendere se poi Milan e Genoa si allenano allo stadio come se nulla fosse? Che senso ha questa sospensione?

    Edited by danilo10 - 14/4/2012, 19:24
     
    Top
    .
  12. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 14/4/2012, 18:48) 
    La trovo ipocrita e basta.
    Ieri è morto Mirko Fersini, un giovane della Lazio. Nessuno ne ha parlato o ha pensato minimamente di sospendere qualcosa. Che fa la sua vita vale di meno di quella di altri?
    Piuttosto pensassero a migliorare i controlli medici e a dotare ogni stadio delle giuste attrezzature mediche. I problemi non si risolvono di certo con questo finto moralismo.

    Continua l'ipocrisia. Che senso ha sospendere se poi Milan e Genoa si allenano allo stadio come se nulla fosse? Che senso ha questa sospensione?

    Hai ragione nel dire che le vite sono tutte uguali, però fa sempre più notizia la persona più "importante", poi il giocatore della lazio il fatto era accaduto tanto tempo fa, mentre Morosini è morto in campo :cry: !!!!!

    Comunque uno Juventino che gioca con me (perche ho avuto la partita di campionato) ha detto a me non se ne frega nulla l'importante che la Juve rimane prima, non vi dico le mazzate che gli abbiamo dato!!!

    Ma poi a te che cavolo ti se ne frega se una squadra fa allenamento
     
    Top
    .
  13. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 14/4/2012, 18:48) 
    La trovo ipocrita e basta.
    Ieri è morto Mirko Fersini, un giovane della Lazio. Nessuno ne ha parlato o ha pensato minimamente di sospendere qualcosa. Che fa la sua vita vale di meno di quella di altri?
    Piuttosto pensassero a migliorare i controlli medici e a dotare ogni stadio delle giuste attrezzature mediche. I problemi non si risolvono di certo con questo finto moralismo.

    Continua l'ipocrisia. Che senso ha sospendere se poi Milan e Genoa si allenano allo stadio come se nulla fosse? Che senso ha questa sospensione?

    D'accordissimo, sarebbe bastato un minuto di silenzio.
     
    Top
    .
  14. fampei89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sareste stati d'accordo voi ma altre persone no, come adesso sono d'accordo altri e voi no, questo perchè è l'Italia che viaggia così.
    Polemiche su polemiche e cazzate varie anche quando si tratta della vita di una persona.
    E' facile stare col culo sulle sedie di casa nostra e dire quello che è giusto e quello che no, tanto sono gli altri che ci mettono la faccia.
    Siamo tutti bravi a dire "quello ha sbagliato" quando il fatto è evidente però poi non sappiamo accettare quando qualcuno nel giusto fa qualcosa e magari "penalizza" noi.
    Io sono d'accordo con la sospensione del campionato, dico solo che non deve essere solo pubblicità, si deve andare a fondo, questo stop deve far pensare, concentrare su questo problema, cercare di migliorare il possibile e prevenire episodi del genere, oggi è successo a lui un domani potrebbe succedere a chiunque di noi.
    Quindi prima di andare sempre contro corrente, concentriamoci per una volta su un ragazzo di 25 anni che è morto giocando a pallone (che non si cacci fuori la cazzata che è morto facendo quello che gli piaceva di più).
    Ovviamente non è riferito a Danilo e Mauri, ma ho letto dei commenti sulla Gazzetta che mi hanno fatto leggermente girare le palline, perchè molte volte pur di mostrarci sapienti ci lasciamo trasportare da un infinità di cose senza senso.
    Poi la filosofia "fuori dal culo mio dove prende prende" è ben evidente guardando i commenti dei tifosi intervistati dalla Gazzetta Dello Sport, questo è il calcio che odio, il tifo uccide quel briciolo di umanità che è rimasto in noi.
     
    Top
    .
  15. ¬Mauri2.0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Servirà anche per migliorare ma a me continua a sembrare eccessivo. Inoltre c'è una certa disparità nelle decisioni. Di recente è morto un certo Mirko, un giovane della Lazio... perché non hanno fermato, non dico tutti i campionati di FIGC, ma almeno qullo primaverile? Se vuoi ti spiego l'idea che mi son fatto io: secondo me questo è accaduto per farsi pubblicità con i campionati esteri. Tu hai visto gente con il cartello con scritto "Mirko siempre con nosotros"? No, però si è visto quello identico per Morosini. In fondo quale migliore mezzo per far parlare di sè se non la morte di un uomo davanti alle telecamere? Quello che muore dopo mesi di agonia in ospedale vale 0, così come vale 0 la pallavolista morta a 27 anni sempre il 14 aprile 2012.
     
    Top
    .
77 replies since 12/4/2012, 18:40   942 views
  Share  
.