Milan-Genoa

Serie A, 33° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. w000t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 15/4/2012, 12:03) 
    Servirà anche per migliorare ma a me continua a sembrare eccessivo. Inoltre c'è una certa disparità nelle decisioni. Di recente è morto un certo Mirko, un giovane della Lazio... perché non hanno fermato, non dico tutti i campionati di FIGC, ma almeno qullo primaverile? Se vuoi ti spiego l'idea che mi son fatto io: secondo me questo è accaduto per farsi pubblicità con i campionati esteri. Tu hai visto gente con il cartello con scritto "Mirko siempre con nosotros"? No, però si è visto quello identico per Morosini. In fondo quale migliore mezzo per far parlare di sè se non la morte di un uomo davanti alle telecamere? Quello che muore dopo mesi di agonia in ospedale vale 0, così come vale 0 la pallavolista morta a 27 anni sempre il 14 aprile 2012.

    Non tanto questo il problema, è morto in campo, è anche uno shock per i colleghi...
    Il vero problema è che io, persona con un minimo di razionalità, pensavo che la giornata sarebbe stata recuperara mercoledì alle 18 e non facendo slittare tutte le giornate!!! ASSURDO! Rispetto per i tifosi sotto lo 0!
     
    Top
    .
  2. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so cosa si nasconda realmente dietro la sospensione della giornata dei campionati italiani di calcio, ne mi interessa più di tanto saperlo (considerato che già per metà so la risposta). Che si tratti di pubblicità è ovvio, però come ho specificato sopra, spero che almeno qualcosa si muova in direzione della prevenzione, perchè se al giorno d'oggi succedono (se pur rari) questi episodi un qualcosa che non funziona c'è.
    Ok sul fatto che si è trattata di una sfortunata coincidenza però non può essere solo colpa del destino.
    Basta un solo bug, per mandare in crash il miglior sistema elettronico del mondo, quindi in questo sistema che loro credono perfetto, qualcosa non ha funzionato e se qualcuno ha sbagliato qualcosa dovrà pagare.
    Non si scherza quando si ha tra le mani la vita delle persone, so che queste mie accuse sono pesanti, però non credo che sia solo colpa del destino, troppo facile lavarsene le mani in questo modo.
     
    Top
    .
  3. w000t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 15/4/2012, 12:15) 
    Non so cosa si nasconda realmente dietro la sospensione della giornata dei campionati italiani di calcio, ne mi interessa più di tanto saperlo (considerato che già per metà so la risposta). Che si tratti di pubblicità è ovvio, però come ho specificato sopra, spero che almeno qualcosa si muova in direzione della prevenzione, perchè se al giorno d'oggi succedono (se pur rari) questi episodi un qualcosa che non funziona c'è.
    Ok sul fatto che si è trattata di una sfortunata coincidenza però non può essere solo colpa del destino.
    Basta un solo bug, per mandare in crash il miglior sistema elettronico del mondo, quindi in questo sistema che loro credono perfetto, qualcosa non ha funzionato e se qualcuno ha sbagliato qualcosa dovrà pagare.
    Non si scherza quando si ha tra le mani la vita delle persone, so che queste mie accuse sono pesanti, però non credo che sia solo colpa del destino, troppo facile lavarsene le mani in questo modo.

    Infatti dici cose un po' senza senso, i controlli sono ogni 6 mesi e può capitare che una patologia si sviluppi nell'arco di questo tempo. Però ne sapremo di più solo dopo l'autopsia. Comunque dico che chiunque può avere un infarto, anche se rilassato e non sotto sforzo, è uno scherzo del destino. Non credo proprio che nelle attività professionistiche i controlli non siano fatti bene.
     
    Top
    .
  4. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (w000t @ 15/4/2012, 17:03) 
    Infatti dici cose un po' senza senso, i controlli sono ogni 6 mesi e può capitare che una patologia si sviluppi nell'arco di questo tempo. Però ne sapremo di più solo dopo l'autopsia. Comunque dico che chiunque può avere un infarto, anche se rilassato e non sotto sforzo, è uno scherzo del destino. Non credo proprio che nelle attività professionistiche i controlli non siano fatti bene.

    So come funzionano i controlli ogni sei mesi, più le analisi del sangue e delle urine ogni due.
    Trovo che di cose "veramente" senza senso se ne stanno dicendo troppe, io la penso così poi poco importa se qualcuno condivide il mio pensiero o no, non scrivo per essere elogiato.
     
    Top
    .
  5. w000t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 15/4/2012, 17:12) 
    CITAZIONE (w000t @ 15/4/2012, 17:03) 
    Infatti dici cose un po' senza senso, i controlli sono ogni 6 mesi e può capitare che una patologia si sviluppi nell'arco di questo tempo. Però ne sapremo di più solo dopo l'autopsia. Comunque dico che chiunque può avere un infarto, anche se rilassato e non sotto sforzo, è uno scherzo del destino. Non credo proprio che nelle attività professionistiche i controlli non siano fatti bene.

    So come funzionano i controlli ogni sei mesi, più le analisi del sangue e delle urine ogni due.
    Trovo che di cose "veramente" senza senso se ne stanno dicendo troppe, io la penso così poi poco importa se qualcuno condivide il mio pensiero o no, non scrivo per essere elogiato.

    No, il senza senso era per dire che un infarto lo può prendere chiunque, in qualsiasi momento. Atleta o meno, dopato o meno. Sul fatto delle cose senza senso concordo, è assurdo come i giornali speculino su queste morti per distogliere l'attenzione dai problemi dello stato.
     
    Top
    .
  6. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (w000t @ 15/4/2012, 17:44) 
    CITAZIONE (fampei89 @ 15/4/2012, 17:12) 
    So come funzionano i controlli ogni sei mesi, più le analisi del sangue e delle urine ogni due.
    Trovo che di cose "veramente" senza senso se ne stanno dicendo troppe, io la penso così poi poco importa se qualcuno condivide il mio pensiero o no, non scrivo per essere elogiato.

    No, il senza senso era per dire che un infarto lo può prendere chiunque, in qualsiasi momento. Atleta o meno, dopato o meno. Sul fatto delle cose senza senso concordo, è assurdo come i giornali speculino su queste morti per distogliere l'attenzione dai problemi dello stato.

    Si su questo non ci piove, però diciamo che quando succede in un campo di calcio ad alti livelli un pò il dubbio viene (a maggior ragione perchè fanno tutte queste analisi sofisticate e approfondite). Alla fine figurati, a me non interessa dare la colpa ad uno o ad un altro (se c'è qualcuno che ha colpa), a me dispiace solo che un ragazzo di 25 anni, con tutta una vita d'avanti, sia morto praticando uno sport.
    Trovo giusto il fatto della sospensione del campionato, perchè bisogna riflettere su cosa cambiare o potenziare perchè queste cose non succedano più, il mio pensiero era partito da questo.
     
    Top
    .
  7. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa partita sarà recuperata giorno 25 Aprile alle ore 18.00.
    Sabato/Domenica sarà disputata come da calendario Milan-Bologna.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Beh, come rialzare il morale con 6-7 goal al genoa?! :lol:
     
    Top
    .
  9. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prevedo un biscottone in cui il genoa non perde e fa un punto fondamentale nella volata salvezza, ovviamente in accordo sottobanco fra Galliani e Preziosi.
     
    Top
    .
  10. Smooth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 24/4/2012, 11:56) 
    Prevedo un biscottone in cui il genoa non perde e fa un punto fondamentale nella volata salvezza, ovviamente in accordo sottobanco fra Galliani e Preziosi.

    Se fosse stata una partita inutile lo avrei pensato anch'io, ma il Milan sta lottando per lo scudetto, non può permettersi di fare queste porcate
     
    Top
    .
  11. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smooth @ 24/4/2012, 12:38) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 24/4/2012, 11:56) 
    Prevedo un biscottone in cui il genoa non perde e fa un punto fondamentale nella volata salvezza, ovviamente in accordo sottobanco fra Galliani e Preziosi.

    Se fosse stata una partita inutile lo avrei pensato anch'io, ma il Milan sta lottando per lo scudetto, non può permettersi di fare queste porcate

    Si perché la Juve perde le ultime 4 e il Milan le vince tutte
     
    Top
    .
  12. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che finirà come con la Fiorentina, tanto ormai i primi a non credere allo scudetto sono i giocatori stessi del Milan.
    Poi non dimentichiamo che il Lecce gioca col Napoli, quindi non è detto che vinca e un punto del Genoa sarebbe fondamentale(per non parlare dei tre punti) soprattutto in caso di sconfitta o pareggio del Lecce.
    Ora come ora ha più da perdere il Genoa che il Milan, quindi penso ci spazzeranno via come foglie secche.
     
    Top
    .
  13. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la vinciamo tranquillamente ragazzi, stiamo tranquilli..li spazziamo via
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    D'accordissimo con Simone, si che voi non siete in forma ma quelli li sono a terra come l'asfalto. Fiorentina e Bologna erano molto più in forma del genoa, ma molto ;)
     
    Top
    .
  15. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però ricordatevi che contro di noi tutti fanno la partita della vita :D anche chi ha fatto un 1 punto in 10 partite con noi ne fa 3 :D
     
    Top
    .
77 replies since 12/4/2012, 18:40   942 views
  Share  
.