Milan-Genoa

Serie A, 33° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Io non ho visto la partita, ma guardando le statistiche che dicono che avete fatto 3 tiri verso lo specchio della porta, direi che è eccessivo parlare di vittoria meritata. Quindi chiedo a chi l'ha vista se è stato il solito Milan delle ultime partite o avete giocato meglio?

    Ho visto l'episodio del rigore non dato su fallo di Nesta, veramente difficile da non vedere. Magari ora Allegri ce la finisce con il gol di Muntari.
    Oggi anche la Juve ha avuto un episodio favorevole, solo che il nostro (per fortuna) non ha inciso sul risultato. Quindi quando Allegri parla di episodi decisivi sarebbe intelligente ricordarsi prima degli episodi decisivi anche a suo favore ;) E con questo chiudo la parentesi arbitri.
     
    Top
    .
  2. fampei89
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danilo e +1 vi posso dire che le statistiche sono molto bugiarde, ma non nel fatto che abbiano imbrogliato a mettere i numeri, ma per il semplice fatto che abbiamo giocato più noi che il Genoa, ovviamente distribuito in 90 minuti, i tiri in porta ci sono stati, l'unica cosa è che non arrivavano in porta perchè venivano prontamente spazzati via dalla difesa del Genoa (che per come ha giocato ieri, non sembrerebbe proprio la peggior difesa di Serie A).
    Per il resto alla fine il rigore c'era, come anche la doppia ammonizione di Jankovic. Al di fuori di quell'errore arbitrale è stata una partita arbitrata abbastanza bene.
    Allegri parla di episodi perchè gliel'hanno chiesto, l'ho sentito con le mie orecchie ieri sera a controcampo, è stato Cesari a domandare quale errore secondo lui pesava di più e logicamente lui ha detto quello con la juve, la cosa poi è arrivata storpiata alle orecchie di Conte. Ti posso dire che tutto è costruito ad arte, perchè la giornalista che prima di intervistare Conte gli dice che Allegri ha detto...... è una buffonata, creata per creare tensioni, quando alla fine loro sono stati a domandare.
    Questo per dire quanta cacca esce ogni giorni dalla nostra televisione e quanto cacca viene spalmate sulle testate quotidiane.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danilo10 @ 26/4/2012, 00:03) 
    Io non ho visto la partita, ma guardando le statistiche che dicono che avete fatto 3 tiri verso lo specchio della porta, direi che è eccessivo parlare di vittoria meritata. Quindi chiedo a chi l'ha vista se è stato il solito Milan delle ultime partite o avete giocato meglio?

    Ho visto l'episodio del rigore non dato su fallo di Nesta, veramente difficile da non vedere. Magari ora Allegri ce la finisce con il gol di Muntari.
    Oggi anche la Juve ha avuto un episodio favorevole, solo che il nostro (per fortuna) non ha inciso sul risultato. Quindi quando Allegri parla di episodi decisivi sarebbe intelligente ricordarsi prima degli episodi decisivi anche a suo favore ;) E con questo chiudo la parentesi arbitri.

    Allora il Milan non ha giocato ne tanto bene ne tanto male ha giocato meglio quando è entrato Boateng e infatti ha fatto pure goal,abbiamo fatto solo tre tiri perchè il genoa ha giocato con la muraglia cinese e non c'erano spazi per tirare,pero il Milan si è meritato contando che il genoa si è sparato la partita della vita e il Milan non aveva la squadra titolare,c'è stato un leggero miglioramento.Poi l'episodio di Nesta si poteva interpretare in vari modi perchè era in scivolata e mica uno si puo tagliare il braccio quindi poteva anche essere involontari.E poi Allegri fa bene a parlare perchè ci sono stati 4 errori arbitrali importantissimi in4 partite, il che significa 12 punti e poi quello di Muntari che rispestto a quello di Nesta si puo interpretare solo in un modo,poteva cambiare totalmente il campionato.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Ah va be si sulle televisioni che fanno di tutto per creare problemi sono d'accordo ovviamente.
    Però ho sentito l'intervista di Allegri e ha detto che l'unico episodio che condiziona il campionato è il gol di Muntari. Beh, io penso sia da cretini dire una cosa del genere. Magari sarò di parte, però veramente ha stufato con il dire sempre la stessa cosa. Se siete secondi non è certamente colpa del gol di Muntari.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danilo10 @ 26/4/2012, 13:52) 
    Ah va be si sulle televisioni che fanno di tutto per creare problemi sono d'accordo ovviamente.
    Però ho sentito l'intervista di Allegri e ha detto che l'unico episodio che condiziona il campionato è il gol di Muntari. Beh, io penso sia da cretini dire una cosa del genere. Magari sarò di parte, però veramente ha stufato con il dire sempre la stessa cosa. Se siete secondi non è certamente colpa del gol di Muntari.

    a quest ora eravamo primi insieme a voi a pari punti.Quel goal che non è stato decisivo per le sorti del del campionato ma è anche vero che il Milan ha voluto perdere la prima posizione perchè rispetto alle altre squadre ha qualcosa in piu ed è stato condizionato dagli infortuni di molti giocatori importanti,altro che Ibra dipendenti qui senza giocatore fondamentali come boateng o thiago vincere diventa piu difficile.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    No non eravate proprio niente. Perchè se dai il gol a Muntari, devi dare il rigore ieri che era grosso quanto una casa, devi dare tutti i rigori che non hanno dato alla Juventus. E poi vediamo dove siete. Giusto?
    Però lasciamo perdere questi discorsi perchè non portano mai a nulla. Gli arbitri hanno sbagliato moltissimo da una parte e dall'altra. Putroppo è così e anche io vorrei che non ci fosse nessun episodio arbitrali, ma ovviamente ciò è pura follia.
     
    Top
    .
  7. .Manu™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico solo che innanzitutto la juve vuole i rigori,bene 3 glieli hanno dati,2 ridicoli e uno dubbio,ma i rigori vanno anche segnati,e visto che su 3 ne avete sbagliati 2 e ne avete segnato uno senza portiere,prima di dire che possano cambiare chissà cosa ci penserei su....se dai il gol di Muntari dai anche il mani di ieri,ed è giusto,ma allo stesso modo dai anche qualche altro gol tipo a Firenze o con il Bologna e forse quello di Catania,poi puoi togliere anche qualche altro rigore,ma alla fine le cose si compensano a mio avviso.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Giusto, per questo dire che il gol di Muntari è l'unica cosa decisiva è da idioti. Allegri ormai non ragiona più, è andato completamente. Probabilmente cerca di convincere tutti che se il Milan non dovesse vincere questo scudetto è colpa solo del gol di Muntari, quando ovviamente ciò è falso.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Voi siete tutti di parte, io no e dico che appellarsi ad episodi è sbagliato perchè poi, alla fin fine, si compensano. Il Milan è sulle gambe: Fiorentina, Chievo, Bologna e genoa con prestazioni a parer mio scadenti, è da li che dovrebbe partire Allegri con i suoi discorsi ;)
     
    Top
    .
  10. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 26/4/2012, 14:24) 
    No non eravate proprio niente. Perchè se dai il gol a Muntari, devi dare il rigore ieri che era grosso quanto una casa, devi dare tutti i rigori che non hanno dato alla Juventus. E poi vediamo dove siete. Giusto?
    Però lasciamo perdere questi discorsi perchè non portano mai a nulla. Gli arbitri hanno sbagliato moltissimo da una parte e dall'altra. Putroppo è così e anche io vorrei che non ci fosse nessun episodio arbitrali, ma ovviamente ciò è pura follia.

    Si però devi dare il goal a catania oppure annullare il goal del catania, devi dare il goal a ibra contro il Bologna devi dare il goal contro la Fiorentina + i 2/3 rigori.
    Oramai abbiamo capito che sei antiMilan, antiBerlusconi-Galliani, antiAllegri
     
    Top
    .
  11. Thepiwishow
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 26/4/2012, 14:58) 
    Voi siete tutti di parte, io no e dico che appellarsi ad episodi è sbagliato perchè poi, alla fin fine, si compensano. Il Milan è sulle gambe: Fiorentina, Chievo, Bologna e genoa con prestazioni a parer mio scadenti, è da li che dovrebbe partire Allegri con i suoi discorsi ;)

    Penso che tu abbia scritto il sunto perfetto di questo finale di stagione e te lo dico da tifoso milanista..sinceramente all'inizio mi incazzavo per le cose dette sul milan ma ora è palese che sono tutti alla frutta,gente mandata in campo allo sbaraglio dopo mesi di assenza,gente che non riposa mai nonostante ci siano riserve disponibili (ogni riferimento a ibrahimovic è puramente casuale)...insomma il milan quest'anno ha giocato in primo luogo con troppa presunzione scendendo in campo con l'idea del tipo noi siamo il milan e perciò spacchiamo tutto e tutti roba che più sbagliata non può essere nel mondo del calcio come ci ha dimostrato l'arsenal e anche la juventus stessa che favori,torti e pirlate varie dette a destra e manca merita fino all'ultimo filo il 30° scudo perché se i numeri vogliono dire qualcosa non hanno perso mai,hanno la difesa meno battuta e nonostante un bomber hanno medie gol molto importanti...ci si può appellare a tutto ma la colpa di questa stagione è di quelle persone che stanno nella stanza dei bottoni che si affrettano a dire ringraziamo il presidente per aver ripianato i debiti e cazzate varie,roba da dare in pasto a gente credulona che non sa quanto denaro scorre tra sponsor,partite vinte,passaggi di turno,plusvalenze di mercato e roba varia...allegri è cotto ormai non ha dato uno stile di gioco e non mi si venga a dire è colpa della cessione di pirlo perché negli ultimi 4-5 anni l'avrò visto in campo si e no 70 partitecon prestazioni assolutamente mediocri per lo più..quindi meno storie su errori arbitrali e più controlli nel proprio cortile di casa a mio parere
     
    Top
    .
  12. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente, la penso anche io come te. Però quest'anno tutti si concentrano più sulle polemiche che sul calcio giocato in campo, in primo luogo Tv e giornali, è normale che se ad Allegri fai una domanda del genere ti risponde in quel modo. Che sia giusta o no la sua risposta non mi interessa (è ovvio che non è quell'episodio che cambia il campionato), però state certi che senza quella domandona (da gran testa di organo genitale maschile) di Cesari, Allegri non avrebbe di sicuro tirato in ballo l'episodio del gol di Muntari.
    Tutte le volte che l'ha fatto, gliel'hanno tirato dalla bocca e poi ci hanno marciato sopra.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Beh si le tv ci mettono del loro perchè hanno interesse a far dire queste cose. Però se uno vuole evita di fare polemica e dire sempre le stesse cose.
    Allegri ha paura di perdere la panchina - dal mio punto di vista di avversario del Milan sarebbe meglio se rimanesse perchè lo reputo un allenatore mediocre - e quindi si attacca sempre a quell'episodio, scordandosi del fatto che in generale il Milan non è stato sfavorito dagli arbitri.
    Nonostante gli infortuni il Milan ha comunque potuto schierare una squadra competitiva, che se avesse avuto un'idea di gioco avrebbe sicuramente fatto meglio.
     
    Top
    .
  14. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non è giusto definirlo mediocre, ha fatto alcuni sbagli si, però non gettiamo tutta la colpa su di lui. Quest'anno a prescindere è stata un annata storta, in qualunque modo si concluda, infortuni, errori, punti persi in maniera stupida, come ho già detto è stato un campionato mediocre. L'anno scorso era sempre lui e la differenza si è notata e come, anche io il prossimo anno con un annata così di Conte lo potrei definire mediocre. Sono allenatori ancora esordienti, chi meglio o chi peggio, cerca di fare determinate scelte per il bene delle squadra e per vincere, la Juve ha dalla sua la fame, la forma e forze fresche, noi siamo alla frutta, alla fine come la giri la giri, se i giocatori sono esausti in campo, nemmeno un Guardiola o un Mourinho possono farci niente.
    La rosa del Milan ha bisogno di qualche nuovo innesto, ma giocatori che possono dare il 100% per altri 4 5 anni, non di gente che fa un annata buona e poi si eclissa, speriamo solo che questa estate si muova qualcosa, io non credo sia la panchina a dover cambiare, ma determinati giocatori che ormai non hanno più la forza per lottare a determinati livelli.

    Edited by fampei89 - 26/4/2012, 19:42
     
    Top
    .
  15. Smooth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga che schifo di partita, squadra senza animo e senza gioco, tutti che la danno sempre ad Ibra tanto risolve lui, non do colpe eccessive ad Allegri, anche se pure lui ha sbagliato, vedi ad esempio l'uscita di El Shaarawy (ma che ha contro il faraone? mha) quando dovevamo attaccare, ma dico io, toglio Van Bommel che si vede che non ne ha più e metti i 3 attaccanti e poi leva quella pippa di Muntari e metti Emanuelson centrocampista a sinistra (no trequartista!!!!!) e Boa mettilo prima no? Maxi che l'abbiamo comprato a fare? poi diciamo che ci sono troppi infortunati. In ogni caso, la colpa maggiore è della società che continua a prendere bidoni, giocatori di 40 anni o anche tutti e due (bidoni di 40 anni) a costo zero e li fa passare per pseudo fenomeni o colpi straordinari di mercato, io mi sento preso in giro da queste ultime campagne acquisti vergognose. L'anno scorso abbiamo vinto senza nessuna rivale, ma la Juve quest'anno è mooooolto più forte di noi.
     
    Top
    .
77 replies since 12/4/2012, 18:40   942 views
  Share  
.