Milan-Bologna

Serie A, 34° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come è bello vedere i cari tifosi Juventini adesso che vengono qui tutti contenti senza replicare niente.
    Io l'ho sempre detto, si parla solo quando fa comodo, (per chi ha parlato contro la dirigenza del Milan e l'allenatore) da che pulpito viene la predica, non ero io quello che protestava contro Marotta (ora santo subito) e Agnelli, per non parlare di Ferrara, Ranieri e Del Neri, siate più coerenti, e qui chiudo la parentesi.
    Io aspetterei nell'andare contro il Milan, contro Allegri e Co., è evidente che siamo in pessime condizioni, però è importante capire il perchè, noi abbiamo giocato con gli stessi giocatori più di un mese ogni tre giorni (non me ne frega di fare confronti con la Juve io parlo del Milan) è normale che adesso siano stanchi. Poi sinceramente non vedo tutto questo sostegno dei tifosi allo stadio, è bello andare a tifare Milan quando tutto va bene no? quando si vince ecc. poi al primo segnale negativo, tutti contro tutti, ma fatemi il piacere. Io non sono di Milano, quindi non posso andare ogni domenica allo stadio, però seguo il Milan sempre, sia quando vince che quando perde. E' vero mi incazzo, resto deluso quando facciamo queste figuracce, ma non volterei mai le spalle alla squadra. Quello che vedo in molti tifosi è solo opportunismo. Secondo me c'è poca differenza tra il gesto dei tifosi del Genoa e quello dei tifosi del Milan, lasciare uno stadio mezzo vuoto in queste partite in casa dove la squadra ha bisogno anche del supporto dei propri tifosi, e come guardare una partita di spalle e pensare "come va va".
    Penso che per il Milan, tutte le partite devono essere finali, non solo le ultime sei, il Milan ha il DNA vincente, quest'anno però è stato davvero pessimo, nel complesso è stato un campionato molto mediocre e i punti lo confermano, però massimo rispetto per i giocatori, allenatore e dirigenti, io non credo allo scudetto, credo nel Milan e anche se questa stagione è andata so che ci rialzeremo, come abbiamo sempre fatto.
     
    Top
    .
88 replies since 17/4/2012, 22:00   1002 views
  Share  
.