Milan-Bologna

Serie A, 34° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (w000t @ 22/4/2012, 23:28)
    Se devo essere sincero più che arbitri e arbitri il problema del Milan è l'assenza di UN centrocampista decente. Boateng è una capra tatticamente, Nocerino ha i piedacci, Van Bommel sarebbe buono ma è logoro ormai... Aquilani oggi ha sbagliato non so quanti passaggi in 10 minuti... Emanuelson è come Boateng...
    Poi, fate vobis. Io penserei di più a prendere questo beneamato terzino sinistro e due centrocampisti decenti.

    So dove vuoi arrivare con questa frase, io ti dico solo che prima di dire capra a Boateng dovete sciacquarvi la bocca perchè Boateng senza tutti i problemi che ha avuto quest'anno il vostro Vidal lo usa come bagnoschiuma.
    Poi se Nocerino ha i piedacci con 10 gol in stagione Vucinic può andare a rizollare S. Siro su Emanuelson deve ancora crescere ed esprimersi potrà fare bene invece.
    Su Van Bommel e Aquilani devo darti ragione purtroppo, però dalla loro ci sono stati anche i numerosi infortuni, detto questo io li riconfermerei.
    Per il terzino sinistro la penso esattamente come te.

    CITAZIONE (.Manu™ @ 23/4/2012, 11:22) 
    E' quello che ho detto anche io poco sopra,c'erano alcuni juventini (non faccio nomi),che già a metà stagione dicevano che Galliani influenzava gli arbitri e che avevamo già comprato il campionato,e al quale io avevo risposto di predicare calma e aspettare la fine del campionato per spalare merda sulla nostra società....bene,visto come stanno andando le cose,ovvero che il campionato non lo vinciamo noi,diciamo che un pò hanno fatto una figura ridicola queste persone,a sparare boiate che alla fine si sono rivelate parole al vento prive di senso.

    Esattamente.. :qt:
     
    Top
    .
88 replies since 17/4/2012, 22:00   1002 views
  Share  
.