Milan-Bologna

Serie A, 34° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 23/4/2012, 12:47) 
    Ma se fino a due giornate fa vi hanno regalato un altro rigore ridicolo. Ci hanno provato a farci vincere anche con la Fiorentina, ma la vostra condizione fisica e mentale è troppo a terra.
    Ieri vi hanno tolto un gol buono, come lo hanno tolto a noi a Genova per fare un esempio. Ma noi a Genova meritavamo di vincere 5-0, voi ieri non meritavate assolutamente di vincere.
    E per favore non uscite ancora il gol di Muntari come ha fatto Allegri negli ultimi mesi. I punti con Catania, Fiorentina e Bologna li avreste persi lo stesso.
    Non mi aspettavo questo vostro crollo quindi è ovvio che, visto il calendario abbastanza facile che avevate, dicevo che stavate vincendo questo campionato senza meritarlo. E comunque ancora non è finita, mancano 15 punti da assegnare.

    Per quanto riguarda il paragone Boateng-Vidal, mi viene da ridere quanto leggo che Boateng usa Vidal solo come bagnoschiuma.
    Boateng è tatticamente zero, ha solo qualche bel colpo come colpi di tacco e bei tiri, ma è sempre rotto. Vidal recupera 1000 palloni a partita, ha un ottimo tiro, ha fatto dei bellissimi assist. Secondo in Europa per palloni recuperati, ma di che parliamo...
    Una squadra che gioca con Muntari, Van Bommel, Ambrosini, Aquilani, Gattuso, Emanuelson uno come Vidal se lo può solo sognare. Scusa fampei89 non è nulla contro di te, però leggo troppo spesso cose del genere.

    Io la penso così, poi è ovvio che tu sei di parte e difendi i tuoi giocatori.
    Quest'anno anche il giocatore più pippone della Juve viene paragonato ad uno del Milan e guarda caso è super più forte, questo non mi va giù. Perchè comunque Boateng è 1000 volte più decisivo di Vidal, poi ovviamente in campo occupano posizioni diverse è normale che Vidal recupera più palloni gioca mediano se non sbaglio o comunque centrale di centrocampo.
    Convinti voi che è tatticamente zero, io continuo con la mia idea che Vidal è solo la marca di bagnoschiuma a suo confronto, resta pur sempre forte ma non è il giocatore che volete far credere voi.
     
    Top
    .
88 replies since 17/4/2012, 22:00   1002 views
  Share  
.