Milan-Bologna

Serie A, 34° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovevamo vincere e basta, un pareggio per me equivale ad una sconfitta. Io questa sera non guferò contro nessuno, noi dobbiamo pensare a vincerle tutte e non sperare nei passi falsi altrui.
     
    Top
    .
  2. giovanni1897
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~TheFootballIsMyLife~ @ 22/4/2012, 16:54) 
    Ma che schifo VERGOGNAAA! Gaurdalinee che sembra che c'è l'hanno contro di noi. 3 GOAL REGOLARI ANNULLATI 1 contro la Juve 1 contro il Catania 1 contro il Bologna! E BASTA! E' ritornata la JUVE LADRA DI UNA VOLTA NON C'E' NIENTE DA FARE! LADRI! LADRI! LADRI! E poi siamo a noi a rubare, ma andate tutti a quel paese juventini..

    SUCATE ladri juventini almeno un pareggio siamo riusciti a strapparlo!
    Scusate ma questa ci voleva propio!!

    So che è facile parlare in questi termini quando il torto è a favore tuo, tant'è che mi attaccavo pure io ai rigori non dati ecc., sbagliando così come sbagliò Conte, ma proprio gli ultimi errori arbitrali dovrebbero far capire che nessuna è favorita o è ladra, ma gli errori succedono e colpiscono tutti.
     
    Top
    .
  3. ~TheFootballIsMyLife~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovanni1897 @ 22/4/2012, 17:05) 
    CITAZIONE (~TheFootballIsMyLife~ @ 22/4/2012, 16:54) 
    Ma che schifo VERGOGNAAA! Gaurdalinee che sembra che c'è l'hanno contro di noi. 3 GOAL REGOLARI ANNULLATI 1 contro la Juve 1 contro il Catania 1 contro il Bologna! E BASTA! E' ritornata la JUVE LADRA DI UNA VOLTA NON C'E' NIENTE DA FARE! LADRI! LADRI! LADRI! E poi siamo a noi a rubare, ma andate tutti a quel paese juventini..

    SUCATE ladri juventini almeno un pareggio siamo riusciti a strapparlo!
    Scusate ma questa ci voleva propio!!

    So che è facile parlare in questi termini quando il torto è a favore tuo, tant'è che mi attaccavo pure io ai rigori non dati ecc., sbagliando così come sbagliò Conte, ma proprio gli ultimi errori arbitrali dovrebbero far capire che nessuna è favorita o è ladra, ma gli errori succedono e colpiscono tutti.

    Sì ma questi guardalinee c'è l'hanno con noi..E se convalidavano il goal di Muntari? Il campionato sarebbe cambiato decisamente..
     
    Top
    .
  4. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fox1990 @ 22/4/2012, 16:55) 
    CITAZIONE (~TheFootballIsMyLife~ @ 22/4/2012, 16:54) 
    Ma che schifo VERGOGNAAA! Gaurdalinee che sembra che c'è l'hanno contro di noi. 3 GOAL REGOLARI ANNULLATI 1 contro la Juve 1 contro il Catania 1 contro il Bologna! E BASTA! E' ritornata la JUVE LADRA DI UNA VOLTA NON C'E' NIENTE DA FARE! LADRI! LADRI! LADRI! E poi siamo a noi a rubare, ma andate tutti a quel paese juventini..

    SUCATE ladri juventini almeno un pareggio siamo riusciti a strapparlo!
    Scusate ma questa ci voleva propio!!

    ahahahahah ma smettetela va che fate piu bella figura che già state rasentando il ridicolo!

    Noi rasentiamo il ridicolo.... noi che nello scontro diretto ci siamo visti annullare un gol regolare che avrebbe virtualmente chiuso la gara, noi che ci siamo visti annullare gol regolari contro Fiorentina, Catania e Bologna, noi che contro il Catania ci siamo visti fermare un giocatore lanciato a rete per 2 volte per due fuorigioco inesistenti, noi che da inizio anno ci sentiamo definire ladri perché ci danno dei rigori che ci sono solo perché tre sono dubbi anche se nessuno ricorda che in quelle partite abbiamo avuto anche episodi a sfavore, noi che ci sentiamo sfottere perché alla Juventus di rigore ne hanno dato solo uno che tra l'altro non esisteva neanche, noi che ci sentiamo dire che la Juventus non ha rigori a favore ma mai che solo nella partita col Cagliari c'erano tre rigori per i sardi, noi che rubiamo il campionato eppure per errori arbitrali abbiamo già perso 9 punti!
     
    Top
    .
  5. ~TheFootballIsMyLife~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 22/4/2012, 17:12) 
    CITAZIONE (fox1990 @ 22/4/2012, 16:55) 
    ahahahahah ma smettetela va che fate piu bella figura che già state rasentando il ridicolo!

    Noi rasentiamo il ridicolo.... noi che nello scontro diretto ci siamo visti annullare un gol regolare che avrebbe virtualmente chiuso la gara, noi che ci siamo visti annullare gol regolari contro Fiorentina, Catania e Bologna, noi che contro il Catania ci siamo visti fermare un giocatore lanciato a rete per 2 volte per due fuorigioco inesistenti, noi che da inizio anno ci sentiamo definire ladri perché ci danno dei rigori che ci sono solo perché tre sono dubbi anche se nessuno ricorda che in quelle partite abbiamo avuto anche episodi a sfavore, noi che ci sentiamo sfottere perché alla Juventus di rigore ne hanno dato solo uno che tra l'altro non esisteva neanche, noi che ci sentiamo dire che la Juventus non ha rigori a favore ma mai che solo nella partita col Cagliari c'erano tre rigori per i sardi, noi che rubiamo il campionato eppure per errori arbitrali abbiamo già perso 9 punti!

    :qt: PIENAMENTE! VERGOGNA GUARDALINEE SCHIFOSI! NON CI RESTA CHE SPERARE IN UN PAREGGIO DELLA JUVE STASERA..
     
    Top
    .
  6. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 22/4/2012, 17:12) 
    CITAZIONE (fox1990 @ 22/4/2012, 16:55) 
    ahahahahah ma smettetela va che fate piu bella figura che già state rasentando il ridicolo!

    Noi rasentiamo il ridicolo.... noi che nello scontro diretto ci siamo visti annullare un gol regolare che avrebbe virtualmente chiuso la gara, noi che ci siamo visti annullare gol regolari contro Fiorentina, Catania e Bologna, noi che contro il Catania ci siamo visti fermare un giocatore lanciato a rete per 2 volte per due fuorigioco inesistenti, noi che da inizio anno ci sentiamo definire ladri perché ci danno dei rigori che ci sono solo perché tre sono dubbi anche se nessuno ricorda che in quelle partite abbiamo avuto anche episodi a sfavore, noi che ci sentiamo sfottere perché alla Juventus di rigore ne hanno dato solo uno che tra l'altro non esisteva neanche, noi che ci sentiamo dire che la Juventus non ha rigori a favore ma mai che solo nella partita col Cagliari c'erano tre rigori per i sardi, noi che rubiamo il campionato eppure per errori arbitrali abbiamo già perso 9 punti!

    il mio commento era riferito al fatto che come prima cosa subito mettete in mezzo e accusate la juventus per gli errori arbitrali...
     
    Top
    .
  7. giovanni1897
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~TheFootballIsMyLife~ @ 22/4/2012, 17:10) 
    CITAZIONE (giovanni1897 @ 22/4/2012, 17:05) 
    So che è facile parlare in questi termini quando il torto è a favore tuo, tant'è che mi attaccavo pure io ai rigori non dati ecc., sbagliando così come sbagliò Conte, ma proprio gli ultimi errori arbitrali dovrebbero far capire che nessuna è favorita o è ladra, ma gli errori succedono e colpiscono tutti.

    Sì ma questi guardalinee c'è l'hanno con noi..E se convalidavano il goal di Muntari? Il campionato sarebbe cambiato decisamente..

    Non mi interessa al momento soffermarmi sui singoli episodi, fare i conti di punti eccetera e di andare di "se" e di "ma", sto solo dicendo che tuti noi vediamo un po' troppo complotti e ladrate dappertutto.
     
    Top
    .
  8. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~TheFootballIsMyLife~ @ 22/4/2012, 17:15) 
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 22/4/2012, 17:12) 
    Noi rasentiamo il ridicolo.... noi che nello scontro diretto ci siamo visti annullare un gol regolare che avrebbe virtualmente chiuso la gara, noi che ci siamo visti annullare gol regolari contro Fiorentina, Catania e Bologna, noi che contro il Catania ci siamo visti fermare un giocatore lanciato a rete per 2 volte per due fuorigioco inesistenti, noi che da inizio anno ci sentiamo definire ladri perché ci danno dei rigori che ci sono solo perché tre sono dubbi anche se nessuno ricorda che in quelle partite abbiamo avuto anche episodi a sfavore, noi che ci sentiamo sfottere perché alla Juventus di rigore ne hanno dato solo uno che tra l'altro non esisteva neanche, noi che ci sentiamo dire che la Juventus non ha rigori a favore ma mai che solo nella partita col Cagliari c'erano tre rigori per i sardi, noi che rubiamo il campionato eppure per errori arbitrali abbiamo già perso 9 punti!

    :qt: PIENAMENTE! VERGOGNA GUARDALINEE SCHIFOSI! NON CI RESTA CHE SPERARE IN UN PAREGGIO DELLA JUVE STASERA..

    Ma cosa vuoi sperare? La partita di oggi è stata emblematica, il Milan non vincerà lo scudetto neanche se la Juve le dovesse perdere tutte da qui alla fine, non abbiamo le palle sufficienti ed Ibrahimovic può segnare quanto vuole ma, finché non sputerà sangue per la maglia ed il suo atteggiamento in campo deve essere quello di insultare compagni e arbitri e di stare fermo in mezzo al campo correndo 120 metri in 90 minuti, io non lo riterrò un giocatore degno di vestire la maglia del Milan. Stesso discorso per Pato o impara a sopportare i suoi dolori, che sono tutto fuorché fisici, o appena qualcuno si fa vivo per prenderlo glielo porto in braccio con i soldi per ringraziare di averci tolto un peso di 23 anni secondo la carta d'identità ma 97enne mentalmente e fisicamente.
     
    Top
    .
  9. ~TheFootballIsMyLife~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 22/4/2012, 17:19) 
    CITAZIONE (~TheFootballIsMyLife~ @ 22/4/2012, 17:15) 
    :qt: PIENAMENTE! VERGOGNA GUARDALINEE SCHIFOSI! NON CI RESTA CHE SPERARE IN UN PAREGGIO DELLA JUVE STASERA..

    Ma cosa vuoi sperare? La partita di oggi è stata emblematica, il Milan non vincerà lo scudetto neanche se la Juve le dovesse perdere tutte da qui alla fine, non abbiamo le palle sufficienti ed Ibrahimovic può segnare quanto vuole ma, finché non sputerà sangue per la maglia ed il suo atteggiamento in campo deve essere quello di insultare compagni e arbitri e di stare fermo in mezzo al campo correndo 120 metri in 90 minuti, io non lo riterrò un giocatore degno di vestire la maglia del Milan. Stesso discorso per Pato o impara a sopportare i suoi dolori, che sono tutto fuorché fisici, o appena qualcuno si fa vivo per prenderlo glielo porto in braccio con i soldi per ringraziare di averci tolto un peso di 23 anni secondo la carta d'identità ma 97enne mentalmente e fisicamente.

    Io ci credo fino alla fine! ANCORA NON E' DETTA L'ULTIMA PAROLA!
     
    Top
    .
  10. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fox1990 @ 22/4/2012, 17:16) 
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 22/4/2012, 17:12) 
    Noi rasentiamo il ridicolo.... noi che nello scontro diretto ci siamo visti annullare un gol regolare che avrebbe virtualmente chiuso la gara, noi che ci siamo visti annullare gol regolari contro Fiorentina, Catania e Bologna, noi che contro il Catania ci siamo visti fermare un giocatore lanciato a rete per 2 volte per due fuorigioco inesistenti, noi che da inizio anno ci sentiamo definire ladri perché ci danno dei rigori che ci sono solo perché tre sono dubbi anche se nessuno ricorda che in quelle partite abbiamo avuto anche episodi a sfavore, noi che ci sentiamo sfottere perché alla Juventus di rigore ne hanno dato solo uno che tra l'altro non esisteva neanche, noi che ci sentiamo dire che la Juventus non ha rigori a favore ma mai che solo nella partita col Cagliari c'erano tre rigori per i sardi, noi che rubiamo il campionato eppure per errori arbitrali abbiamo già perso 9 punti!

    il mio commento era riferito al fatto che come prima cosa subito mettete in mezzo e accusate la juventus per gli errori arbitrali...

    Forse perché siete i primi a venire da noi ad accusarci di essere moralmente scorretti nel momento in cui ci danno rigori inesistenti (3 quest'anno: Bologna, Fiorentina e Genoa. Con la Fiorentina si perde lo stesso, col Bologna ci viene negato un rigore grande come una casa di Mazzola e col Genoa ci vengono chiamati due fuorigioco con Ibra da solo davanti al portiere), inoltre se non vuoi sentirti tirato in mezzo basta non venire da noi a commentare, a me non sembra di essere mai venuto da voi se non in occasione di Milan-Juventus, non so come gli altri milanisti si atteggino nella vostra sezione ma tanto le teste di cazzo esistono sia per i milanisti che per gli interisti che per gli juventini quindi trovo abbastanza inutile fare polemiche su come un utente si esprima nei confronti di una certa squadra...
     
    Top
    .
  11. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece non vedo l'ora che arrivi la fine del campionato. Così finalmente la finiremo con queste polemiche del caucaso.
     
    Top
    .
  12. ~TheFootballIsMyLife~
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovanni1897 @ 22/4/2012, 17:18) 
    CITAZIONE (~TheFootballIsMyLife~ @ 22/4/2012, 17:10) 
    Sì ma questi guardalinee c'è l'hanno con noi..E se convalidavano il goal di Muntari? Il campionato sarebbe cambiato decisamente..

    Non mi interessa al momento soffermarmi sui singoli episodi, fare i conti di punti eccetera e di andare di "se" e di "ma", sto solo dicendo che tuti noi vediamo un po' troppo complotti e ladrate dappertutto.

    I 2 GOAL NON C'ERANO...IL FUORIGIOCO ERA NETTO..

    CITAZIONE (fampei89 @ 22/4/2012, 17:29) 
    Io invece non vedo l'ora che arrivi la fine del campionato. Così finalmente la finiremo con queste polemiche del caucaso.

    Il calcio italiano sta diventando soltanto e solo VIOLENZA. Avete visto a Genova?
     
    Top
    .
  13. giovanni1897
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~TheFootballIsMyLife~ @ 22/4/2012, 17:33) 
    CITAZIONE (giovanni1897 @ 22/4/2012, 17:18) 
    CITAZIONE (~TheFootballIsMyLife~ @ 22/4/2012, 17:10) 
    Sì ma questi guardalinee c'è l'hanno con noi..E se convalidavano il goal di Muntari? Il campionato sarebbe cambiato decisamente..

    Non mi interessa al momento soffermarmi sui singoli episodi, fare i conti di punti eccetera e di andare di "se" e di "ma", sto solo dicendo che tuti noi vediamo un po' troppo complotti e ladrate dappertutto.

    I 2 GOAL NON C'ERANO...IL FUORIGIOCO ERA NETTO..

    Nesuno sta dicendo ciò, una cosa sono i dati di fatto (errori arbitrali) un'altra sono le manie di persecuzione (complotti, ladrate, e ci metto pure "aria strana", ecc.)
     
    Top
    .
  14. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio fare una piccola considerazione...innanzitutto voglio rispondere a giovanni1897,e ti posso dire che siete stati voi juventini a venire SPESSO nel topic delle partite del Milan a dire che avevamo già comprato il campionato da inizio stagione,che Galliani andava nel sottopassaggio a condizionare gli arbitri a nostro favore,quindi non potete adesso venirci a fare la predica a noi dicendo che non bisogna parlare di complotti,perchè siete stati voi i primi a farlo e adesso che vi fa comodo perchè il Milan riceve torti,dite che non bisogna parlare di questo....so che non eri tu a dire queste cose,ma io sto facendo un discorso in generale,perchè molti l'hanno pensato e molti l'hanno detto,puoi ritenerti fuori da questo gruppo ma il succo del discorso è sempre quello.
    C'è gente che già a metà stagione diceva che il campionato era comprato e che l'avremmo vinto senza problemi,e al quale io rispondevo di sperare vivamente che lo vincessimo noi,altrimenti chi diceva quelle cose,nel caso non l'avessimo vinto avrebbe fatto una figura ridicola....le cose si stanno mettendo dalla mia parte,hanno spalato merda sulla nostra società tutto l'anno e adesso che non lo vinciamo cosa succede? Non pretendo scuse perchè non le farebbe nessuno,ma un pò di coerenza a qualcuno non farebbe male.
    Parlando di partita,quando non si deve vincere c'è poco da fare,sfiga e arbitro ce l'hanno impedito e di conseguenza lasciamo il campionato ad altri,è ora di cambiare dalla prossima stagione e spero vivamente come ho già detto parecchie volte,di non rivedere alcuni giocatori.

    P.S: ~TheFootballIsMyLife~ il maiuscolo è vietato da regolamento,finiscila di usarlo.
     
    Top
    .
  15. giovanni1897
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 22/4/2012, 17:50) 
    Voglio fare una piccola considerazione...innanzitutto voglio rispondere a giovanni1897,e ti posso dire che siete stati voi juventini a venire SPESSO nel topic delle partite del Milan a dire che avevamo già comprato il campionato da inizio stagione,che Galliani andava nel sottopassaggio a condizionare gli arbitri a nostro favore,quindi non potete adesso venirci a fare la predica a noi dicendo che non bisogna parlare di complotti,perchè siete stati voi i primi a farlo e adesso che vi fa comodo perchè il Milan riceve torti,dite che non bisogna parlare di questo....so che non eri tu a dire queste cose,ma io sto facendo un discorso in generale,perchè molti l'hanno pensato e molti l'hanno detto,puoi ritenerti fuori da questo gruppo ma il succo del discorso è sempre quello.

    So che dovremmo essere gli ultimi a parlare, ma ho trovato lo spunto per iniziare un discorso indirizzato a tutti non solo a voi. Certo, sarebbe da ipocriti dire che lo stesso spunto lo avrei avuto dopo una partita della Juventus con errori arbitraligif.
     
    Top
    .
88 replies since 17/4/2012, 22:00   1002 views
  Share  
.