Milan-Bologna

Serie A, 34° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' quello che ho detto anche io poco sopra,c'erano alcuni juventini (non faccio nomi),che già a metà stagione dicevano che Galliani influenzava gli arbitri e che avevamo già comprato il campionato,e al quale io avevo risposto di predicare calma e aspettare la fine del campionato per spalare merda sulla nostra società....bene,visto come stanno andando le cose,ovvero che il campionato non lo vinciamo noi,diciamo che un pò hanno fatto una figura ridicola queste persone,a sparare boiate che alla fine si sono rivelate parole al vento prive di senso.
     
    Top
    .
  2. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (w000t @ 22/4/2012, 23:28)
    Se devo essere sincero più che arbitri e arbitri il problema del Milan è l'assenza di UN centrocampista decente. Boateng è una capra tatticamente, Nocerino ha i piedacci, Van Bommel sarebbe buono ma è logoro ormai... Aquilani oggi ha sbagliato non so quanti passaggi in 10 minuti... Emanuelson è come Boateng...
    Poi, fate vobis. Io penserei di più a prendere questo beneamato terzino sinistro e due centrocampisti decenti.

    So dove vuoi arrivare con questa frase, io ti dico solo che prima di dire capra a Boateng dovete sciacquarvi la bocca perchè Boateng senza tutti i problemi che ha avuto quest'anno il vostro Vidal lo usa come bagnoschiuma.
    Poi se Nocerino ha i piedacci con 10 gol in stagione Vucinic può andare a rizollare S. Siro su Emanuelson deve ancora crescere ed esprimersi potrà fare bene invece.
    Su Van Bommel e Aquilani devo darti ragione purtroppo, però dalla loro ci sono stati anche i numerosi infortuni, detto questo io li riconfermerei.
    Per il terzino sinistro la penso esattamente come te.

    CITAZIONE (.Manu™ @ 23/4/2012, 11:22) 
    E' quello che ho detto anche io poco sopra,c'erano alcuni juventini (non faccio nomi),che già a metà stagione dicevano che Galliani influenzava gli arbitri e che avevamo già comprato il campionato,e al quale io avevo risposto di predicare calma e aspettare la fine del campionato per spalare merda sulla nostra società....bene,visto come stanno andando le cose,ovvero che il campionato non lo vinciamo noi,diciamo che un pò hanno fatto una figura ridicola queste persone,a sparare boiate che alla fine si sono rivelate parole al vento prive di senso.

    Esattamente.. :qt:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Ma se fino a due giornate fa vi hanno regalato un altro rigore ridicolo. Ci hanno provato a farci vincere anche con la Fiorentina, ma la vostra condizione fisica e mentale è troppo a terra.
    Ieri vi hanno tolto un gol buono, come lo hanno tolto a noi a Genova per fare un esempio. Ma noi a Genova meritavamo di vincere 5-0, voi ieri non meritavate assolutamente di vincere.
    E per favore non uscite ancora il gol di Muntari come ha fatto Allegri negli ultimi mesi. I punti con Catania, Fiorentina e Bologna li avreste persi lo stesso.
    Non mi aspettavo questo vostro crollo quindi è ovvio che, visto il calendario abbastanza facile che avevate, dicevo che stavate vincendo questo campionato senza meritarlo. E comunque ancora non è finita, mancano 15 punti da assegnare.

    Per quanto riguarda il paragone Boateng-Vidal, mi viene da ridere quanto leggo che Boateng usa Vidal solo come bagnoschiuma.
    Boateng è tatticamente zero, ha solo qualche bel colpo come colpi di tacco e bei tiri, ma è sempre rotto. Vidal recupera 1000 palloni a partita, ha un ottimo tiro, ha fatto dei bellissimi assist. Secondo in Europa per palloni recuperati, ma di che parliamo...
    Una squadra che gioca con Muntari, Van Bommel, Ambrosini, Aquilani, Gattuso, Emanuelson uno come Vidal se lo può solo sognare. Scusa fampei89 non è nulla contro di te, però leggo troppo spesso cose del genere.
     
    Top
    .
  4. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 22/4/2012, 17:50)
    Voglio fare una piccola considerazione...innanzitutto voglio rispondere a giovanni1897,e ti posso dire che siete stati voi juventini a venire SPESSO nel topic delle partite del Milan a dire che avevamo già comprato il campionato da inizio stagione,che Galliani andava nel sottopassaggio a condizionare gli arbitri a nostro favore,quindi non potete adesso venirci a fare la predica a noi dicendo che non bisogna parlare di complotti,perchè siete stati voi i primi a farlo e adesso che vi fa comodo perchè il Milan riceve torti,dite che non bisogna parlare di questo....so che non eri tu a dire queste cose,ma io sto facendo un discorso in generale,perchè molti l'hanno pensato e molti l'hanno detto,puoi ritenerti fuori da questo gruppo ma il succo del discorso è sempre quello.
    C'è gente che già a metà stagione diceva che il campionato era comprato e che l'avremmo vinto senza problemi,e al quale io rispondevo di sperare vivamente che lo vincessimo noi,altrimenti chi diceva quelle cose,nel caso non l'avessimo vinto avrebbe fatto una figura ridicola....le cose si stanno mettendo dalla mia parte,hanno spalato merda sulla nostra società tutto l'anno e adesso che non lo vinciamo cosa succede? Non pretendo scuse perchè non le farebbe nessuno,ma un pò di coerenza a qualcuno non farebbe male.
    Parlando di partita,quando non si deve vincere c'è poco da fare,sfiga e arbitro ce l'hanno impedito e di conseguenza lasciamo il campionato ad altri,è ora di cambiare dalla prossima stagione e spero vivamente come ho già detto parecchie volte,di non rivedere alcuni giocatori.

    P.S: ~TheFootballIsMyLife~ il maiuscolo è vietato da regolamento,finiscila di usarlo.

    :qt:
    CITAZIONE (Smooth @ 22/4/2012, 18:25)
    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 22/4/2012, 18:21) 
    65% di possesso palla... Se non è dominare questo...

    65% di possesso palla sterile

    Ma che partita hai visto? Io ero allo stadio è ci siamo mangiati ina marea di goal e la palla non voleva entrare

    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 22/4/2012, 23:04)
    A quanto pare c'è anche un rigore negato al Milan su Ibrahimovic.

    Vabbe è normale erhe senno ci danno troppi rigori

    Comunque ero allo stadio è ho visto certe cose SCHIFOSE da parte degli assistenti e dell'arbitro, I giocatori bolognesi cercavano sempre di appoggiarsi sui giocatori del milan e 2 volte Antonini ed Abate si sono spostati all'ultimo e il giocatore del bologna finisce a terra e l'arbitro cosa fa fischiafallo per il bologna :o:, poi verso fine partita dopo 1-1 la palla era uscita di mezzo metro il segnalinee per non far ripartire il Milan non alza la bandierina e dice tutto ok, poi rigore non dato, fuorigioco inesistente (tanto non ci avrebbero dato lo stesso il gola perche la palla non ha sbattuto contro la rete :))

    Poi ecco gli Juventini, vi dico solo una cosa voi tempo fa ci avete detto a noi milanisti "voi commentate nei vostri topic e noi nei nostri", sembra che noi non stiamo venedo a rompere nel vostro topic ma a quanto pare voi state rompendo e sparando cose grosse sul nostro :)

    Comunque non so se sia un caso ma Capello è entrato nello stadio inieme a Berlusconi :rolleyes: , chiaramente se viene capello non viene per far giocare antonini e bonera.
    Poi che goduria a mandare a quel paese uno a uno i giocatori del Bologna, perche mentre tornavamo noi con l'autobus abbbiamo incrociato quello dei giocatori del Bologna, ci siamo accostati a loro e abbiamo iniziato a mandarli a quel paese e chiaramente come mi aspettavo certi di loro ci hanno risposto sopratutto diamanti e Pioli.

    Però nessuno dice che Van Bommel a partita iniziata ha ricevuto volonariamente un calcio in faccia?

    Comunque ho visto Ibra a fine partita che è venuto sotto la curva si è accasciato e si è messo a piangere :(
     
    Top
    .
  5. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 23/4/2012, 12:47) 
    Ma se fino a due giornate fa vi hanno regalato un altro rigore ridicolo. Ci hanno provato a farci vincere anche con la Fiorentina, ma la vostra condizione fisica e mentale è troppo a terra.
    Ieri vi hanno tolto un gol buono, come lo hanno tolto a noi a Genova per fare un esempio. Ma noi a Genova meritavamo di vincere 5-0, voi ieri non meritavate assolutamente di vincere.
    E per favore non uscite ancora il gol di Muntari come ha fatto Allegri negli ultimi mesi. I punti con Catania, Fiorentina e Bologna li avreste persi lo stesso.
    Non mi aspettavo questo vostro crollo quindi è ovvio che, visto il calendario abbastanza facile che avevate, dicevo che stavate vincendo questo campionato senza meritarlo. E comunque ancora non è finita, mancano 15 punti da assegnare.

    Per quanto riguarda il paragone Boateng-Vidal, mi viene da ridere quanto leggo che Boateng usa Vidal solo come bagnoschiuma.
    Boateng è tatticamente zero, ha solo qualche bel colpo come colpi di tacco e bei tiri, ma è sempre rotto. Vidal recupera 1000 palloni a partita, ha un ottimo tiro, ha fatto dei bellissimi assist. Secondo in Europa per palloni recuperati, ma di che parliamo...
    Una squadra che gioca con Muntari, Van Bommel, Ambrosini, Aquilani, Gattuso, Emanuelson uno come Vidal se lo può solo sognare. Scusa fampei89 non è nulla contro di te, però leggo troppo spesso cose del genere.

    Io la penso così, poi è ovvio che tu sei di parte e difendi i tuoi giocatori.
    Quest'anno anche il giocatore più pippone della Juve viene paragonato ad uno del Milan e guarda caso è super più forte, questo non mi va giù. Perchè comunque Boateng è 1000 volte più decisivo di Vidal, poi ovviamente in campo occupano posizioni diverse è normale che Vidal recupera più palloni gioca mediano se non sbaglio o comunque centrale di centrocampo.
    Convinti voi che è tatticamente zero, io continuo con la mia idea che Vidal è solo la marca di bagnoschiuma a suo confronto, resta pur sempre forte ma non è il giocatore che volete far credere voi.
     
    Top
    .
  6. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come fai a dire che Vidal è piu forte di Boa, Vidal ha segnato in Europa anzi hagiocato partite in europa NO, e incisivo quanto Boa NO, hanno la stessa posizione sul campo NO, e se Boa tatticamente è zero Vidal come detto da Fampei è solo una marca di Bagnoschiuma :sisi:
     
    Top
    .
  7. w000t
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 23/4/2012, 13:22) 
    Ma come fai a dire che Vidal è piu forte di Boa, Vidal ha segnato in Europa anzi hagiocato partite in europa NO, e incisivo quanto Boa NO, hanno la stessa posizione sul campo NO, e se Boa tatticamente è zero Vidal come detto da Fampei è solo una marca di Bagnoschiuma :sisi:

    VIDAL GIOCAVA COL LEVERKUSEN, NON CON IL PORTSMOUTH! Informati prima di postare boiate!
    Prima di tutto guardati le statistiche del MIGLIOR tackler della Serie A e secondo in Europa, guardati le statistiche dei passaggi, guardati i km a partita, guardati gli assist, ma sopratutto: chiediti perchè uno riesce a fare dal trequartista al difensore centrale mentre l'altro fa le smorfie se viene posizionato come mezzala.
    Se oggi la Juve gioca così è dovuto molto a Vidal, vero regista avanzato della nostra manovra.
    Poi, oh, tieniti il tuo beneamato Boateng che Vidal lo usa al massimo come... Sapone :)
    EDIT: Niente, quello che volevo dire l'ha detto danilo10.
     
    Top
    .
  8. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vinciamo anche con una marca di bagnoschiuma, ottimo no? dovrebbe essere un merito in più no?
     
    Top
    .
  9. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (w000t @ 23/4/2012, 15:06) 
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 23/4/2012, 13:22) 
    Ma come fai a dire che Vidal è piu forte di Boa, Vidal ha segnato in Europa anzi hagiocato partite in europa NO, e incisivo quanto Boa NO, hanno la stessa posizione sul campo NO, e se Boa tatticamente è zero Vidal come detto da Fampei è solo una marca di Bagnoschiuma :sisi:

    VIDAL GIOCAVA COL LEVERKUSEN, NON CON IL PORTSMOUTH! Informati prima di postare boiate!
    Prima di tutto guardati le statistiche del MIGLIOR tackler della Serie A e secondo in Europa, guardati le statistiche dei passaggi, guardati i km a partita, guardati gli assist, ma sopratutto: chiediti perchè uno riesce a fare dal trequartista al difensore centrale mentre l'altro fa le smorfie se viene posizionato come mezzala.
    Se oggi la Juve gioca così è dovuto molto a Vidal, vero regista avanzato della nostra manovra.
    Poi, oh, tieniti il tuo beneamato Boateng che Vidal lo usa al massimo come... Sapone :)
    EDIT: Niente, quello che volevo dire l'ha detto danilo10.

    Ma se Boateng quest'anno non ha giocato quasi mai e quando ha giocato è sempre stato condizionato dagli infortuni grazie che le statistiche di Vidal sono nettamente migliori, giocando di più.
    Anche Krasic doveva essere il nuovo Nedved, super fortissimo, creava e segnava l'anno scorso e adesso è il secondo Nedved della tribuna.
    Comunque vedremo il prossimo anno se sarà decisivo allo stesso modo in Champions e giocando ogni tre giorni, ho i miei dubbi però posso sempre essere smentito.

    PS. La regola del maiuscolo vale anche per te.

    CITAZIONE (steven21 @ 23/4/2012, 15:16) 
    vinciamo anche con una marca di bagnoschiuma, ottimo no? dovrebbe essere un merito in più no?

    Non fraintendiamo però quello che sto dicendo io :D io sto facendo un paragone non sto dicendo che Vidal è na pippa :D

    Edited by fampei89 - 23/4/2012, 15:23
     
    Top
    .
  10. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 23/4/2012, 15:21) 
    CITAZIONE (w000t @ 23/4/2012, 15:06) 
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 23/4/2012, 13:22) 
    Ma come fai a dire che Vidal è piu forte di Boa, Vidal ha segnato in Europa anzi hagiocato partite in europa NO, e incisivo quanto Boa NO, hanno la stessa posizione sul campo NO, e se Boa tatticamente è zero Vidal come detto da Fampei è solo una marca di Bagnoschiuma :sisi:

    VIDAL GIOCAVA COL LEVERKUSEN, NON CON IL PORTSMOUTH! Informati prima di postare boiate!
    Prima di tutto guardati le statistiche del MIGLIOR tackler della Serie A e secondo in Europa, guardati le statistiche dei passaggi, guardati i km a partita, guardati gli assist, ma sopratutto: chiediti perchè uno riesce a fare dal trequartista al difensore centrale mentre l'altro fa le smorfie se viene posizionato come mezzala.
    Se oggi la Juve gioca così è dovuto molto a Vidal, vero regista avanzato della nostra manovra.
    Poi, oh, tieniti il tuo beneamato Boateng che Vidal lo usa al massimo come... Sapone :)
    EDIT: Niente, quello che volevo dire l'ha detto danilo10.

    Ma se Boateng quest'anno non ha giocato quasi mai e quando ha giocato è sempre stato condizionato dagli infortuni grazie che le statistiche di Vidal sono nettamente migliori, giocando di più.
    Anche Krasic doveva essere il nuovo Nedved, super fortissimo, creava e segnava l'anno scorso e adesso è il secondo Nedved della tribuna.
    Comunque vedremo il prossimo anno se sarà decisivo allo stesso modo in Champions e giocando ogni tre giorni, ho i miei dubbi però posso sempre essere smentito.


    CITAZIONE (steven21 @ 23/4/2012, 15:16) 
    vinciamo anche con una marca di bagnoschiuma, ottimo no? dovrebbe essere un merito in più no?

    Non fraintendiamo però quello che sto dicendo io :D io sto facendo un paragone non sto dicendo che Vidal è na pippa :D

    Anche in tuffi
    Comunque ho detto che Boa è piu incisivo no che Vidal e na pippa anzi a football manager prima che andasse alla Juve lo prendevo sempre perche era il CC piu forte del gioco
     
    Top
    .
  11. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai detto che vidal è solo una marca di bagnoschiuma, ergo non è un giocatore, ergo è scarso.
    ma avrò capito male io
     
    Top
    .
  12. fampei89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steven21 @ 23/4/2012, 15:23) 
    hai detto che vidal è solo una marca di bagnoschiuma, ergo non è un giocatore, ergo è scarso.
    ma avrò capito male io

    Infatti hai capito male tu (come sempre leggete sempre solo quello che volete e capite altrettanto) io stavo paragonando Vidal a Boateng considerato che l'hanno definito capra tatticamente.
    Ergo se Boateng è una capra Vidal è solo un bagnoschiuma per lavarsi.
    Ergo non ho mai detto che è scarso.
    Ergo capite sempre quello che volete voi

    PS. non accollarmi parole che non siano state scritte dalla mia tastiera, grazie.
     
    Top
    .
  13. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho detto per far ridere un po perche io Vidal lo avrei voluto al Milan, però la Juve ha sempre avuto sia shampi che Bagnoschiumi, prima c'era Deshamp e ora Vidal :ahah:
     
    Top
    .
  14. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 23/4/2012, 15:30) 
    L'ho detto per far ridere un po perche io Vidal lo avrei voluto al Milan, però la Juve ha sempre avuto sia shampi che Bagnoschiumi, prima c'era Deshamp e ora Vidal :ahah:

    ottimo, con il Deshamp primi, e con Vidal (per ora) primi anche
     
    Top
    .
  15. w000t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 23/4/2012, 15:29) 
    CITAZIONE (steven21 @ 23/4/2012, 15:23) 
    hai detto che vidal è solo una marca di bagnoschiuma, ergo non è un giocatore, ergo è scarso.
    ma avrò capito male io

    Infatti hai capito male tu (come sempre leggete sempre solo quello che volete e capite altrettanto) io stavo paragonando Vidal a Boateng considerato che l'hanno definito capra tatticamente.
    Ergo se Boateng è una capra Vidal è solo un bagnoschiuma per lavarsi.
    Ergo non ho mai detto che è scarso.
    Ergo capite sempre quello che volete voi

    PS. non accollarmi parole che non siano state scritte dalla mia tastiera, grazie.

    Facciamo così, quando Boateng sarà capace di giocare con risultati accettabili da mezz'ala avrai ragione. Intanto io mi godo il nuovo Emerson.
     
    Top
    .
88 replies since 17/4/2012, 22:00   1002 views
  Share  
.