Milan-Bologna

Serie A, 34° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (w000t @ 23/4/2012, 19:57) 
    CITAZIONE (fampei89 @ 23/4/2012, 15:29) 
    Infatti hai capito male tu (come sempre leggete sempre solo quello che volete e capite altrettanto) io stavo paragonando Vidal a Boateng considerato che l'hanno definito capra tatticamente.
    Ergo se Boateng è una capra Vidal è solo un bagnoschiuma per lavarsi.
    Ergo non ho mai detto che è scarso.
    Ergo capite sempre quello che volete voi

    PS. non accollarmi parole che non siano state scritte dalla mia tastiera, grazie.

    Facciamo così, quando Boateng sarà capace di giocare con risultati accettabili da mezz'ala avrai ragione. Intanto io mi godo il nuovo Emerson.

    A me Boateng non deve dimostrare niente, ormai so quanto vale e quanto può dimostrare. Darà tantissimo al Milan ne sono certo.
    Buona goduta comunque :lol1:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    il talento di boateng è indiscusso, se solo fosse più continuo...
     
    Top
    .
  3. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evvero Boateng non è continuo però causa infortuni, però ha preso molti ma molti cartellini rossi e gialli a confronto di Vidal :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    sotto certi aspetti sono simili, però, secondo me, Vidal è migliore nella precisione dei tiri e nei contrasti. Boateng in dribbling e accelerazione invece.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Il fatto che Boateng si rompa spesso non è una scusante, ma un'aggravante. Un giocatore si valuta anche da quanto è forte fisicamente e da quanto è continuo. Vidal quest'anno ha sbagliato 2-3 partite. Boateng neanche ci è arrivato a giocare 2-3 partite di fila praticamente.
    Detto questo io non scambierei mai Vidal con Boateng, mai.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Perchè non prenderli tutti e due :P ?
     
    Top
    .
  7. w000t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 23/4/2012, 20:16) 
    sotto certi aspetti sono simili, però, secondo me, Vidal è migliore nella precisione dei tiri e nei contrasti. Boateng in dribbling e accelerazione invece.

    Vidal è più veloce di Boateng ad occhio e croce, forse si nota di meno perchè Vidal è un pendolino e Boateng è tutto uno strappo. Avrei da ridire anche sul dribbling ma Vidal non punta l'uomo perchè tiene la palla in una zona nevralgica, però difficilmente il più tecnico ha meno dribbling, e non mi dite Robinho che vi meno :rofl:
    Boateng, tatticamente parlando, è paragonabile al nostro Pepe, solo che Boateng è devastante fisicamente, è un blocco di marmo ed ha anche dei bei colpi a livello di tiri. Poi, ripeto, il fatto che non riesca a giocare insieme a Seedorf la dice tutta su questo "trequartista" con dei piedi discutibili. Resta un buon giocatore, ma niente di sensazionale. Contando che il signorino si è ritirato dalla nazionale perchè non riusciva a sostenterla a 24 anni mi vien da pensare sulla sua tenuta fisica...
     
    Top
    .
  8. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'anno scorso Boateng ha fatto 34 presenze totali,un'annata storta può capitare a tutti,non per questo vuol dire che sia un giocatore sempre rotto,vogliamo ricordare le rose della Juventus qualche anno fa com'erano ridotte?
    Quest'anno è andata male a tutti,non solo a lui....se questo suo problema persisterà anche la prossima stagione allora se ne potrà parlare,altrimenti non ci vedo niente di clamoroso.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (w000t @ 23/4/2012, 20:38) 
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 23/4/2012, 20:16) 
    sotto certi aspetti sono simili, però, secondo me, Vidal è migliore nella precisione dei tiri e nei contrasti. Boateng in dribbling e accelerazione invece.

    Vidal è più veloce di Boateng ad occhio e croce, forse si nota di meno perchè Vidal è un pendolino e Boateng è tutto uno strappo. Avrei da ridire anche sul dribbling ma Vidal non punta l'uomo perchè tiene la palla in una zona nevralgica, però difficilmente il più tecnico ha meno dribbling, e non mi dite Robinho che vi meno :rofl:
    Boateng, tatticamente parlando, è paragonabile al nostro Pepe, solo che Boateng è devastante fisicamente, è un blocco di marmo ed ha anche dei bei colpi a livello di tiri. Poi, ripeto, il fatto che non riesca a giocare insieme a Seedorf la dice tutta su questo "trequartista" con dei piedi discutibili. Resta un buon giocatore, ma niente di sensazionale. Contando che il signorino si è ritirato dalla nazionale perchè non riusciva a sostenterla a 24 anni mi vien da pensare sulla sua tenuta fisica...

    infatti io parlavo di accelerazione :lol1:
     
    Top
    .
  10. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'anno è stata un annata piena di infortuni a prescindere quindi è difficile valutare un giocatore del Milan nello specifico.
    Al contrario della Juve che dopo due anni tosti, pieni di indisponibili ha trovato l'annata vincente.
     
    Top
    .
  11. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che ha Boateng meglio di Vidal è......Melissa Satta :D
     
    Top
    .
  12. fampei89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano7915 @ 23/4/2012, 21:49) 
    L'unica cosa che ha Boateng meglio di Vidal è......Melissa Satta :D

    Secondo me è lei che lo sta prosciugando :D :lol1: come Barbara con Pato :rofl:
     
    Top
    .
  13. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 23/4/2012, 21:52) 
    CITAZIONE (stefano7915 @ 23/4/2012, 21:49) 
    L'unica cosa che ha Boateng meglio di Vidal è......Melissa Satta :D

    Secondo me è lei che lo sta prosciugando :D :lol1: come Barbara con Pato :rofl:

    :qt: :qt: :qt:
     
    Top
    .
  14. w000t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 23/4/2012, 20:50) 
    CITAZIONE (w000t @ 23/4/2012, 20:38) 
    Vidal è più veloce di Boateng ad occhio e croce, forse si nota di meno perchè Vidal è un pendolino e Boateng è tutto uno strappo. Avrei da ridire anche sul dribbling ma Vidal non punta l'uomo perchè tiene la palla in una zona nevralgica, però difficilmente il più tecnico ha meno dribbling, e non mi dite Robinho che vi meno :rofl:
    Boateng, tatticamente parlando, è paragonabile al nostro Pepe, solo che Boateng è devastante fisicamente, è un blocco di marmo ed ha anche dei bei colpi a livello di tiri. Poi, ripeto, il fatto che non riesca a giocare insieme a Seedorf la dice tutta su questo "trequartista" con dei piedi discutibili. Resta un buon giocatore, ma niente di sensazionale. Contando che il signorino si è ritirato dalla nazionale perchè non riusciva a sostenterla a 24 anni mi vien da pensare sulla sua tenuta fisica...

    infatti io parlavo di accelerazione :lol1:

    Io parlavo di accelerazione lo stesso. Boateng è tutto uno scatto, ma alla fine, anche sull scatto, vedrai che Vidal è più veloce. Boateng forse ne ha di più perchè fa molto meno lavoro di Vidal...
     
    Top
    .
88 replies since 17/4/2012, 22:00   1002 views
  Share  
.