PES 2013 News e Commenti

Più sondaggio da inviare alla KONAMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Love Pes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'e la conferma, i calciatori previsti di Player Id sono 50, non male.


    Hatsumi cita 5 calciatori previsti di Player ID: Aguero, Chiciarito, Balotelli, Pirlo, Kagawa.
     
    Top
    .
  2. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Love Pes @ 18/8/2012, 14:40) 
    C'e la conferma, i calciatori previsti di Player Id sono 50, non male.


    Hatsumi cita 5 calciatori previsti di Player ID: Aguero, Chiciarito, Balotelli, Pirlo, Kagawa.

    Spero non snobbano la Serie A
     
    Top
    .
  3. Love Pes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PES 2013: Lista Giocatori con Player ID


    Ecco per il momento la lista parziale:
    - Buffon
    - Lloris
    - Di Maria
    - Puyol
    - Kaka
    - Neymar
    - Nasri
    - Ibrahimovich
    - Robben
    - Xavi
    - Nani
    - Terry
    - Iniesta
    - Balotelli
    - Pirlo
    - Reina
    - Casillas
    - Neuer
    - Leo Messi
    - Cristiano Ronaldo
    - Chicharito
    - Kagawa
    - Ronney
    - Aguero
    - Ribery

    FONTI:ItaliaTopGames
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    io non li capisco proprio.. che mi fanno a fare l'ID Player per i portieri quando hanno le stesse movenze schifose dei precedenti pes? :blink:
    Oppure l'ID Player a Balotelli, che movenze particolari ha? Quelle del fancazzismo come nel City? :blink:
    Posso capire a Pirlo o Robben o altri di quella lista ma certi non li capisco proprio -_-
     
    Top
    .
  5. Love Pes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 18/8/2012, 19:34) 
    io non li capisco proprio.. che mi fanno a fare l'ID Player per i portieri quando hanno le stesse movenze schifose dei precedenti pes? :blink:
    Oppure l'ID Player a Balotelli, che movenze particolari ha? Quelle del fancazzismo come nel City? :blink:
    Posso capire a Pirlo o Robben o altri di quella lista ma certi non li capisco proprio -_-

    :qt: meglio aspettare la lista ufficiale della Konami
     
    Top
    .
  6. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi tra i portieri c'e Reina , manca Pato, Cavani, Lavezzi, spero che siano negli atri 25 giocatori, manca pure Messi in questa lista
     
    Top
    .
  7. sebs1192
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    messi c'è...è sotto Leo Messi...comunque questa cosa del Player ID va riconosciuta alla Konami...è una bella cosa...voi sapete se già nella prima demo, già uscita, c'è già il Player ID??
     
    Top
    .
  8. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebs1192 @ 18/8/2012, 21:08) 
    messi c'è...è sotto Leo Messi...comunque questa cosa del Player ID va riconosciuta alla Konami...è una bella cosa...voi sapete se già nella prima demo, già uscita, c'è già il Player ID??

    Ah io errore mio , si nella demo il player id c'era
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sebs1192 @ 18/8/2012, 21:08) 
    messi c'è...è sotto Leo Messi...comunque questa cosa del Player ID va riconosciuta alla Konami...è una bella cosa...voi sapete se già nella prima demo, già uscita, c'è già il Player ID??

    si è bella se messa a chi di dovere però e non per dire "L'abbiamo messa a tot giocatori" giusto per fare numero
     
    Top
    .
  10. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 18/8/2012, 21:16) 
    CITAZIONE (sebs1192 @ 18/8/2012, 21:08) 
    messi c'è...è sotto Leo Messi...comunque questa cosa del Player ID va riconosciuta alla Konami...è una bella cosa...voi sapete se già nella prima demo, già uscita, c'è già il Player ID??

    si è bella se messa a chi di dovere però e non per dire "L'abbiamo messa a tot giocatori" giusto per fare numero

    Ma non avevano detto che li mettevano ai migliori giocatori? Se è vero sanno chi è Reina, che tutt'altro che uno dei migliori giocatori?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ma poi lo metti ai portieri? Che si tuffano ancora a pancia in giù, etc.. etc..?
     
    Top
    .
  12. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 18/8/2012, 21:24) 
    ma poi lo metti ai portieri? Che si tuffano ancora a pancia in giù, etc.. etc..?

    Infatti , poi se l ìo devi mettere ai portieri mettili a chi li merita di piu no a Reina
     
    Top
    .
  13. Love Pes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi, una notizia fresca fresca e' arrivata poco fa, Konami e' in procinto di rilasciare un DLC per implementare il numero di esultanze. Da qui si riesce a capire quanto lavoro hanno fatto quest' anno gli sviluppatori, sono arrivati lunghi, non c'e' l' anno fatta con i tempi e questo va tutto a nostro favore perche' significa che hanno faticato e non poco. Qualcuno potrebbe storcere il naso sentendo la parola DLC ma e' sempre meglio di niente, per scaricare e istallare ci si impiega 3 minuti, siamo arrivati gia' a 3 DLC prima che il gioco non sia nemmeno uscito, Stadi Spagnoli, Esultanze, Steelbook, aspettiamo di vedere cosa altro succeda in questi giorni.

    FONTI:Pes Italian Supporter

    __________________________________

    PES 2013 Show 04 (Player ID // gamescom 2012)
    Terminata anche la conferenza del giorno 4 dove Jon Murphy e Naoya Hatsumi hanno esaminato il discors Player ID in Pes 2013.
    Le prime battute dello show sono di Jon Murphy che fa sapere quanto siano bilanciati in Pes 2013 realismo e divertimento. Lo scopo di Konami e’ sempre stato quello di proporre un titolo capace di divertire gli utenti ma anche di sirprendere con elementi di puro realismo sia per quanto riguarda la parte grafica che quella nel gameplay.
    Quando Hatsumi prende la parola spiega che nella versione finale ci saranno quasi 50 calciatori previsti di Player ID, ognuno con movimenti e caratteristiche diverse. Ricreare un calciatore perfettamente somigliante alla proprio controparte reale non e’ cosa semplice, di solito viene creato una sola base e su quel modello, differenziando le caratteristiche, dribbling, velocita’, peso, difesa, attacco, nascono i caciatori presenti nel gioco finale.
    Quasi sicuramente per mancanza di tempo gli sviluppatori sono arrivati a ricreane solo 50, ma Konami lascia aperta la porta DLC prendendo in considerazione un arricchimento del database con altri calciatori previsti di Player ID.
    Infine, Hatsumi cita 5 calciatori previsti di Player ID, “Kagawa, Balotelli, Pirlo, Chicarito, Aguero,” ma grazie a Winningeleven.es siamo riusciti ad avere la prima meta’ dei calciatori con Player ID:
    Buffon, Lloris, Di Maria, Puyol, Kaka, Neymar, Nasri, Ibrahimovich, Robben, Xavi, Nani, Terry, Iniesta, Balotelli, Pirlo, Reinaì, Casillas, Neuer, Leo Messi, Cristiano Ronaldo, Chicharito, Kagawa, Ronney, Aguero, Ribery.

    Video


    FONTI:Pes Italian Supporter
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    829
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wiking76® @ 18/8/2012, 19:34) 
    io non li capisco proprio.. che mi fanno a fare l'ID Player per i portieri quando hanno le stesse movenze schifose dei precedenti pes? :blink:
    Oppure l'ID Player a Balotelli, che movenze particolari ha? Quelle del fancazzismo come nel City? :blink:
    Posso capire a Pirlo o Robben o altri di quella lista ma certi non li capisco proprio -_-

    :ahah:
    Quelli della konaminchia sono troppo avanti per te...
    Vedrai le movenze particolari di Balotelli quando manda a f..... avversari, compagni e tifosi, vedrai che movenze da modello quando esce dal campo dopo un' espulsione stupida o getta per terra la maglietta. Questo è realismo ! :lol:
     
    Top
    .
  15. MegaDado
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me pes davvero nn fà schifo,ma a volte mi pare proprio che abbia capito la vita...
    cioè negli ultimi anni ha cacciato due demo,o 3 dlc per la stessa demo,la cacciano sempre in anticipo a fifa....dicono che quello è il 70% del lavoro(che poi non mi trovo cioè in 11 mesi fai il 70 per cento,mhà)tutti a dire che bello che è,che bello che sarà....e al day one 10 milioni di pessari in tutto il mondo piangono perchè non c'è il calciomercato finito un mese prima aggiornato....tutti a dire che animazioni straordinarie,che belle esultanze....wuaahahahaha e poi con un gioco che nel nome ha l'anno dopo all'interno tiene i calciatori dell'anno prima....wuahahaha....il secondo giorno tutti a dire che il portiere è un pò sotto effetto di stupefacenti e che le punizioni sono sempre in rete,dopo un pò quando esce una bella patch fatta da un povero cristo che ci passa giorni e giorni fra divise calciomercato e quant'altro per mettere la serie B,per nn trovarsi la pes united in serie a,di nuovo tutti contenti.....basta andare in rete per vedere che le partite hanno connessioni pessime e che due su tre laggasno,e allori tutti di nuovo a gridare allo scandalo,perche la konami permette certe cose....fra i pessari si dirà che cagata,e quando parleranno con gli amanti di fifa diranno che figata....e la cosa più ricorrente quale sarà,la frasse:l'ultimo pes decente è stato Pes 6,e io risponderei:ca... ne hai comprati altri 6 e ancora insisti,arriveranno a giugno e di nuovo diranno che il prossimo pes farà tanti e tanti cambiamenti e che quindi lo acquisteranno....e così nei secoli dei secoli....chi si salverà chi per ppuro caso andrà a casa di qualcuno che gli gioca 1 oretta o 2 davanti a fifa,li si convertiranno e il mondo si salverà da un circolo vizioso che non ha fine...e sii spezzerà l'incantesimo konami....Scusate sognavo ad occhi aperti...
    A me sta benissimo che le persone giochino a fifa,però è veramente comico il fatto che ogni anno si evolve cosi dall'uscita di un capitolo pes all'uscita del successivo

    volevo dire che mi sta bene che gli altri giochino a pes
     
    Top
    .
3066 replies since 18/4/2012, 18:38   79742 views
  Share  
.