Allegri: Tenerlo o cacciarlo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vorrei che restasse
    66.67%
    12
  • Vorrei che venisse cacciato
    16.67%
    3
  • Non saprei
    16.67%
    3
This poll is closed (Voters: 18)

Allegri: Tenerlo o cacciarlo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thepiwishow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente non c'è scritto da nessuna parte che non poteva spendere...ti consiglio di non credere a ciò che scrivono i giornali...quella storia del metto sempre io il grano è una balla che stanca alla lunga...perché tutti i bene informati sanno bene che fly emirates,adidas,taci oil,e-on,audi e company non fanno partnership con il milan per beneficenza ma per farsi pubblicità PAGANDO il milan con introiti societari superiori ai 100 ml di euro all'anno...poi tutti i soldi che la uefa ti garantisce per ogni singola partita in europa dove lo mettiamo??I soldi che ti da la uefa per il passaggio di ogni turno dove li mettiamo??I soldi di abbonamenti di campionato e degli abbonamenti della champions più i biglietti venduti in ogni singola partita dove vanno e nelle tasche di chi vanno??Dei tifosi no di certo ma nelle tasche del a.c milan (scritto rigorosamente in minuscolo per quanto si sta rendendo ridicolo negli ultimi anni con gli acquisti e prestazioni visto che da che mondo e mondo un milanista non può sopportare l'idea di vedersi a centrocampo gente come van bommel e muntari quando prima quei ruoli li calcava gente come boban,albertini e il genio savicevic che ho visto giocare con i miei occhi e non parlo di giocatori per sentito dire) quindi lui poteva e può spendere...perché se non lo sai il milan faceva parte della fininvest fino a dicembre 2010 quindi la società controllata e gestita dalla famiglia berlusconi (mediaset,publitalia,mondadori,milan e chi più ne ha più ne metta) poi si è deciso di scindere il milan dalla fininvest ufficialmente per aprire la società ad investitori esterni ma in realtà era per non infangare il nome milan dalla storia delle minorenni,olgettine e via dicendo che nulla hanno a che fare con il mondo dello sport e nel mondo di un essere umano normale ma quelli sono affari suoi anche se pubblici a tutti visti i suoi incarichi pubblici...questa storia anche dei trofei,del club più titolato al mondo francamente stanca alla lunga e te lo dico ripeto da persona che guarda le partite da quando aveva 3 anni e cioè ne fior fiore dei migliori anni del milan invincibile delle 58 partite senza sconfitte...questi trofei si vincevano perché la champions league (o nel caso dei primi trofei del milan berlusconiano coppa campioni) si vincevano perché andavi a giocare partite contro squadre sconosciute e nettamente inferiori quindi non era strano trovarsi di fronte in finale gente come lo steaua bucarest e squadre simili in quegli anni poi con gente come van basten e rjkaard e gullit volevo ben vedere se non vincevi nulla...consiglio ai più giovani di lasciare perdere i giornali sportivi e trasmissioni schifose stile studio sport che servono solo a montare sogni irrealizzabili (se davamo ascolto a loro ronaldinho era del milan dal 2004,messi all'inter un anno si e l'altro pure solo perché l'anno avvistato in via montenapoleone a farsi i cavoli suoi)...chiedo venia per l'off topic ma volevo che ci si renda conto che il milan è una squadra ridimensionata e l'ultima squadra decente per davvero è stata quella del 2005-06 e l'ultima campagna acquisti degna di questo nome è stata fatta nell'estate 2002 dove vennero presi nesta,seedorf e rivaldo (anche se fu una meteora quell'estate aveva trascinato il brasile al titolo mondiale)...ragazzi togliamo questo velo di ipocrisia che ci propinano i giornali e tv se in italia ci sono squadre che spendono queste non annoverano certo il nome milan fidatevi...
     
    Top
    .
20 replies since 22/4/2012, 19:25   299 views
  Share  
.