NBA Playoffs 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okc va alla finals meritatamente, era tutt' altro che semplice eliminare i san antonio spurs che venivano da un gran momento di forma...e come ha detto greg popovich sono riusciti ad eliminare prima dallas, poi i lakers e poi san antonio, ovvero le squadre che hanno vinto 10 degli ultimi 13 titoli, quindi qualcosa di straordinario... san antonio quindi non riesce a sfatare il tabù di vincere un anello negli anni pari...vedremo se lebron invece riuscirà a sfatare il suo
     
    Top
    .
  2. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembrerà assurdo come ragionamento ma secondo me quelle 20 vittorie consecutive hanno causato tutto questo negli spurs...se avessero che ne so perso 2 partite nei turni precedenti secondo me avrebbero avuto più preoccupazione e meno sicurezza e questo nel basket ti aiuta sempre...se perdi una partita dopo un mese e più un pochino la paghi a livello psicologico...ora mi vengono in mente tutti i cavs di lebron che concludevano le stagioni con la freccia verso l'alto per usare termini pessari e poi nei primi turni di playoff macinavano tutti idem e arrivati al dunque ossia alle finals di conference le hanno prese sempre e comunque escluso il 2007 dove furono sweepati alle finals vere e proprie con un poker stampato nella faccina tanto cara di lebron...sarà anche un'ipotesi ma secondo me una sconfitta ogni tanto serve per riequilibrarti lo spogliatoio da eventuali gasature...ora speriamo nella last dance dei miei celtics e sarà tutto pronto per le nba finals,l'evento più bello al mondo alle spalle solo delle olimpiadi estive!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Siccome sto seguendo da poco il basket e l'NBA, stanotte se Boston dovesse vincere andrebbe in finale contro OKC?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Loris; @ 7/6/2012, 13:53) 
    Siccome sto seguendo da poco il basket e l'NBA, stanotte se Boston dovesse vincere andrebbe in finale contro OKC?

    si esatto ma io sono piu che sicuro che la finale sara Okc vs Miami
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Boh secondo me invece passa Boston. Questa ce la giochiamo :sisi: :lol:
     
    Top
    .
  6. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 7/6/2012, 13:57) 
    CITAZIONE (Loris; @ 7/6/2012, 13:53) 
    Siccome sto seguendo da poco il basket e l'NBA, stanotte se Boston dovesse vincere andrebbe in finale contro OKC?

    si esatto ma io sono piu che sicuro che la finale sara Okc vs Miami

    Concordo, forza LeBron :D
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico che si gioca la settima a Est, ma giusto perché tifo Oklahoma quindi più si stancano meglio è, e poi la butto lì:

    se passa Boston le Finals le vincono i Thunder in 5.
    se passa Miami le vincono i Thunder in 6.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    io invece spero che vinca miami non soltanto perché è la mia squadra preferita, ma perché una gara 7 sarebbe a dir poco spettacolare! spero solo di non addormentarmi questa notte, credo che una bella monster mi sarà di grande aiuto!
     
    Top
    .
  9. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dom.GNR @ 7/6/2012, 23:33) 
    io invece spero che vinca miami non soltanto perché è la mia squadra preferita, ma perché una gara 7 sarebbe a dir poco spettacolare! spero solo di non addormentarmi questa notte, credo che una bella monster mi sarà di grande aiuto!

    stanotte siamo piu fortunati dato che comincia un po prima alle 2.30
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    che poi il collegamento inizia alle 2.30 ma alla fine inizia 10-15 minuti più tardi....comunque fox tu dove la vedi? su sky o in streaming??
     
    Top
    .
  11. fox1990
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la vedo in streaming...se vuoi ti posso consigliare un buon sito se anche tu la guardi in streaming magari te lo mando per mp perchè non so se sul forum qui se ne possa parlare :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    ok manda, anche io la guardo in streaming canale sport c 1 su sopcast....si vede perfetto in hd non scatta mai ma cè solo un problema.... è in spagnolo ed è a dir poco irritante....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    55-42 per miami alla fine del primo tempo e 30 punti messi a segno dall'immenso lebron James....non ho più aggettivi per definirlo se non LEGGENDARIO....
     
    Top
    .
  14. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande LeBron e grandi Heat!
    Finalmente hanno rimesse le cose a posto e hanno fatto calmare quei quattro vecchietti!
    "The Chosen One" chiude con 45 pnt e 15 rimbalzi e si guadagna il match point in casa :D
     
    Top
    .
  15. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero riuscito a non spoilerarmi nulla fino a che non ho acceso l'xbox, e mentre giocavo a 2k12 uno nel mio stesso party ha detto a un mio amico che Miami ha vinto e Lebron ne ha messi 45.. checcavolo ora mi tocca guardarla sapendo che Miami ha vinto, anche se comunque mi bastava solo controllare nella programmazione per sapere se aveva vinto una o l'altra, visto che se mi programma gara 7 vuol dire che vince Miami se no ha vinto Boston
     
    Top
    .
348 replies since 24/4/2012, 16:00   2640 views
  Share  
.