Problema - Nero Vision 10

Non importa i file .avi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 27/4/2012, 10:57)
    prova a vedere con www.free-codecs.com/GSpot_download.htm quali codecs ti servono per riprodurre il video correttamente in Nero

    Per quanto riguarda i Codec ho quel pack che li comprende tutti. Non penso dipenda da questo.

    CITAZIONE (jannuzzello @ 27/4/2012, 11:00)
    ma che intendi per importare?
    vuoi fare un cd?

    Con Nero Vision puoi importare vari video e inserire effetti, scritte ecc. mettere la musica, un commento a voce ecc. e poi ti unisce il tutto in un unico video, puoi scegliere il formato, la dimensione, la qualità. Il mio problema è che non mi riconosce i video importati con l'estensione .avi, non mi è mai capitato per questo non so come risolverlo :D

    CITAZIONE (Wecandoit® @ 27/4/2012, 11:06) 
    credo voglia unire più avi per fare un videoparade di goal fatti giocando con pes. In questo caso potresti farlo anche con Windows Movie Maker

    Movie Maker ormai non vale più niente, nel PC mio non c'era ho dovuto scaricare il Windows Live per poterlo aggiungere, le versioni vecchie non funzionano nemmeno perchè ho Seven.
    Con Nero Vision mi trovo bene perchè posso tagliare le pause inutili che Fraps registra e altri accorgimenti vari.
     
    Top
    .
14 replies since 27/4/2012, 09:43   967 views
  Share  
.