Silent Hill: Downpour

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    silenthilldownpour_head


    Torna la solitudine, torna la nebbia, torna il silenzio (forse) della città purgatorio che tutti conosciamo da molto tempo, Silent Hill.

    In questo nuovo ritorno alla lugubre città silenziosa in collina abbiamo come protagonista Murphy Pendleton, un uomo con alle spalle un accusa di cui non si sa ancora quale sia e se è realmente colpevole oppure è innocente; l’unica cosa che sappiamo è che di certo non è un uomo privo di qualche peccato.

    Dopo un incidente con il bus durante un trasferimento e una rocambolesca fuga dagli agenti che lo inseguivano, Murphy pensa di aver trovato la libertà e invece si troverà in una prigione ben peggiore di quella in cui si trovava, dato che a Silent Hill dovrà mettersi a confronto con i suoi peccati del passato e affrontare le terribili creature che si nascondono nell’oscurità o nella nebbia della città accompagnati da enigmi, esplorazione, trasformazioni e persone “normali”, e se è messo tra parentesi c’è un perché…

    Fonte:
    Buddhagaming ®

    Trovo che sia un bel gioco... Forse ha qualche problema di Framerate e il gameplay durante i combattimenti è un po' goffo ma complessivamente è un bel gioco :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Moderatore
    Posts
    28,458
    Reputation
    +89
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Il miglior Silent Hill per me rimane Homecoming, questo poi non lo provato e non posso dare un giudizio.
     
    Top
    .
1 replies since 22/4/2012, 09:15   91 views
  Share  
.