Pescara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. £€oP€$98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non pensare che sia solo il Pescara a creare insidie ai Play-off!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    dire che il pescara ha pochi tifosi anche in c sia una fesseria
    dire che il napoli abbia pochi tifosi è una betemmia
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Il mio "pochi" è relativo a quanti ne potrà avere in futuro.

    Per quanto riguarda il Napoli, dubito che tutti i tifosi che ha ora siano stati ad esultare per le vittorie in C.
     
    Top
    .
  4. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 20/5/2012, 20:06) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 20/5/2012, 20:05) 
    Fai i primi 20 punti per i restanti 70 poi dimmi ;)

    All'andata quanto è finita?
    Non ho capito il discorso...

    I primi 20 minuti non hanno visto palla, poi gliel'abbiamo lasciata


    All'andata 1-0 per loro ma poteva finire molto peggio, non eravamo noi però :)
     
    Top
    .
  5. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma voi lo seguivate il Pescara in C? Faceva sempre stadio pieno anche in serie C, quest'anno in trasfera eravamo 6000

    promozione meritata, Stasera o domanisera Immobile ci andra pesante con la mia compaesana, e Venerdi o giovedi spero di incontrarlo Immobile :rolleyes:

    Grazie ragazzi, io spero solo che il prossimo anno non ci sara un Pescara Milan dove il Milan se vince vince il Campionato e il Pescara nello stesso momento se vince si salva
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    quoto kavix per il discorso tifosi: mi ricordo ancora le immagini dell'invasione a verona per la promozione
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Allora sono io che mi sbaglio.
     
    Top
    .
  8. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 20/5/2012, 22:03) 
    Ma voi lo seguivate il Pescara in C? Faceva sempre stadio pieno anche in serie C, quest'anno in trasfera eravamo 6000

    promozione meritata, Stasera o domanisera Immobile ci andra pesante con la mia compaesana, e Venerdi o giovedi spero di incontrarlo Immobile :rolleyes:

    Grazie ragazzi, io spero solo che il prossimo anno non ci sara un Pescara Milan dove il Milan se vince vince il Campionato e il Pescara nello stesso momento se vince si salva

    No in Serie C non era pieno,io che la seguo tutte le settimane e con la mia squadra che ha giocato contro il Pescara in C,posso dire che non era pieno...c'è un buon numero di tifosi per la C ma non era pieno.
     
    Top
    .
  9. tubbs1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti... sono strafelice per la A conquistata dalla mia squadra...
    volevo aggiungere che non sò quanti tifosi vecchi e nuovi possa avere il pescara in futuro, ma avendo qualche annetto mi ricordo di due spareggi che il pescara giocò a bologna (città portafortuna per i biancoazzurri) una prima con l'atalanta già promossa, era uno spareggio a tre per due posti c'era anche il cagliari ed una seconda volta con il monza in cui si arrivò ad avere al seguito circa 40.000 anime,da qui l'inno della mia squadra. :D
     
    Top
    .
  10. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto ancora godendo la nostra promozione :woot:, alla faccia dei Veronesi :)
     
    Top
    .
  11. £€oP€$98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 20/5/2012, 23:19) 
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 20/5/2012, 22:03) 
    Ma voi lo seguivate il Pescara in C? Faceva sempre stadio pieno anche in serie C, quest'anno in trasfera eravamo 6000

    promozione meritata, Stasera o domanisera Immobile ci andra pesante con la mia compaesana, e Venerdi o giovedi spero di incontrarlo Immobile :rolleyes:

    Grazie ragazzi, io spero solo che il prossimo anno non ci sara un Pescara Milan dove il Milan se vince vince il Campionato e il Pescara nello stesso momento se vince si salva

    No in Serie C non era pieno,io che la seguo tutte le settimane e con la mia squadra che ha giocato contro il Pescara in C,posso dire che non era pieno...c'è un buon numero di tifosi per la C ma non era pieno.

    A Verona, alla prima di campionato eravate neanche 100, non dite che siete sempre in tanti pescaresi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    magari perchè i pescaresi non si tesserano come voi veronesi
    prima di parlare informati ;)
     
    Top
    .
  13. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (£€oP€$98 @ 21/5/2012, 13:46) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 20/5/2012, 23:19) 
    No in Serie C non era pieno,io che la seguo tutte le settimane e con la mia squadra che ha giocato contro il Pescara in C,posso dire che non era pieno...c'è un buon numero di tifosi per la C ma non era pieno.

    A Verona, alla prima di campionato eravate neanche 100, non dite che siete sempre in tanti pescaresi

    Vabbe cavolo la prima di Campionato risale ad Agosto!!! molte persone sono ancora in ferie!!! Poi Verona Pescara è gara a rischio e se non sbaglio sono limitati i biglietti per gli ospiti, a Gubbio eravamo 6000
     
    Top
    .
  14. £€oP€$98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sulla limitazione dei posti non ne sapevo nulla kavix
     
    Top
    .
  15. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (£€oP€$98 @ 22/5/2012, 19:16) 
    Sulla limitazione dei posti non ne sapevo nulla kavix

    Lo pensato io questa cosa, ma non ne sono sicuro, visto quello che succede tra le 2 tifoserie
     
    Top
    .
90 replies since 1/5/2012, 19:15   895 views
  Share  
.