Fifa 13

Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fifa 13: Il Comunicato Ufficiale di EA Sports

    Electronic Arts ha rivelato oggi cinque novità che, insieme al set di caratteristiche più esteso e profondo nella storia della serie, porteranno dei cambiamenti rivoluzionari a EA SPORTS FIFA 13. “Stiamo perfezionando il miglior gioco sportivo del mondo con delle innovazioni che catturano tutta la drammaticità e l’imprevedibilità del calcio reale” ha affermato David Rutter, Executive Producer di FIFA 13.

    “Saranno novità che rivoluzioneranno la nostra intelligenza artificiale, il dribbling, il controllo della palla e le collisioni, per creare delle vere lotte per il possesso di palla lungo tutto il campo e per dare più libertà e creatività alla fase di attacco”. L’intelligenza artificiale più sofisticata mai raggiunta dal franchise di FIFA porterà FIFA 13 su console HD e su PC. La nuovissima Attacking Intelligence permette ai giocatori di analizzare gli spazi, di ragionare in anticipo e di trovare la soluzione più adeguata per eludere le difese avversarie. I giocatori ora possiedono l’intelligenza di creare, curvare e modificare la traiettoria della corsa per sfruttare al meglio il movimento dei compagni di squadra, nonché offrire nuove soluzioni di passaggio e nuove azioni di attacco pericolose.

    In FIFA 13, grazie al sistema di dribbling più vasto mai sviluppato, ogni tocco di palla è fondamentale. Ispirato dal miglior giocatore al mondo, Lionel Messi, il Complete Dribbling permette ai giocatori di sfidare i propri avversari con tocchi precisi, che combinati al movimento a 360° daranno una libertà di movimento senza limiti. Le sfide testa a testa con i difensori saranno più divertenti, coinvolgenti e creative. I giocatori cambiano direzione più velocemente, sono più energici nell’accelerazione con la palla e più efficaci nell’evitare i difensori negli allunghi. Il First Touch Control in FIFA 13 trasforma il modo in cui i calciatori controllano la palla, eliminando quel tocco quasi perfetto dato ad ogni giocatore sul campo e creando incertezza nel controllo di palla. Ora fattori come il pressing, la traiettoria della palla e la velocità del passaggio influenzeranno il primo tocco del giocatore, creando più opportunità per i difensori di recuperare la palla persa. La seconda generazione del Player Impact Engine evolve il gioco fisico oltre le semplici collisioni per creare delle vere e proprie lotte tra i giocatori per la conquista del pallone. I difensori si spintonano per la posizione e usano la loro prestanza e forza fisica per conquistare il possesso palla o per portare l’avversario a sbagliare il tocco.

    FIFA 13 Tactical Free Kicks offre uno strumento per realizzare dei calci da fermo pericolosi e imprevedibili, utilizzando i giocatori più talentuosi sul campo. Posiziona fino a tre attaccanti sulla palla, utilizza le finte e altre opzioni di passaggio per creare delle punizioni sempre più elaborate. Gli avversari potranno controbattere aggiungendo o sottraendo calciatori alla barriera difensiva, farla avanzare furtivamente, oppure mandando un giocatore a intercettare il passaggio o a bloccare il tiro.

    FIFA 13 prevede anche:
    Una Modalità Carriera migliorata dall’introduzione di cambiamenti sviluppati in risposta alle richieste dei fan più affezionati della serie.
    Nuove caratteristiche per aumentate l’enorme offerta online di EA SPORTS FIFA, includendo miglioramenti alla modalità Stagioni Testa a Testa.
    Nuove caratteristiche e benefit per l’ EA SPORTS Football Club, il servizio live cuore di FIFA.
    Autenticità completa con le licenze ufficiali di più di 500 squadre.
    Ulteriori dettagli sulle caratteristiche saranno annunciate nei prossimi mesi.

    fonte: italiatopgames
     
    Top
    .
2963 replies since 3/5/2012, 18:53   98144 views
  Share  
.