Fifa 13

Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 15/5/2012, 16:29) 
    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 15/5/2012, 16:23) 
    Fifa non si è mai soffermato tanto sulla grafica, per quello dico che oltre a quello non andrà. Potranno migliorare con qualche gioco di luce ma oltre a quello, secondo me, non andranno. Si concentreranno di più a correggere molte parti dell' esperienza di gioco che a mio parere deve essere completamente rifatta. Fifa 12 non è un simulatore calcistico, è solamente un Arcade dove devi riuscire a non fare prendere la palla alla CPU, perchè se la prende sono dolori.

    ma che dici? :huh:
    ma se da Fifa11 a Fifa12 hanno fatto un miglioramento netto (grazie anche al nuovo motore grafico apposito per il pc quando prima era un semplice porting da consolle) in quel settore :huh:
    Fifa12 non è un simulatore? Ma se l'ha detto anche Seabass :huh:
    Boh, certe volte rimango basito da certe affermazioni.. sembra quasi che parliate di cose che non conoscete nemmeno

    Ma è logico che da Fifa 11 a Fifa 12 è cambiato l' abisso a livello grafico, io però nei precedenti Fifa non ricordo dei cambiamenti così radicali nella grafica, per questo dico che Fifa non si è mai concentrato sulla grafica ma sul gameplay, l'unico grande cambiamento l' ho visto da Fifa 11 a Fifa 12. Parliamoci chiaro, quest' anno Fifa ha toppato di brutto, ci aspettavamo un grande simulatore calcistico ma ci troviamo di fronte ad un arcade il cui scopo è quello di non far prendere la palla alla CPU. A volte quando attacca la Cpu non puoi fare nulla, devi solo posare il joypad e sperare che il tiro della squadra avversaria vada fuori. Ci sono partite in cui ti capita di prendere 3-4 pali, 4-5 traverse, poi arriva la Cpu davanti alla tua porta fa una papera il tuo portiere e ti ritrovo sotto di 1-0 al 90°. Per non parlare delle partite Online, dove trovi avversari che non sanno fare due passaggi che siano due di fila, poi tirano da 35 metri completamente a casaccio e segnano con un goal all' angolino al 87°? Seabass ha ammesso che fifa è più realistico, ma certo che è più realistico! Vogliamo confrontare Fifa a Pes? E' logico che fifa è più realistico ( Ho giocato a PES 12, è una schifezza disumana). Io sinceramente non ci sto a dire che quest' anno fifa è un gioco di simulazione calcistica, non è possibile che la Cpu faccia ciò che vuole quando vuole anche se tu sei il Barcellona e loro sono l' Albinoleffe, per me c'è da migliorare ancora tantissimo, era più degno Fifa 11 del nome di simulatore calcistico che Fifa 12 a mio parere.
     
    Top
    .
2963 replies since 3/5/2012, 18:53   98162 views
  Share  
.