Fifa 13

Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lestet74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 15/5/2012, 22:04) 
    prò io una cosa non mi spiego: perchè c'è anche chi non li riscontra questi script buggati? :unsure:
    e mi riferisco a persone che giocano a Fifa da anni (non pessari) e che conoscono il gioco a menadito (quindi non pivellini)

    Non me lo spiego nemmeno io.

    Però se giochi a FIFA12 da un pò di tempo, non puoi non accorgerti che le scivolate sono completamente inutili, sopratutto quando vuoi falciare l'avversario; vedi che il tuo piede entra in collisione con quello dell'avversario e, nonostante tutto, questo continua nella sua corsa come se niente fosse. SCRIPT!

    E' praticamente impossibile effettuare un 'corpo a corpo' con qualsiasi avversario, perchè è come se questi avessero uno scudo protettivo che non ti lascia avvicinare oltre una certa distanza, e costringono il tuo fantaccino a girare intorno al giocatore. SCRIPT!

    Per non parlare dei rimpalli, sempre a favore della CPU, con palloni che prendono delle traiettorie stranissime pur di arrivare sui piedi di un avversario. Qui non si tratta di script, ma di un algoritmo (o quello che è) completamente da riscrivere e bilanciare meglio.

    EDIT:
    Articolo di Multiplayer.it sul nuovo episodio EA Sport:
    http://multiplayer.it/articoli/103046-fifa...-in-avanti.html

    All'interno dell'articolo c'è un link che porta ad un video sulle magagne dell'IE, in cui Carrol e Fabregas sembrano baciarsi; non l'avevo mai visto, sono morto dalle risate :ahah: :rofl:

    Edited by Lestet74 - 16/5/2012, 20:49
     
    Top
    .
2963 replies since 3/5/2012, 18:53   98162 views
  Share  
.