Fifa 13

Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xBurn0ut
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anthonywjuve @ 13/9/2012, 23:45) 
    CITAZIONE (xBurn0ut @ 13/9/2012, 23:38) 
    Sfortunatamente sono un ritardato e mi sono dimenticato di scrivere che lo stavo scaricando dalla PS3

    anche a me andava lento ci ho messo un ora e mezza a scaricarlo

    Si ma già un'ora e mezza andrebbe bene, dopo 20 minuti era al 2% D:
     
    Top
    .
  2. anthonywjuve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xBurn0ut @ 13/9/2012, 23:46) 
    CITAZIONE (anthonywjuve @ 13/9/2012, 23:45) 
    anche a me andava lento ci ho messo un ora e mezza a scaricarlo

    Si ma già un'ora e mezza andrebbe bene, dopo 20 minuti era al 2% D:

    forse ce un problema alla tua connessione boh
     
    Top
    .
  3. Dantex94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monsieur blues @ 13/9/2012, 21:14) 
    CITAZIONE (baronesbc @ 13/9/2012, 21:03) 
    io non son daccordo.. e credo anche altri.. quindi?

    queste esternazioni sono un po superficiali, come fai a dire queste cose? è normale che sembri così, perchè siamo nel topic di fifa,vai a fare un giro altrove, in altri thread

    Se vai nel topic di pes e ovvio, qui siamo in fifa non puoi aspettarti commenti positivi riguardante pes. Io ho provato la 1 demo di pes e l'ho trovato uguale a quello di prime magari diversa la IA che l'ho trovata " quasi decente ". La fisica del pallone in pes non esiste ne tantomeno il gioco. Questo accade da Pes 2011. Comunque e ufficiale -14 e 10 minuti
     
    Top
    .
  4. Leonida92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baronesbc @ 13/9/2012, 23:46) 
    CITAZIONE (Leonida92 @ 13/9/2012, 23:30) 
    Ragazzi per il problema dell'analogico...oltre alla soluzione gia presente in questa sezione (quella gia ce l ho e ora non funziona) ce ne sono altre??

    se hai un controller ps2 ti potrei passare se fa (io non saprei come) i dati che ho io.. praticamente li ho dalla demo di fifa 12 dell'anno scorso dove veniva visto correttamente.. poi li ho trasferiti su fifa 12 (che non lo vedeva) e ha funzionato bene, ho fatto lo stesso quest'anno, e va ottimamente.. bastardi pero quelli della ea..

    si magari mandamelo...come però??ti aggiungo alla chat del forum cosi ti do in privato l email..accettami..te l ho mandato anche per MP..

    Edited by Leonida92 - 13/9/2012, 23:57
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    powermanga

    Group
    Member
    Posts
    4,415
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (baronesbc @ 13/9/2012, 23:43) 
    CITAZIONE (Luciomas™ @ 13/9/2012, 22:30) 
    Ritornare a Pes posso capirlo ma ritornarci per il gameplay è come dire una bestemmia.

    che sembra una partita vera te lo dico anche io, mica ci vuole Einstein, ma il gioco non è tutto li, quello è solo il lato visivo.. è quello che c'è sotto, o per meglio dire che non c'è che a me non piace.. ma è un discorso lungo di cui se n'è parlato fin troppo.. io son piu per pes quest'anno, e per il gameplay, non certo per le licenze..

    come li settate gli slides? io ho provato cosi: velocita lenta, leggenda, full manual.. vel e scatto mie a 40 e 41, mentre per il com 39 e 40 (un punto in meno perche a pari non è pari per niente), ho rallentato a 45 passaggi e tiri di entrambi, ho aumentato a 65 o 70 la percentuale errori nei passaggi al com, e 55 nei tiri.. ho diminuito per entrambi la potenza di passaggi e tiri a 45.. solo per me invece ho aumentato il supporto in attacco della squadra a 70, i terzini invece a 65 (o 60 boh), altezza squadra a 55... con l'arsenal e col city funzionava bene e il ritmo era piu credibile, anche se di errori sui passaggi il com ne fa comunque pochi.. e marcatura mia a 70, visto che di default rimanevano sempre lontanissimi in difesa..
    per il full manual, che tanti lamentavano, io invece lo trovo ai livelli di fifa 10, il cambio uomo non rompe piu è questo mi permette di fare scambi che su fifa 12 non si potevano fare che si incasinava.. mentre invece in difesa rimane sempre lento e bastard0 (il cambio uomo intendo).. altra cosa che ho notato è che i giocatori son poco reattivi ai commandi, io voglio fare una cosa, ma tarda sempre un poco a farla.. la difesa tattica continua per me a essere fatta un po cosi, buona nell'idea, ma è irrealistico per me che con il tackle ho un cosi stretto raggio d'azione, e sopratutto ho un solo colpo, spreco quello e buonanotte, ci mette troppo a riprendersi..

    io con gli slides ci sto lavorando un po,gioco come te con vel lenta,leggenda e full manual,per gli slides,aumento errori nei tiri e nei pass del pc,di poco,massimo 53,aumento piazzamento esterni e della marcatura,diciamo che ci gioco un po per vedere come rendere la partita migliore e più godibile
     
    Top
    .
  6. sebs1192
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se giocherete online in fifa 13 nn vi consiglio di fare l'abitudine ad avere il gioco lento e con slide modificate, solo errore passaggi la penso come voi, anche io le ho modificate, perche giocando full manual, è una sfida impari, però online il gioco è a velocità normale quindi sareste penalizzati...
     
    Top
    .
  7. Leonida92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno puo risolvermi il problema dell'analogico destro??? ripeto io ho quel file xbox360 ce.. ma mi crea problemi con questo aggiornamento della demo..altre soluzioni???
     
    Top
    .
  8. xBurn0ut
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anthonywjuve @ 13/9/2012, 23:50) 
    CITAZIONE (xBurn0ut @ 13/9/2012, 23:46) 
    Si ma già un'ora e mezza andrebbe bene, dopo 20 minuti era al 2% D:

    forse ce un problema alla tua connessione boh

    Ho cercato su internet e non capita solo a me... ho letto che i server sono troppo affollati
     
    Top
    .
  9. baronesbc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johan @ 13/9/2012, 23:57) 
    io con gli slides ci sto lavorando un po,gioco come te con vel lenta,leggenda e full manual,per gli slides,aumento errori nei tiri e nei pass del pc,di poco,massimo 53,aumento piazzamento esterni e della marcatura,diciamo che ci gioco un po per vedere come rendere la partita migliore e più godibile

    io son partito subito con valore alto per gli errori passaggi per poi dosarlo a dovere, ma ti diro, quasi ero tentato di aumentarlo ancora, sbagliano davvero poco.. mentre per i tiri di piu sarebbe esagerato..
    CITAZIONE (sebs1192 @ 14/9/2012, 00:03) 
    se giocherete online in fifa 13 nn vi consiglio di fare l'abitudine ad avere il gioco lento e con slide modificate, solo errore passaggi la penso come voi, anche io le ho modificate, perche giocando full manual, è una sfida impari, però online il gioco è a velocità normale quindi sareste penalizzati...

    online, a questa velocita non mi vedrete mai.. giochero se mai lo prendo tra amici settando slides e quant'altro :)
     
    Top
    .
  10. sebs1192
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baronesbc @ 14/9/2012, 00:14) 
    CITAZIONE (Johan @ 13/9/2012, 23:57) 
    io con gli slides ci sto lavorando un po,gioco come te con vel lenta,leggenda e full manual,per gli slides,aumento errori nei tiri e nei pass del pc,di poco,massimo 53,aumento piazzamento esterni e della marcatura,diciamo che ci gioco un po per vedere come rendere la partita migliore e più godibile

    io son partito subito con valore alto per gli errori passaggi per poi dosarlo a dovere, ma ti diro, quasi ero tentato di aumentarlo ancora, sbagliano davvero poco.. mentre per i tiri di piu sarebbe esagerato..
    CITAZIONE (sebs1192 @ 14/9/2012, 00:03) 
    se giocherete online in fifa 13 nn vi consiglio di fare l'abitudine ad avere il gioco lento e con slide modificate, solo errore passaggi la penso come voi, anche io le ho modificate, perche giocando full manual, è una sfida impari, però online il gioco è a velocità normale quindi sareste penalizzati...

    online, a questa velocita non mi vedrete mai.. giochero se mai lo prendo tra amici settando slides e quant'altro :)

    ahhha capisco, però dopo un po' io mi stufo a fare sempre partite contro il computer, ho bisogno di sfogarmi contro persone "fisiche"... hehhe
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    powermanga

    Group
    Member
    Posts
    4,415
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (baronesbc @ 14/9/2012, 00:14) 
    CITAZIONE (Johan @ 13/9/2012, 23:57) 
    io con gli slides ci sto lavorando un po,gioco come te con vel lenta,leggenda e full manual,per gli slides,aumento errori nei tiri e nei pass del pc,di poco,massimo 53,aumento piazzamento esterni e della marcatura,diciamo che ci gioco un po per vedere come rendere la partita migliore e più godibile

    io son partito subito con valore alto per gli errori passaggi per poi dosarlo a dovere, ma ti diro, quasi ero tentato di aumentarlo ancora, sbagliano davvero poco.. mentre per i tiri di piu sarebbe esagerato..

    io con i tiri non aumento,perché se lasci 50 non sbagliano,poi metti 51 è non ti segnano neanche se stai fermo e li lasci fare,troppa differenza,per i pass aumento gli errori,come dici tu sbagliano poco,troppo poco
     
    Top
    .
  12. Leonida92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho risolto il problema dell'analogico destro grazie a "baronesbc". Grazie mille ancora.. mi ha mandato il suo file "Buttondata setup", e apposto...
     
    Top
    .
  13. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    consiglio a chi la demo funziona bene di nonscaricare l'aggiornamento da 58 mega di origin... a me prima andava bene, dopo ha iniziato a fare scatti... pirla io che hoscaricato l'aggiornamento...

    cmq questa cosanon ha senso comincio a pensare che ilproblema dei microscatti e lag vari in game derivi proprio da origin..
     
    Top
    .
  14. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FIFA 13 - Provata la nuova Modalità Allenatore
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    alla fine il napoli sarà ufficiale, doveva essere tarocco ma hanno trovato l'accordo, menomale ;)
     
    Top
    .
2963 replies since 3/5/2012, 18:53   98162 views
  Share  
.