Samsung Galaxy S III

Official topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Samsung Galaxy S III

    Samsung-Galaxy-S3_63932_1Samsung-Galaxy-S3_63934_1



    Oggi, 3 maggio 2012 è stato ufficialmente presentato Samsung Galaxy S III.
    Molte caratteristiche, già state rese note dalle indiscrezioni delle ultime settimane, sono state confermate. Vediamole nel dettaglio:
    display HD Super Amoled 4.8 pollici risoluzione 720p, processore da 1.4GHz Quad-Core, 1GB di RAM, memoria (espandibile con microSD) di 16/32/64GB, fotocamera posteriore da 8 megapixel, batteria da 2.100 mAh, dimensioni 136,6x70,6x8,6mm, peso 133g.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    peccato per la fotocamera, speravo in una 12mp
     
    Top
    .
  3. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    data di lancio 29 maggio... io sono curioso di sapere i prezzi...dite che la versione da 16 gb potrebbe stare 599?

    Edited by fox1990 - 4/5/2012, 13:30
     
    Top
    .
  4. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo 8 mega? eh ma così fanno il gioco di Apple, ora a Cupertino su iPhone 5 ci piazzano la 12 e saluti
     
    Top
    .
  5. -dvd-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una cosa che mi ha deluso è il design, certo andrebbe visto dal vero ma in foto non mi dice nulla.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    vero.. sembra un cellulare vecchio :lol:
     
    Top
    .
  7. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo le ultime notizie dovrebbe la versione da 16 gb dovrebbe costare 699 euro mamma mia davvero tanto
     
    Top
    .
  8. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' praticamente un PC, sia per prestazioni sia per prezzo comunque si, prezzo esagerato.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    la penso come te per il design poco convincente...
     
    Top
    .
  10. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me non piace il design e come prezzo davvero alto ho letto che ci dovrebbe essere alnche la 32 gb, vero?
     
    Top
    .
  11. Carva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che brutto design :S
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    purtroppo preferisco 100 volte il design del Samsung Galaxy sII e l'interfaccia grafica dell'Iphone 4S
     
    Top
    .
  13. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 4/5/2012, 21:55) 
    purtroppo preferisco 100 volte il design del Samsung Galaxy sII e l'interfaccia grafica dell'Iphone 4S

    A me l's2 sembra una piastrella l'interfaccia grafica di iPhone è talmente semplice e basilare che è stupenda.

    Questo sembra un Corby potenziato malamente come disegno.. però se devo dire è più aggraziato di s2, anche se continua a non piacermi
     
    Top
    .
  14. Gio`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda le caratteristiche hardware, è senza dubbio il migliore tra i top di gamma,ma ci sono due cose che proprio non sopporto!

    1) Materiali = Sempre e solo plastica da parte di Samsung, e mi sembra davvero ingiusto spendere 700€ per sentirsi il telefono scricchiolarti in mano. Meglio il Galaxy Nexus sotto questo aspetto.

    2) Interfaccia = Qui la Touchwiz di Samsung ha rovinato del tutto la bellissima interfaccia di ICS...
     
    Top
    .
  15. • Moonwalker`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi piace.. troppo grande per i miei gusti poi :S Poi il prezzo se è davvero di 699 è assurdo.. io so che l'Apple avrà una rivisitazione dei prezzi (anche se non pazzesca eh) e scalerà di 50 euro i prezzi e il nuovo Iphone 5 costerà 600 euro.
    Purtroppo almeno da me i soldi non sono molti e dovrò "accontentarmi" prendendo il galaxy S o se avrò qualche miracolo l'Iphone 4
     
    Top
    .
83 replies since 3/5/2012, 19:58   843 views
  Share  
.