Inter - Milan

Domenica 6 Maggio, Ore 20.45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alen12 @ 8/5/2012, 12:36) 
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 8/5/2012, 09:25) 
    Regolare il goal di Lucio :huh: , sono d'accordo che non c'era il rigore ma ora non esageriamo

    ho scritto chiaramente il GOAL DEL CUCHU (cambiasso) :)
    quello di Lucio era in fuorigioco

    Ah quello fantasma si anche per me era goal, comunque secondo me si dovrebbe giocare o con palloni colorati gialli arancioni ecc.. oppure bisogna pittare le porte di un altro colore perche nei replay si vede tutto bianco e non si distingue qual'e la palla
     
    Top
    .
  2. alen12
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 8/5/2012, 13:01) 
    CITAZIONE (alen12 @ 8/5/2012, 12:36) 
    ho scritto chiaramente il GOAL DEL CUCHU (cambiasso) :)
    quello di Lucio era in fuorigioco

    Ah quello fantasma si anche per me era goal, comunque secondo me si dovrebbe giocare o con palloni colorati gialli arancioni ecc.. oppure bisogna pittare le porte di un altro colore perche nei replay si vede tutto bianco e non si distingue qual'e la palla

    Siamo nel 2012, esistono tecnologie assurde, telecamere per qualsiasi cosa e già tantissimi sport ricorrono all'utilizzo di apparecchiature multimediali in tempo reale.. solo il calcio è rimasto indietro.
     
    Top
    .
  3. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alen12 @ 8/5/2012, 14:22) 
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 8/5/2012, 13:01) 
    Ah quello fantasma si anche per me era goal, comunque secondo me si dovrebbe giocare o con palloni colorati gialli arancioni ecc.. oppure bisogna pittare le porte di un altro colore perche nei replay si vede tutto bianco e non si distingue qual'e la palla

    Siamo nel 2012, esistono tecnologie assurde, telecamere per qualsiasi cosa e già tantissimi sport ricorrono all'utilizzo di apparecchiature multimediali in tempo reale.. solo il calcio è rimasto indietro.

    Infatti tutti lo vogliono tranne Blatter e Patini
     
    Top
    .
  4. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 8/5/2012, 16:17) 
    CITAZIONE (alen12 @ 8/5/2012, 14:22) 
    Siamo nel 2012, esistono tecnologie assurde, telecamere per qualsiasi cosa e già tantissimi sport ricorrono all'utilizzo di apparecchiature multimediali in tempo reale.. solo il calcio è rimasto indietro.

    Infatti tutti lo vogliono tranne Blatter e Patini

    E personalmente non ne capisco il motivo (se non a pensare male).. giusto dare potere agli arbitri, per quanto umani, perché se volessimo robot ad arbitrare per esempio dovremmo volere fra un paio d'anni anche robot a giocare, visto che anche i campioni spesso sbagliano goal facili.. questo non toglie che un microchip nel pallone, o meglio ancora sui pali, è necessario
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Già non capisco la mancanza della moviola in campo, figurarsi la mancanza dei sensori sui pali della porta, davvero una cosa ridicola.
     
    Top
    .
  6. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oppure una telecamere a 360° sulla traversa di idee c'è ne sono ma solo che non vogliono cacciare i soldi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Non è assolutamente un problema di soldi, quanto possono costare 2 sensori a stadio (uno per traversa) per ogni stadio di A e B? Io penso meno delle scarpe del magazziniere di ogni campo :lol:
     
    Top
    .
  8. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 8/5/2012, 19:50) 
    Non è assolutamente un problema di soldi, quanto possono costare 2 sensori a stadio (uno per traversa) per ogni stadio di A e B? Io penso meno delle scarpe del magazziniere di ogni campo :lol:

    Si lo so che non costano poi cosi tanto ma che loro sono tirchi e pensano a fare soldi
     
    Top
    .
  9. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naaa quando parlavo di altri interessi intendevo altro.. che ne vogliate o no, con un senso alquanto discutibile, è mesi che giornali,giornalisti e noi stessi parliamo del goal di Muntari per dire..
    ma in ogni caso non credo sia questo, semplicemente c'è un insensata chiusura alla tecnologia..ripeto per certi versi è giusto lasciare potere all'arbitro, ma questo può solo giovare a quest ultimo
     
    Top
    .
  10. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O se no se vogliono proprio risparmiare, si fa la rete esattamente profonda quanto il diametro della palla, così si risolve il problema, se la palla tocca la rete è gol, se il portiere ci mette le mano di mezzo no.

    E risparmiano anche sul filo della rete, visto che ne usano un terzo.
     
    Top
    .
  11. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 8/5/2012, 21:22) 
    O se no se vogliono proprio risparmiare, si fa la rete esattamente profonda quanto il diametro della palla, così si risolve il problema, se la palla tocca la rete è gol, se il portiere ci mette le mano di mezzo no.

    E risparmiano anche sul filo della rete, visto che ne usano un terzo.

    Secondo me così sarebbe peggio invece :D io dico si alla tecnologia però già so che non sarà fatto niente, non si tratta né di soldi né di altri interessi, errano sapendo di errare e per di più perseverano su questo, molto probabilmente non si arriverà mai a niente e continueremo ad ammazzarci per ogni partita con episodi del genere.
     
    Top
    .
115 replies since 4/5/2012, 15:19   1230 views
  Share  
.