Call of duty: Black Ops II

Il Sequel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex'
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fampei89 @ 8/5/2012, 23:40) 
    Anche se penso che MW (il primo capitolo) sia stato il migliore in assoluto, soprattutto il livello della nave all'inizio (spettacolo puro) anche se MW3 non scherza (sempre in confronto al primo livello di MW), mi riferisco alla fine del primo livello, quando si guida lo scooter d'acqua e si piazza il C4 sul fondo del sottomarino e tutto quello che segue poco dopo.
    Però MW3 l'ho trovato molto breve, infatti finisce con nemmeno 5 ore di gioco, e ci giocavo mezz'ora ogni sera prima di andare a letto.
    MW2 invece diciamo che non è male, ci sono alcuni livelli che ti lasciano col fiato sospeso veramente.
    Vabbè poi Black Ops e World at War, non c'è bisogno di dirlo, li ho trovati stupendi, sia come storia che come giocabilità (anche se sono tutti uguali alla fine, ma questo genere di gioco è giusto che sia così).
    Questo nuovo capitolo purtroppo non mi va giù comunque.

    Parole sante io ci gioco tutt'ora a MW sul pc ma non ci ho fatto la storia ci ho giocato solo online.Invece l'unico Cod che ho fatto la storia è stato Black Ops che come hai detto tu è stupendo,ma a quantpo sembra Black Ops II non manterra le attese.
     
    Top
    .
37 replies since 7/5/2012, 16:49   415 views
  Share  
.