-
zioborgo.
User deleted
per me è sufficente che non facciamo le stesse in 2
lasciate detto che lettera state lavorando qui,
e come ne cominciate un altra riditelo,
in modo da sapere tutti su cosa stanno lavorando tutti.
enk un consiglio,non sbatterti con tool di relink,
copia una stringa,nuovo nome nuovo id,tutto qui.
con pes editor cerchi il giocatore che può anche non starci anche se raramente,
se vedi che ha già un volto di defoult saltalo,
sennò cerchi l'id nel map,se non c'è nel map,
copia una stringa ci metti il suo id,
poi ci scrivi o copi il nome del file paro e patto.
ES
file ignazio_face.bin
stringa 42675, "ignazio_face.bin"
oppure ZeRoberto_face.bin e ZeRoberto_hair.bin
stringa 5412,"ZeRoberto_face.bin", "ZeRoberto_hair.bin" #Corinthians
#Corinthians è una cosa in + che puoi metterer alla fine dopo un #
per distinguere magari giocatori con nomi simili\uguali
è chiaro che 2 file con lo stesso nome nella cartella non ci possono stare,
ma di questo mi occupo io in fase di assemblaggio.
Edited by zioborgo - 23/5/2012, 18:55.