Twich's stadi 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. twich
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi da ora in poi tutti i miei stadi in lavorazione per la Nemesis 2011/2012 li avrete quì in questo topic;quì parleremo soltanto di stadi e nient'altro!
    è gradita la collaborazione di tutti per quanto riguarda la ricerca di buone foto,striscioni,suggerimenti e tanto altro.

    sotto le immagini del nuovissimo stadio Via del Mare di Lecce realizzato da Fefao(modello 3d)e Twich(Lightmap,pubblico,dettagli ecc..insomma conversione completa)
    con il via del Mare ho sperimentato per la prima volta la creazione di 2 diverse tipologie di pubblico nello stadio,su suggerimento di tanti ragazzi e cioè quello di non riempire lo stadio pieno zeppo di pubblico visto che nella realtà questi stadi non lo sono mai in tutti i settori,quindi ci sono delle zone in cui c'è tanto pubblico ed in altre ho inserito alcuni tifosi quà e là e direi che come primo risultato non è male,in conclusione credo di adottare questo sistema per tutti gli stadi futuri dando quel tocco di realismio in più!


    Prima versione del Via del Mare quello della Nemesis(in futuro ogni stadio verrà periodicamente migliorato)
    lecceuno

    leccedue

    leccetre

    leccequattro

    leccecinque

    leccesei

    leccesette

    lecceotto

    Adriatico di Pescara(Fefao modello 3d) Twich(Lightmap,pubblico,dettagli ecc....)

    pescarauno

    pescaradue

    pescaratre

    pescaraquattro

    pescaracinque

    Artemio di Firenze(Twich modello 3d,lightmap ecc.......)

    firenzeuno

    firenzedue

    firenzetre

    firenzequattro

    firenzecinque

    firenzesei

    firenzesette


    :ciao: :ciao:

    Edited by twich - 25/12/2011, 16:56
     
    Top
    .
  2. DARIO STAMPETE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    madoooooooooo :o: divino twich..spaventoso...che belloooo!!!e identico....sembra come se sono vere le foto!!! :o:

    p.s. figurati...è stato piu che un piacere dare una piccola mano!! ;)
     
    Top
    .
  3. enrics89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il risultato è semplicemente eccellente!! :app:
    Massima gratitudine a te e a tutte le persone coinvolte nel progetto, è illuminante e bellissimo vedere come una passione spinga voi tutti a sacrificare mesi (pure le festività!!) per condividere la vostra arte (mi azzardo serenamente a definirla tale :sisi: )
    L'unica cosa che mi dispiace è non potervi dare una mano, non posso far altro che augurarvi ancora una volta buon lavoro!!

    Ma lo stadio del Livorno chi lo fa? quando esce? quanto manca?
    :D Sto scherzando!! :lingua1:
     
    Top
    .
  4. Fanta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meriti i doverosi miei complimenti :app:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    mamma mia è perfetto, soprattutto per il pubblico, ovviamente lo stadio non è pieno zeppo, piccola domanda, questo metro di misura del pubblico lo adotterà anche riky?
     
    Top
    .
  6. giorgiscan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao non posso che fare i complimenti per questo stupendo stadio, non è che per caso vorresti cimentarti nel fare anche in quello del Crotone , Stadio Ezio Scida, di cui potrei fornirti tutte le foto che possono servirti?
     
    Top
    .
  7. 19SG92©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorgiscan @ 23/12/2011, 05:25) 
    Ciao non posso che fare i complimenti per questo stupendo stadio, non è che per caso vorresti cimentarti nel fare anche in quello del Crotone , Stadio Ezio Scida, di cui potrei fornirti tutte le foto che possono servirti?

    A regola lo faranno sicuramente lo stadio del Crotone, perché nella Nemesis sono previsti tutti gli stadi di Serie A e Bwin...quindi se gli posti le foto gli saranno di sicuro d'aiuto! ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Confermo lo splendore degli stadi e rilancio!!! :D
    Volevo sapere se davvero ci saranno alcuni stadi di squadre di Serie Bwin come quello del Crotone che si chiedeva sopra, ovvero l'Ezio Scida, ma anche quello del Cittadella, il Tombolato, ed l'importantissimo Castellani.

    Fatemi sapere quanto prima, vi prego, perché s'è fatto confusione nei post precedenti sull'uscita di alcuni stadi.
    Auguri di Buon Natale e ancora bravi per tutto il lavoro strepitoso svolto!...
     
    Top
    .
  9. enrics89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crisstar88 @ 23/12/2011, 12:05) 
    Confermo lo splendore degli stadi e rilancio!!! :D
    Volevo sapere se davvero ci saranno alcuni stadi di squadre di Serie Bwin come quello del Crotone che si chiedeva sopra, ovvero l'Ezio Scida, ma anche quello del Cittadella, il Tombolato, ed l'importantissimo Castellani.

    Fatemi sapere quanto prima, vi prego, perché s'è fatto confusione nei post precedenti sull'uscita di alcuni stadi.
    Auguri di Buon Natale e ancora bravi per tutto il lavoro strepitoso svolto!...

    CITAZIONE
    nella Nemesis sono previsti tutti gli stadi di Serie A e Bwin

    Al momento dell'uscita della patch ci saranno alcuni degli stadi di serie Bwin, i mancanti verranno inseriti tramite update man mano che saranno realizzati ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao twitch, volevo sapere se il Friuli lo avete riprogettato o se lo avete semplicemente convertito, nell'altro topic non ho avuto grandi risposte. Anche perchè da quando è stato realizzato (PES6) alcune cose sono cambiate, uqindi se avete bisogno di materiale anche per delle modifiche post uscita patch, mandami un mp.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    complimenti per il lavoro!!! :P so che gli stadi saranno una vostra esclusiva nemesis. quando la scaricherò si può prelevare la cartella degli stadi ed usarli in altre patch?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    per uso personale si
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    va bene ;)
     
    Top
    .
  14. £€oP€$98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calcioscacchi @ 23/12/2011, 12:50) 
    Ciao twitch, volevo sapere se il Friuli lo avete riprogettato o se lo avete semplicemente convertito, nell'altro topic non ho avuto grandi risposte. Anche perchè da quando è stato realizzato (PES6) alcune cose sono cambiate, uqindi se avete bisogno di materiale anche per delle modifiche post uscita patch, mandami un mp.

    Il Friuli mi pare che lo abbia fatto Ricky e non è quello convertito
     
    Top
    .
  15. burmat91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti, davvero un grande lavoro :app:
     
    Top
    .
190 replies since 23/12/2011, 00:08   15817 views
  Share  
.