Lo Schifo di PES 2012

entra e partecipa allo sfogo-utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Finalmente anke io mi posso sfogare...PES 2012 fa...SCHIFOOOOOOO (scusate lo so ke nn si scrive maiuscolo, ma questa volta c voleva proprio :lol1: )
    gioco a PES dal primo uscito x ps1..amo questo gioco e l'ho sempre difeso dagli attacchi di amici ke preferivano fifa ^_^ ma quest'anno nn ho proprio parole... :sick:
    avete fatto caso ke ad ogni partita (esempio milan-pargocrema) gli avversari dopo il calcio d'inizio mutano e diventano una fusione stile dragonball di Messi,Ronaldo,Ronaldinho,Maradona,Pelè e Holly? :blink: partiamo dai difetti di questa specie di gioco:
    1) Tutto

    ok finito...cioè è mai possibile ke nn si riesce a levare la palla agli avversari! e se x grazie divina riesco a prenderla..è FALLO! ma daiiiii! ridicolo <_< quest'anno punizioni= rigore a porta vuota! mi segnano di punizione da tutte le parti! e tutti i giocatori soprattutto! xò se le batto io in porta da spunta Benji ke le prende tutte <_< parliamo ora dei passaggi..mi riesce un passaggio su 10, al CPU invece 10/10...la mia difesa è composta da 4/5 ubriaconi...loro invece sono un muro di berlino :wacko: portiri degli di paperissima, punizioni assurde, giocabilità assolutamente inutile, come sempre niente diritti (grazie tikkio x la patch :lol1: ) in comclusione fa priprio schifo questo PES...rigori degni di un gioco x bambini (quelli dell'anno scorso erano difficili, xò almeno di impeegnavi a batterli, qua sono una cazzata) c sono così tanti problemi ke c vorrebbe una giornata di scrittura x dirli tutti...
    tu ke leggi cosa ne pensi? facciamo un bel dibbatito ;) cmq forza PES x sempre...anke se quest'anno 6 da bruciare con tutta la konami :lol1:
     
    Top
    .
  2. mazza torna
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è il pes migliore degli ultimi 5 anni certo non paragonabile a pes 5 e 6 che sono stati i migliori però un buon gioco si, certo dipende con chi lo paragoni
     
    Top
    .
  3. JimTheDoctor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me stai esagerando. In fondo ci vuole solo un po' di pratica. Anche io quando ho iniziato a giocare perdevo anche Barcellona - Novara (e io avevo il Barça). Poi però con un pò di impegno ho migliorato la mia tecnica ed ora posso permettermi di giocare Barcellona - Real Madrid a Campione. Fidati: anche quest'anno PES è sublime. :joy: :joy: :joy:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Scusate, vi posso fare una domanda?
    Ma secondo voi, l'impostazione della seconda divisione D2 non dovrebbe essere cambiata?
    Nel senso che non potrebbero eliminarla o metterne almeno 3.
    Non vi girano le palle, giocare con il chelsea e dover incontrare il crotone.
    Oppure ogni volta dover aspettare che esca un selettore per poterla sceliere adeguata al campionato che uno fa?
    Principalmente quello che gira è questo.
     
    Top
    .
  5. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo si ma se si farebbe la champioship..
     
    Top
    .
  6. berserk76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente hai esagerato . Ok , questo pes ha alcuni problemi . Perchè sinceramente parlando io sto continuando a giocare e non a lamentarmi e riesco finalmente a godermi una master a campione senza nessun problema .
    L'unica pecca che ancora vedo non è tanto quello di non riuscire a difendere , ormai ci riesco benissimo ( come dicevo basta un pò di pratica ) . L'unico problema che fà ancora incazzare sono qualche imbarazzante papera dei portieri ( non sempre , siete critici voi ) e i gol su punizione a volte improponibili . per il resto si sta esagerando =)
     
    Top
    .
  7. pucciob1979
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    per le punizione quando le battono premi r1 + r3 e prendi il controllo del portiere , spostalo un po dove pensi che arrivi il tiro. il computer fa molti meno gol
     
    Top
    .
  8. SenzaJuvenonsivive12
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah io tutti sti problemi non ce li trovo,Per me a difendere non ci vuole niente,Ci vuole tattica premendo il tasto L2 e cercare di prevedere le mosse dell avversario,per quanto riguarda i portieri Con qualche patch vanno Bene,Non so voi ma io mi sto divertendo un Mondo :D

    P.S:Gioco a modalità Professionista per Ora
     
    Top
    .
  9. berserk76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pucciob1979 @ 28/10/2011, 13:00) 
    per le punizione quando le battono premi r1 + r3 e prendi il controllo del portiere , spostalo un po dove pensi che arrivi il tiro. il computer fa molti meno gol

    lo uso ma a volte fanno punizioni proprio sotto il set dove è proprio il portiere (pirla) che la butta dentro ;)
     
    Top
    .
  10. LoryGX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me parlate per difendere pes, senza troppi problemi io lo ammetto.. quest'anno fa skifo.. ;)
     
    Top
    .
  11. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma fà schifo per te è la tua opinione, ognuno la pensa come vuole
     
    Top
    .
  12. Amantino89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stato creato un pò troppo difficile..io perdo 8 partite su 10..qualsiasi sia la squadra che ho contro..e qualsiasi sia la modalità di difficoltà..
     
    Top
    .
  13. Massyx3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e fa cacare detto papale papale. . . se questo è il calcio meglio il cricket
     
    Top
    .
  14. resident7373
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giocando a campione ci si sta dentro , ma se osi fare un campionato a super star stai tranquillo che il gioco muta alla prima di ritorno ! Diventa ingiocabile per morte prematura della tua squadra e per palese doping della cpu .
    :rofl:
     
    Top
    .
  15. Rinfra90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io gioco a Superstar e non è difficile...certo hanno pompato abbestia la difficoltà...ma a me piace proprio per questo...
     
    Top
    .
196 replies since 27/10/2011, 23:19   15708 views
  Share  
.