[PC] Fifa 12 Zlatan87 Superpatch 12 "The Real Soccer Emotion" 2.0

La Vera Emozione Calcistica torna con Molte Esclusive ed un Tool Tutto Nuovo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juve98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zlatan mi dispiace davvero moltissimo non avere più le tue patch per FIFA :cry: ... ma spero che provando la demo di FIFA 13 cambierai idea anche perchè a mio parere l'EA ha fatto un lavoro incredibile a differenza della Konami, l'unica cosa che manca a FIFA sono le licenze delle Coppe e soprattutto l'atmosfera di una partita in Champions... chissà se ci sarà qualche novità in FIFA 13!
    Buona fortuna qualunque sia la tua scelta! :addio:
     
    Top
    .
  2. gino77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juve98 @ 15/9/2012, 15:00) 
    Zlatan mi dispiace davvero moltissimo non avere più le tue patch per FIFA :cry: ... ma spero che provando la demo di FIFA 13 cambierai idea anche perchè a mio parere l'EA ha fatto un lavoro incredibile a differenza della Konami, l'unica cosa che manca a FIFA sono le licenze delle Coppe e soprattutto l'atmosfera di una partita in Champions... chissà se ci sarà qualche novità in FIFA 13!
    Buona fortuna qualunque sia la tua scelta! :addio:

    Quindi è ufficiale? Zlatan non farà più superpatch x fifa?
     
    Top
    .
  3. zlatan87cb
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo la questione è semplice, non voglio andare OT e mi scuso se lo faccio, ho provato la demo di FIFA 13 ma non mi diverte più...e siccome ora lavoro molto e di tempo per editare ne ho poco e niente credo comprerò pes che lo vedo molto più completo e di patch ne escono in quantità industriale, FIFA 12 mi ha portato via mesi di editing e mesi di FUT, per il resto appena ho iniziato una carriera ho notato che nn mi divertiva molto...

    ...forse ma dico forse adatterò i miei popups e il mio selettore per FIFA 13, ma nulla di più ;)
     
    Top
    .
  4. gino77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zlatan87cb @ 18/9/2012, 11:06) 
    Purtroppo la questione è semplice, non voglio andare OT e mi scuso se lo faccio, ho provato la demo di FIFA 13 ma non mi diverte più...e siccome ora lavoro molto e di tempo per editare ne ho poco e niente credo comprerò pes che lo vedo molto più completo e di patch ne escono in quantità industriale, FIFA 12 mi ha portato via mesi di editing e mesi di FUT, per il resto appena ho iniziato una carriera ho notato che nn mi divertiva molto...

    ...forse ma dico forse adatterò i miei popups e il mio selettore per FIFA 13, ma nulla di più ;)

    Ti comprendo. Comunque Zlatan grazie x tutto. Credo che tu sia stato il migliore modder per fifa degli ultimi 5 anni. Noi speriamo sempre che tu possa cambiare idea.. ;)
     
    Top
    .
  5. _Nuvolari_33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ma questa patch è aggiornata al calciomercato estivo cioè con i trasfermienti fatti al 1/09/2012?
     
    Top
    .
  6. mikigol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei scaricare questa patch per aggiornare le rose del calciomercato 2012 2013 ma i link non vanno.
    Forse un po tardino per scaricare sta roba vero Zlatan ?
    grazie.
     
    Top
    .
1130 replies since 16/5/2012, 18:21   72215 views
  Share  
.