[PC] Fifa 12 Zlatan87 Superpatch 12 "The Real Soccer Emotion" 2.0

La Vera Emozione Calcistica torna con Molte Esclusive ed un Tool Tutto Nuovo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -AleDelPiero10-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ho dei salvataggi vecchi con questa patch devo iniziare tutti i campionati o le carriere da capo o le posso continuare?

    Tanti complimenti per la Superpatch

    devo reinstallare fifa?
     
    Top
    .
  2. gate22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei un grande grazieeee :)
     
    Top
    .
  3. paolowizard82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie d cuore zlatan...
     
    Top
    .
  4. Nikkooooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Zlatan una domanda...come faccio a disinstallare completamente la 1.0?
     
    Top
    .
  5. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In Download, Grazie Mille

    Scusate ma c'è una particolare versione di gioco che bisogna tenere?
    Se si coem faccio l'aggiornamento?
    Scusate ma per Fifa sono un nabbo
     
    Top
    .
  6. Lercio Boys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zlatan ma ce l'inno della juve all inizio partita? io non lo sento...sento tipo la musichetta del gladiatore mi pare

    quando provo a iniziare una nuova carriera il gioco crasha... come posso risolvere?
     
    Top
    .
  7. Vaiper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti Zlatan per l'ennesimo capolavoro che hai deciso di condividere e che ti è costato tanti sforzi e sicuramente tantissimo tempo. P.S. Grazie per avermi inserito nei Credit
     
    Top
    .
  8. TheVincent991
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-AleDelPiero10- @ 16/5/2012, 21:05) 
    se ho dei salvataggi vecchi con questa patch devo iniziare tutti i campionati o le carriere da capo o le posso continuare?

    Tanti complimenti per la Superpatch

    devo reinstallare fifa?

    I salvataggi vecchi purtroppo non li recuperi quindi devi riniziare tutto da capo ;)
    Ti conviene eliminare tutto per far si che la patch precedente venga eliminata e installare quest'ultima patch con il gioco pulito ;)
     
    Top
    .
  9. Vaiper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena avro' finito di scaricare tutte le parti testerò personalmente il lavoro di Zlatan su una versione di Fifa 12 con l'espansione Euro 12. Penso che interessi a molti. Vi terrò informati.
     
    Top
    .
  10. flakis-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao zlatan, ho delle domande, rispondi con calma quando puoi non ti preoccupare

    1) se attivo la modalità online posso scegliere solo il gameplay originale, ma ciò vale solo quando gioco online e quando sono per i fatti miei quella che ho scelto (per esempio fidel) oppure sempre il gameplay originale?

    2) come faccio ad avere lo scoreboard della serieA che c'era nella super patch 1.0?

    3) quando inizio una carriera il gioco crasha, so il perché, devo selezionare la modalità "rose personalizzate attuali", però quando ho installato la superpatch 1.0 non crashava, non avevo bisogno di selezionare nessuna modalità particolare, adesso invece si, sai il perché?

    4) questa non è una domanda, però ti volevo dire che quando ho visto che c'è anche vinovo ho pensato che sarebbe stato bello averlo come arena (visto che sei juventino come me farebbe piacere anche a te penso asd), non ti sto chiedendo di farlo anche perché hai appena finito un lavoro eccezionale e da quanto ho letto sei abbastanza occupato però chi sa un giorno riprendi a editare se ti va lo faresti?

    e infine complimenti davvero, non mi riferisco solo alla superpatch 2.0 ma anche alla prima, poi se hai fatto altri lavori non so xd davvero complimenti :)
     
    Top
    .
  11. Bussu14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel menù dei cori io non ho "goal" e neanche i cori delle squadre!
    se cerco di modificarli, tra le opzioni ho:
    -predefinito
    -fulltime
    -intro
    -musica aggiunta ultimo mese
    -musica con 4 o 5 stelle
    -musica con 5 stelle
    -musica riprodotta ultimo mese

    come risolvo???
     
    Top
    .
  12. Jago88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Zlatan,ti ho usato fino a 4 ore fa la 1.0,fantastica.Ora ho messo la 2.0 e ti volevo chiedere

    1)è normale che salta la selezione della lingua e del profilo (Prima c'era quello Zlatan87 da selezionare)?
    2)Se si alla 1,posso fare un mio profilo come mi pare e piace oppure c'è qualcosa che non va?

    Grande patch!

    Scusa Zlatan per il problema di prima ho risolto,avevo un file rna.ini che mi creava quel problema quindi ti faccio un'altra domanda:è normale che a me le carriere continuano a funzionare?

    Credo di avere qualche problema perchè anche i palloni non ci sono,cioè quando li scelgo vedo la preview ma poi in game ,qualsiasi pallone scelgo, c'è quello dell'europa league...e con CM12 ho visto che ad ogni pallone corrisponde sempre quello dell'europa league...

    Edited by Jago88 - 17/5/2012, 00:51
     
    Top
    .
  13. penna007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei un grande zlatan=)
     
    Top
    .
  14. Simomj2382
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti scusate la domanda stupida come faccio a togliere la versione 1.0 per poter cosi installare questa versione??
     
    Top
    .
  15. Vaiper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Jago88,16/5/2012, 23:45 ?t=50952197&st=15#entry354623103]
    Ciao Zlatan,ti ho usato fino a 4 ore fa la 1.0,fantastica.Ora ho messo la 2.0 e ti volevo chiedere

    1)è normale che salta la selezione della lingua e del profilo (Prima c'era quello Zlatan87 da selezionare)?
    2)Se si alla 1,posso fare un mio profilo come mi pare e piace oppure c'è qualcosa che non va?

    Allora per quanto riguarda la selezione dell lingua dipende da un file (rna.ini) che già era disponbile ai tempi della patch di Kadaryk. Lo trovi nella cartella Game.
     
    Top
    .
1130 replies since 16/5/2012, 18:21   72215 views
  Share  
.