[PC] Fifa 12 Zlatan87 Superpatch 12 "The Real Soccer Emotion" 2.0

La Vera Emozione Calcistica torna con Molte Esclusive ed un Tool Tutto Nuovo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la provo e vi faccio sapere
     
    Top
    .
  2. paolowizard82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inaugurata la patch 2.0 juventus-lazio bellissimo tutto!!!! nessun errore riscontrato giocabilita ottima...e grazie zlatan x la sorpresa nei kit juventus!!!!!!
     
    Top
    .
  3. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provata. Ottima patch. L'unica cosa volevo capire se nella versione "Champions/Europa League" cambia anche la divisa dell'arbitro. L'unica pecca (mia personale eh non tua Z) non ci ho capito un emerito c.... nella cosa dei commentatori/speaker dove poter personalizzare e sentire in game, per il resto tutto a posto. Volevo segnalarti anche una cosa, ma non è una critica eh, mancano scoreboard e popups della Supercoppa Europea, della Supercoppa Italiana, e mi pare anche della Carling Cup...il mio è solo un appunto, ripeto, non voglio criticare ma sto solo dando idee nuove magari per il futuro :). Complimenti per il lavoro!!
     
    Top
    .
  4. Jago88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un problema,o meglio non ho nessun problema.Mi spiego;ho installato la patch e va tutto benissimo,graficamente la patch c'è ed è perfetta soltanto che mi fa caricare il profilo ZLATAN87 e le carriere mi funzionano.Non vorrei che non funzionasse il DB della patch e per questo mi fa continuare senza problemi le carriere.A qualcuno da o meglio NON da lo stesso problema?
     
    Top
    .
  5. caicco82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Patch favolosissima, la migliore in assuluto della storia dei giochi di calcio.
    Però volevo chiedervi se a voi i mini loghi della serie b sono quelli originali del gioco, cioè errati.
    Io ho preso il pescara, il logo grande tutt'apposto, ma il mini logo nel calendario o nella classifica è errato. Cosi per tutte le squadre della serie B. Fatemi sapere
     
    Top
    .
  6. Jago88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caicco82 @ 17/5/2012, 02:19) 
    Patch favolosissima, la migliore in assuluto della storia dei giochi di calcio.
    Però volevo chiedervi se a voi i mini loghi della serie b sono quelli originali del gioco, cioè errati.
    Io ho preso il pescara, il logo grande tutt'apposto, ma il mini logo nel calendario o nella classifica è errato. Cosi per tutte le squadre della serie B. Fatemi sapere

    Stesso problema,ma nella versione 1.0 c'erano? mi pare di si...
     
    Top
    .
  7. caicco82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jago88 @ 17/5/2012, 02:29) 
    CITAZIONE (caicco82 @ 17/5/2012, 02:19) 
    Patch favolosissima, la migliore in assuluto della storia dei giochi di calcio.
    Però volevo chiedervi se a voi i mini loghi della serie b sono quelli originali del gioco, cioè errati.
    Io ho preso il pescara, il logo grande tutt'apposto, ma il mini logo nel calendario o nella classifica è errato. Cosi per tutte le squadre della serie B. Fatemi sapere

    Stesso problema,ma nella versione 1.0 c'erano? mi pare di si...

    si si c'erano. Poi ho notato che è un problema solo con la serie B.
    Ho provato le altre serie minori e funzionano
     
    Top
    .
  8. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caicco82 @ 17/5/2012, 02:43) 
    CITAZIONE (Jago88 @ 17/5/2012, 02:29) 
    Stesso problema,ma nella versione 1.0 c'erano? mi pare di si...

    si si c'erano. Poi ho notato che è un problema solo con la serie B.
    Ho provato le altre serie minori e funzionano

    Confermo il problema con i loghi dela B, ho risolto copiando quelli che c'erano prima di installare questa patch. Tutto a posto.
     
    Top
    .
  9. Luciomas™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente! Grazie Zlatan! in Download subito!
     
    Top
    .
  10. King Arthur 22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè installando la patch riscontro dei Lag anche a dettagli bassi?
     
    Top
    .
  11. shevangelo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho installato la versione 1.0 e vorrei aggiornarla alla 2.0. Come posso disinstallare la versione precedente?Devo cancellare anche i precedenti salvataggi?
     
    Top
    .
  12. ale710
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me questo tipo di errore e non mi fa aprire il regenerator. help me, per favore ! :)

    Eccezione non gestita nell'applicazione. Fare clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su Esci per arrestare l'applicazione immediatamente.

    Impossibile trovare una parte del percorso 'C:\Program Files (x86)\FIFA 12\Game\fifa.exe\Selector\popups\'.

     
    Top
    .
  13. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena instalata e provata è bellissima grazie mille :woot:

    Ma se io tipo voglio aggiungere una canzone basta che la inserisco dove sono le altre o devo fare anxìche altre cose?
     
    Top
    .
  14. Jago88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (classestile @ 17/5/2012, 03:18) 
    CITAZIONE (caicco82 @ 17/5/2012, 02:43) 
    si si c'erano. Poi ho notato che è un problema solo con la serie B.
    Ho provato le altre serie minori e funzionano

    Confermo il problema con i loghi dela B, ho risolto copiando quelli che c'erano prima di installare questa patch. Tutto a posto.

    @Classestile dove li trovo nella patch vecchia i minilogos?e in che cartella vanno messi?ovviamente poi devo rigenerare?
    un ultima cosa,sai se la questione che a me fa caricare il vecchio profilo di ZLATAN87 e che le carriere funzionano è un'anomalia perchè non mi legge il db?
     
    Top
    .
  15. CuoreRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nikkooooo @ 16/5/2012, 21:29) 
    Ciao Zlatan una domanda...come faccio a disinstallare completamente la 1.0?

    basta k cancelli i file (ti consiglio di disinstallare il gioco e poi di cancellare tutti i file della vecchi patch che sono rimasti nella cartella di fifa cosi hai il gioco pulito e non ti crea problemi) GRANDE LAVORO ZLATAN!!
     
    Top
    .
1130 replies since 16/5/2012, 18:21   72215 views
  Share  
.