Gruppo C

Spagna - Italia - Irlanda - Croazia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Mauri2.0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 10/6/2012, 22:37) 
    Motta e Giaccherini non mi sono piaciuti per niente. Capisco l'emozione dell'esordio per il secondo, però in queste partite non puoi giocare così e se non riesci a fare meglio, l'allenatore dovrebbe sostituirti.
    Motta oltre il colpo di testa non si è sentito nominare, mentre dopo il primo tempo così così nel secondo tempo Giaccherini è scomparso dal campo.

    Mi sembra che Giacchierini abbia 26/27 anni... non avrebbe dovuto sentire il peso dell'esordio in Nazionale... infatti per me l'emozione non è una scusante, bensì un'aggravante...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Infatti,io credo che per essere un giocatore professionista al 100% bisogna regredire l'emozione e tramutarla in grinta.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Eh si ma Giovinco ha avuto poche occasioni, negli ultimi 20 minuti abbiamo sofferto tantissimo. Per me il 6 è di ufficio quasi. Quei pochi palloni che ha toccato li ha giocati bene ecco.

    CITAZIONE (fampei89 @ 10/6/2012, 22:37) 
    Motta e Giaccherini non mi sono piaciuti per niente. Capisco l'emozione dell'esordio per il secondo, però in queste partite non puoi giocare così e se non riesci a fare meglio, l'allenatore dovrebbe sostituirti.
    Motta oltre il colpo di testa non si è sentito nominare, mentre dopo il primo tempo così così nel secondo tempo Giaccherini è scomparso dal campo.
    Su Balotelli non mi espongo nemmeno :sisi:

    Per Motta è completamente sbagliato proprio il ruolo. Lui gioca nella posizione di Pirlo. Non gli puoi chiedere di fare pressing e recuperare palla. Nocerino sarebbe stato molto molto meglio.
     
    Top
    .
  4. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno giocato male e al paese mio chi gioca male viene sostituito, alla fine è vero che per la corsia sinistra abbiamo pochi rimpiazzi, però non condivido le scelte di Prandelli di oggi.
     
    Top
    .
  5. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 10/6/2012, 22:44) 
    Eh si ma Giovinco ha avuto poche occasioni, negli ultimi 20 minuti abbiamo sofferto tantissimo. Per me il 6 è di ufficio quasi. Quei pochi palloni che ha toccato li ha giocati bene ecco.

    CITAZIONE (fampei89 @ 10/6/2012, 22:37) 
    Motta e Giaccherini non mi sono piaciuti per niente. Capisco l'emozione dell'esordio per il secondo, però in queste partite non puoi giocare così e se non riesci a fare meglio, l'allenatore dovrebbe sostituirti.
    Motta oltre il colpo di testa non si è sentito nominare, mentre dopo il primo tempo così così nel secondo tempo Giaccherini è scomparso dal campo.
    Su Balotelli non mi espongo nemmeno :sisi:

    Per Motta è completamente sbagliato proprio il ruolo. Lui gioca nella posizione di Pirlo. Non gli puoi chiedere di fare pressing e recuperare palla. Nocerino sarebbe stato molto molto meglio.

    Motta non è che ha giocato nel ruolo sbagliato, Motta non ha giocato! Prima parlavo con il mio amico giovanni1897, lui in chat ha scritto: "Come facevamo na ripartenza, palla a Thiago Motta e trac, ci mancava prendesse il pallone con le mani e minacciasse di bucarlo perchè l' avevano disturbato" Mi sono piegato dalle risate
     
    Top
    .
  6. ~Forzact™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io giaccherini non l'ho visto malissimo, non avrà fatto un partitone ma ha aiutato in difesa ed ha fatto salire la squadra. motta non si è visto apparte quel tiro di testa a fine primo tempo. de rossi gioca meglio in difesa che a centrocampo ormai (e l'avevo visto anche in roma-juventus). se c'è qualcuno che deve mettere da parte la tensione è quello scemo di balotelli
     
    Top
    .
  7. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Forzact™ @ 10/6/2012, 23:25) 
    io giaccherini non l'ho visto malissimo, non avrà fatto un partitone ma ha aiutato in difesa ed ha fatto salire la squadra. motta non si è visto apparte quel tiro di testa a fine primo tempo. de rossi gioca meglio in difesa che a centrocampo ormai (e l'avevo visto anche in roma-juventus). se c'è qualcuno che deve mettere da parte la tensione è quello scemo di balotelli

    Fabregas nel goal lo ha perso giaccherini.
    Thiago motta per me non deve giocare per 2 motivi:
    1- Non è italiano
    2- Se deve fare come oggi e ,eglio che si sta a casa in 9 abbiamo pareggiato contro la spagna
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,922
    Reputation
    0
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    kavix, abbi pazienza ma la prima risposta è da razzista. avresti dovuto dire che si è fatto la nazionalità italiana e se ne è andato al psg, allora perchè gioca ancora in nazionale italiana? semplice, perchè in brasile non lo chiamerebbero mai
     
    Top
    .
  9. Nico Blucerchiato
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Nocerino titolare al posto di Thiago Motta che, colpo di testa a parte, ha fatto lo schifo più assoluto? fa schifo no?
    Questo tralasciando il fatto che è brasiliano e che mi sta tremendamente sulle balle :P


    In attacco ci serve qualcuno che la butta dentro, chissà com'è che Di Natale al primo pallone giocabile ha fatto gol, mentre Balotelli davanti a Casillas non capisco perché non ha sfondato la porta, aveva solo il portiere davanti! ma ti è apparsa la Madonna?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 11/6/2012, 07:18) 
    Ma Nocerino titolare al posto di Thiago Motta che, colpo di testa a parte, ha fatto lo schifo più assoluto? fa schifo no?
    Questo tralasciando il fatto che è brasiliano e che mi sta tremendamente sulle balle :P


    In attacco ci serve qualcuno che la butta dentro, chissà com'è che Di Natale al primo pallone giocabile ha fatto gol, mentre Balotelli davanti a Casillas non capisco perché non ha sfondato la porta, aveva solo il portiere davanti! ma ti è apparsa la Madonna?

    Forse di quante volte l'avrà chiamata in quel campo gli sarà apparsa per davvero
     
    Top
    .
  11. Olimpia1900.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si aspettava che ramos lo stesse rimontando, però a quel punto tira e come va va.. inoltre andava incontro al portiere col suo solito modo indolente essendo convinto di poterla piazzare in tutta calma... errore imperdonabile!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 11/6/2012, 07:18) 
    Ma Nocerino titolare al posto di Thiago Motta che, colpo di testa a parte, ha fatto lo schifo più assoluto? fa schifo no?
    Questo tralasciando il fatto che è brasiliano e che mi sta tremendamente sulle balle :P


    In attacco ci serve qualcuno che la butta dentro, chissà com'è che Di Natale al primo pallone giocabile ha fatto gol, mentre Balotelli davanti a Casillas non capisco perché non ha sfondato la porta, aveva solo il portiere davanti! ma ti è apparsa la Madonna?

    no, la Fico :lol1:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    ieri alla fine abbiamo giocato bene, ci è mancata un po di lucidità ma per il resto molto bene, staremo a vedere che partita faremo contro la croazia
     
    Top
    .
  14. fs95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Balotelli non doveva esser proprio portato in rosa, insofferente, sembra che tutto gli sia dovuto, passeggia in campo, giochicchia, impegno zero, non vince un solo contrasto aereo nonostante il fisico di cui è dotato. Zero, se non si sveglia sbattetelo fuori. Per il resto abbiamo giocato bene, bastava resistere 10 minuti dal nostro goal e poi non ne avremmo presi più.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    La gazzetta ha dato 6,5 a Motta, 7 a Cassano e solo 6,5 a Chiellini :ahah:
     
    Top
    .
388 replies since 21/5/2012, 15:57   3799 views
  Share  
.