Dresser AS Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micio53 @ 29/5/2012, 14:13) 
    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 28/5/2012, 23:37) 
    se Zietto fa' il selettore pure per questo vi faccio tutta la serie a e serie B :)

    Grazie Riky per questo bellissimo regalo ciao mitico sei un grande ABBRACCIO

    Dato che son tornato tardi stasera a casa,ho fatto una cosetta veloce veloce per tutti i fratelli Romanisti,un as roma boutique
    comprendente appunto lo spogliatoio che gia' conoscete,la press room di trigoria,le tute di allenamento e l'ufficio di Trigoria.

    Ringrazio anticipatamente per l'input Scucco per le tute e le divise e Enzo per la press room....e devo dire che fare la carriera con queste "accortezze" da piu' gusto.

    spogliatoio pre gara

    dresser3

    sequenze press room...guardate che bella cravatta ho fatto(era quella di ranieri )

    pressroom1

    pressroom4

    pressroom6

    Ufficio trigoria

    trigoria1

    trigoria3

    inserite tutti i files nella cartella dt09.img...ripeto solo per i romanisti e simpatizzanti :)

    Link

    www.mediafire.com/?yzcmw29giv9oepl

    Se qualche editer romanista mi trova un volto di Zeman da inserire gli sarei eternamente grato(anche non romanista) ;)

    Naturalmente se Zietto riesce a fare un selettore per codeste cose sono disposto,magari insieme a Enzo che e' molto bravo ad ultimare le squadre di serie A e serie B...fatemi sapere,perche' sono lavoretti di pochissimi minuti.... :ciao:
     
    Top
    .
41 replies since 27/5/2012, 23:12   3008 views
  Share  
.