Dresser AS Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nyers @ 3/6/2012, 22:59) 
    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 3/6/2012, 22:03) 
    Bene Nyers,ora ho il materiale necessario.

    Nyers la press room piu' nitida,perche' non e' molto ben visibile ;)


    Va bene questa?

    ok,era solo per vedere gli sponsor quali e come erano locati ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    Grazie Fratè sei mitico ciao
     
    Top
    .
  3. Riky Forzaroma
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micio53 @ 4/6/2012, 21:28) 
    Grazie Fratè sei mitico ciao

    Grazie a te frate' :)

    Volevo avvisare che NON faro' altri lavori di questo tipo,perche' c'e' Enzo che sta' creando il tutto per le squadre principali e,siccome ho rispetto del lavoro altrui,non voglio assolutamente fare cose che giustamente fanno altri editers,in realta' quelle della roma le avevo fatte per me,ma siccome nella Room principale della nemesis inserisco quello che creo e mi passa per la testa le ho condivise con i miei fratelli giallorossi,quindi,ripeto a chi avevo promesso la boutique juve e Inter andate ASSOLUTAMENTE nel topic di Enzo dove troverete splendidi lavori :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    [QUOTE=Riky Forzaroma,5/6/2012, 03:27 ?t=51102024&st=30#entry356066596]
    CITAZIONE (micio53 @ 4/6/2012, 21:28) 
    Grazie Fratè sei mitico ciao

    Grazie a te frate' :)

    Ciao fratè volevo sapere una cosa come faccio a ad andare in carriera e inserire il viso di Zeman io non ci sono riuscito potresti dirmi qualcosa lo che hai molto da fare se puoi te ne sarei grato ciao e buona giornata
     
    Top
    .
  5. Nyers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie a te frate' :)

    Ciao fratè volevo sapere una cosa come faccio a ad andare in carriera e inserire il viso di Zeman io non ci sono riuscito potresti dirmi qualcosa lo che hai molto da fare se puoi te ne sarei grato ciao e buona giornata

    Utlizzando il metodo suggeritomi da Wecandoit:"la inserisci con il faceserver su un giocatore, poi crei un profilo su pes, copia base su quel giocatore con la face dell'allenatore e in master ti trovi l'allenatore con quella face". Provato, funziona; l'unico guaio è che devi iniziare una nuova master.

     
    Top
    .
  6. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nyers @ 6/6/2012, 16:16) 
    CITAZIONE
    Grazie a te frate' :)

    Ciao fratè volevo sapere una cosa come faccio a ad andare in carriera e inserire il viso di Zeman io non ci sono riuscito potresti dirmi qualcosa lo che hai molto da fare se puoi te ne sarei grato ciao e buona giornata

    Utlizzando il metodo suggeritomi da Wecandoit:"la inserisci con il faceserver su un giocatore, poi crei un profilo su pes, copia base su quel giocatore con la face dell'allenatore e in master ti trovi l'allenatore con quella face". Provato, funziona; l'unico guaio è che devi iniziare una nuova master.

    un sistema e' questo,io ho usato un altro sistema,inserisci nella cartella documenti\konami\proevolutionsoccer2012
    questa cartella ntr (e' della nemesis) poi vai al gioco,sia che inizi una carriera oppure sia che modifichi in una gia' avviata,vai su volti\carica\zeman dopodiche' vai su capigliature e setti: capelli lisci - media e numero 40 ed il gioco e' fatto,dentro la cartella ci sono una 30ina di altri volti di allenatori,se vuoi provarli stesso sistema :)

    http://www.badongo.com//?page=upload_s_com...iliate=&thumb=0

    :ciao:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 6/6/2012, 18:56) 
    CITAZIONE (Nyers @ 6/6/2012, 16:16) 
    Utlizzando il metodo suggeritomi da Wecandoit:"la inserisci con il faceserver su un giocatore, poi crei un profilo su pes, copia base su quel giocatore con la face dell'allenatore e in master ti trovi l'allenatore con quella face". Provato, funziona; l'unico guaio è che devi iniziare una nuova master.

    un sistema e' questo,io ho usato un altro sistema,inserisci nella cartella documenti\konami\proevolutionsoccer2012
    questa cartella ntr (e' della nemesis) poi vai al gioco,sia che inizi una carriera oppure sia che modifichi in una gia' avviata,vai su volti\carica\zeman dopodiche' vai su capigliature e setti: capelli lisci - media e numero 40 ed il gioco e' fatto,dentro la cartella ci sono una 30ina di altri volti di allenatori,se vuoi provarli stesso sistema :)

    www.badongo.com//?page=upload_s_com...iliate=&thumb=0
    Grazie fratè sempre pronto ad aiutare chi è in difficoltà grazie ancora e come dice il nostro zampa:sempre,sempre,sempre,Forza Roma!!!!!!!ciao fratè

    :ciao:

     
    Top
    .
  8. Nyers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    un sistema e' questo,io ho usato un altro sistema,inserisci nella cartella documenti\konami\proevolutionsoccer2012
    questa cartella ntr (e' della nemesis) poi vai al gioco,sia che inizi una carriera oppure sia che modifichi in una gia' avviata,vai su volti\carica\zeman dopodiche' vai su capigliature e setti: capelli lisci - media e numero 40 ed il gioco e' fatto,dentro la cartella ci sono una 30ina di altri volti di allenatori,se vuoi provarli stesso sistema :)

    Il metodo dipende se per la faccia hai l'immagine (tuo metodo) o il bin (metodo wecandoit).
    Comunque ci sono rimasto male per la tua decisione di non fare più il dresser per l'Inter....me lo stavo già pregustando...Non valeva la pena di prendersela perche' una sola persona ha espresso una critica, per giunta immotivata.

    Edited by Nyers - 7/6/2012, 10:52
     
    Top
    .
  9. Riky Forzaroma
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nyers @ 7/6/2012, 10:32) 
    CITAZIONE
    un sistema e' questo,io ho usato un altro sistema,inserisci nella cartella documenti\konami\proevolutionsoccer2012
    questa cartella ntr (e' della nemesis) poi vai al gioco,sia che inizi una carriera oppure sia che modifichi in una gia' avviata,vai su volti\carica\zeman dopodiche' vai su capigliature e setti: capelli lisci - media e numero 40 ed il gioco e' fatto,dentro la cartella ci sono una 30ina di altri volti di allenatori,se vuoi provarli stesso sistema :)

    Il metodo dipende se per la faccia hai l'immagine (tuo metodo) o il bin (metodo wecandoit).
    Comunque ci sono rimasto male per la tua decisione di non fare più il dresser per l'Inter....me lo stavo già pregustando...Non valeva la pena di prendersela perche' una sola persona ha espresso una critica, per giunta immotivata.

    No Nyers non hai capito il mio intervento non me la sono presa,e' che io rispetto il lavoro degli altri....se Enzo sta' creando questi lavori,e' antipatico che un altra persona faccia lo stesso...e' come se io sto' creando lo juve stadium e domani aprono un topic e facciano la medesima cosa....uno juve stadium....nello stesso momento in cui io lo sto' creando...vedi Nyers,questi sono dettagli importanti che esulano (almeno per me ) vanno oltre l'editare,si chiama educazione civica,in Italia purtroppo e' una cosa che pochi insegnano....oggi l'importante e' essere meglio degli altri a prescindere....io non sono cosi'.... anche se la mia risposta nel topic di Enzo sembrava di polemica,non lo era,ho semplicemente detto quello che riscontro in tutti i forum dell'editazio....
    Gli utenti vengono da te e ti dicono bravo,poi un altro fa la stessa cosa e dicono tu sei piu' bravo di quello....e' questo che non sopporto....l'educazione civica impone un altra risposta...."e' bello il tuo lavoro,e' meraviglioso....PUNTO...senza fare distinguo antipatici...per rispetto appunto degli altri che lavorano" e' questo il succo :)
    Ma comunque non faccio altri dresser ASSOLUTAMENTE non per quella risposta...ma,ribadisco e reitero per RISPETTO di ENZO perche' ci sta' lavorando lui e non voglio interferire....anche perche' io sono molto impegnato con gli stadi....spero Nyers che tu abbia capito il senso delle mie parole....a 50 anni non posso prendermela con un "nipotino" di 20....il mio era un attimo di riflessione...per lui e per gli altri utenti....ripeto...quel concetto ha un nome;si chiama educazione civica.... :)

     
    Top
    .
  10. pez21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei ringraziare di cuore il fratello romanista riky forzaroma vedere zeman che ti incita dalla panchina ed esulta dopo un goal e uno spettacolo grazie mille riky e a coloro che anno contribuito a trasformare pes in un gioco favoloso chiedo scusa se vado of topic ma dovevo farlo grazie mille riky
     
    Top
    .
  11. Cecco1927
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricky, prima cosa ti faccio davvero i complimenti, poi ti volevo chiedere, per avere la faccia di Zeman e tutta la boutique giallorossa devo scaricare da qua? Seconda cosa: Nel topic della Nemesis alla voce che dice di scaricare l'update cinematics c'è una preview dove i giocatori della Roma indossano la nuova maglia, io ho installato la patch (tranne il video menu pack) ma le maglie sono ancora quelle orrende del campionato finito. Scusa il disturbo, ma sai meglio di me quanto sono importanti questi piccoli accorgimenti per un pessiano, ma sopratutto quanto è importante la maglia per un romanista :D
     
    Top
    .
  12. felipe92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao...il link per il download è inattivo...sai dirmi se posso scaricare il pack da qualche altra parte?
     
    Top
    .
41 replies since 27/5/2012, 23:12   3008 views
  Share  
.