PC vs Xbox vs PS3
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • PC
    60.00%
    3
  • Xbox
    20.00%
    1
  • PS3
    20.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 5)

PC vs Xbox vs PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    A seguito delle vostre esperienze, quale credete sia la migliore condizione per giocare ?

    Ci sono quelli che dicono che con pc dai 1000 euro in su, si possono avere esperienze di gioco incredibili, migliori di quelli per console. Io avendo un portatile non posso confermare questa cosa.

    Ci sono poi coloro che associano i videogiochi solo alle console, attribuendo al pc altre funzioni.
    C'è poi un ulteriore suddivisione, tra coloro che hanno l'xbox360 e coloro che hanno una ps3.

    Io sono possessore di una xbox 360 phat da quasi 6 anni. Mai avuto problemi, giocato sempre bene. Oggi però ho avuto il problema del led di destra rosso. Pare si tratti della GPU.Ho provato a togliere un pò di polvere dalla console e sembra essere ripartita, ma sapendo che questa soluzione non durerà per molto e che i costi per la riparazione (non è più in garanzia da un bel pò) per questo tipo di problema (cambio gpu e scheda madre) sono relativamente alti, volevo (visto che non ho un pc fisso) avere vostri pareri, anche se sarei più propenso ad acquistare un'altra xbox, visto che ho già 3 controller, la live visione e altri accessori.

    PC vs PS3 vs Xbox

    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    pc pc e ancora pc.
    senza ombra di dubbio.

    1. lo potrai sempre potenziare e migliorare per metterlo in condizione di essere al passo con i tempi (e con qualunqua altra nuova consolle).
    2. le directx11 esistono solo pc e ti garantiscono una grafica di gioco assolutamente superiore alle consolle.
    3. i tempi di caricamento dei giochi su pc saranno sempre inferiori alle consolle (o almeno dipenderanno dalle caratteristiche del tuo hardware e sara' possibile modificarli).
    4. ci puoi attaccare tutti i tipi di joystick che vuoi (dell'xbox visto che li hai, ma anche della ps3 o altro..)
    5. i giochi pc sono facilmente procurabili con metodi alternativi, cosa che con le consolle e' impossibile o quantomeno piu' complicato.
    6. i giochi pc sono facilmente modificabili con aggiunte o migliorie amatoriali (vedi mod di gta, la noire..). altra cosa che con le consolle risulta impossibile o quantomeno piu' complicata.


    unico svantaggio:
    le esclusive per consolle (sia xbox che ps3) ed il fatto che, solitamente, le versioni pc dei giochi escono con un po' di ritardo (circa un mese).
     
    Top
    .
1 replies since 28/5/2012, 22:19   202 views
  Share  
.