Need For Speed Most Wanted

Il remake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous

    need-for-speed-most-wanted-cover-e-prima-immagine-17b6c17





    Need For speed ritornerà quello di un tempo o la EA riuscirà a rovinare anche uno dei piu bei capitoli di NFS?
     
    Top
    .
  2. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sono decisi finalmente, gli ultimi capitoli facevano pena davvero.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    finalmente!!
    questo perlomeno dal nome mi ispira..
    poi speriamo che non sara' come gli ultimi capitoli..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    La grafica a primo impatto mi sembra ottima,si deve vedere tutto il resto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    comunque la data d'uscita (per ora) e' novembre 2012
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Il primo Most Wanted è il miglior NFS mai uscito e secondo me il miglior arcade di sempre (grafica a parte) speriamo bene!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»eXtreme™ @ 6/6/2012, 17:45) 
    Il primo Most Wanted è il miglior NFS mai uscito e secondo me il miglior arcade di sempre (grafica a parte) speriamo bene!

    pienamente d'accordo!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Secondo me il miglior NFS resta Underground 2.Li ti potevi modificare di tutto era fantastico.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    avete elencato i due piu' belli :D
     
    Top
    .
  10. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Differenze dagli altri nfs? non ci sono più le barriere con le freccette per confinare il percorso. il resto mi sembra la solita roba :(

    E sì, Most Wanted e Underground 2 sono i migliori, casualità che siano usciti uno dopo l'altro?
     
    Top
    .
  11. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando uscì, nel 2005, most wanted segnò un drastico cambio di direzione nella serie need for speed, si veniva infatti dall'esperienza offerta dai capitoli underground, giochi che puntavano tutto sul tuning esagerato, sopratutto underground 2, in cui il tuning era fondamentale per riuscire a finire il gioco, in quegli anni erano usciti nelle sale i primi due capitoli della saga fast and furious, quelli più tamarri, e non si può certo negare che la saga di need for speed si ispiri alla saga di fast and furious, quindi most wanted che del tuning estetico se ne faceva poco o nulla poichè non era obbligatorio, avrebbe potuto essere anche un flop ma fortunatamente così non fu...

    certo il gioco era carente dal punto di vista prettamente tamarro ma, d'altra parte la storia e la giocabilità erano i suoi punti di forza, inutile che sia io a dirvi cosa non era la storia di most wanted, puro spettacolo, certo in se per se non era mica chissà cosa, infatti, in sintesi...

    il protagonista arriva in una citta, fa una corsa clandestina mettendo il palio la sua auto, lo fregano, perde la macchia e viene arrestato, quando esce di galera vuole solo vedetta, una bella ragazza e uno street racers lo aiutano, nel frattempo il ragazzo che lo ha fregato è diventato il miglior pilota della città e per arrivare a lui si dovranno sconfiggere tutti i migliori, e più ricercati, piloti della città, alla fine una volta battuto l'antagonista principale, razor, si scopre che la ragazza che ci ha aiutato è un agente infiltrato, a quel punto irrompe la polizia e inizia ad arrestare street racers a destra e a manca ma il protagonista monta in macchina e fugge via dalla città con il sergente, nonché secondo antagonista, cross, ribattezzato in futuro "croc", e tutta la polizia della zona che ci inseguono...

    la trama come detto prima non è chissà cosa ma è quello che ci vole in un gioco di corse clandestine, c'è la truffa iniziale, la vendetta, la gnocca di turno, il poliziotto che ci da la caccia e un finale mozzafiato...

    poi come dice il nome del titolo fondamentale erano gli scontri con le forze dell'ordine, croce e delizia del titolo, in quanti smadonnavano nel momento in cui venivano arrestati dopo un inseguimento di 40 minuti in cui si erano fatti svariate migliaia di dollari di danni e si era raggiunta una taglia milionaria, ma vabbè questo era il bello del gioco...
    vorrei parlare anche del seguito di most wanted, ovvero carbon ma mi dilungherei troppo, concludo quindi parlando del nuovo capitolo...

    dal poco che si è già visto fin ora, già mi immagino un hot pursuit bis, ovvero, corse folli, auto pazzesche, grafica da paura e niente modifiche estetiche alle auto, e questo già da ora mi fa storcere il naso, spero che oltre alla black list ci sia una bella storia a supportare il tutto perchè non vorrei trovarmi in un mondo in cui devo battere 10 piloti per diventare il migliore della città senza un vero scopo secondario a tenere su la baracca...

     
    Top
    .
  12. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' sempre il gioco di macchine che preferisco, anche se Forza Motorsport non è da meno, l'ultimo che mi è piaciuto di più è stato Need for Speed: Shift però era su piste da corsa non per strada, il che mi ha deluso un pò, però gli altri due usciti dopo ovvero Need for Speed: Hot Pursuit e Need for Speed: The Run nonostante fossero su strada non hanno avuto un grande impatto, spero che questo ritorni quello di un tempo :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    In questo remake potremo guidare fin da subito qualsiasi macchina senza sbloccarle andando avanti con la campagna e poi non ci sarà il tuning.
    Hanno rovinato anche Most wanted :(
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ma quante macchine ci saranno?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jannuzzello @ 5/10/2012, 14:38) 
    ma quante macchine ci saranno?

    Non lo so ma ho sentito che ce ne saranno molte.
     
    Top
    .
27 replies since 6/6/2012, 10:31   307 views
  Share  
.