Euro 2012 patch by Bląck&White

L'europa č nelle vostre mani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bios83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No il mercato non l'ho aggiornato, ma non č problema visto che non ci vuole poi cosi tanto..io pił che altro farei un aggiornamento sulle facce fossi in te..
     
    Top
    .
  2. Bląck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bios83 @ 16/7/2012, 06:22) 
    No il mercato non l'ho aggiornato, ma non č problema visto che non ci vuole poi cosi tanto..io pił che altro farei un aggiornamento sulle facce fossi in te..

    In realta questa patch per me č terminata, come mia prima patch sono pił che soddisfatto dato che ci sono stati pił di 30000 download, adesso sto lavorando su una nuova patch evitando di fare errori fatti in questa patch.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    per l ennesima volta mi crasha quando faccio gli europei... ma in caso vorrei disinstallarla come devo fare?
     
    Top
    .
  4. Bląck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonino.turturici@libero.it @ 16/7/2012, 11:14) 
    per l ennesima volta mi crasha quando faccio gli europei... ma in caso vorrei disinstallarla come devo fare?

    cancelli l'exe, l'euroserver il save e se hai ancora l'exe autoinstallante
     
    Top
    .
  5. playzuzzo89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho un problema con la MASTER!!!

    La master me la fą creare tranquillamente, ma una volta che salvo, esco dal gioco e provo a caricare il salvataggio, il gioco si chiude e mi appare una finestra di errore!!!.

    Ho provato a crearne un'altra...ma niente, stesso errore!

    Preciso che non ho altre patch installate, ho tutti gli aggiornamenti le dlc e ho installato tutti gli update che hai postato!!!

    Non sņ come fare, anche perchč ho appena finito di aggiornare tutte le rose di Serie A compreso di valori e trasferimenti!!!!


    HELP MEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

    Grazie.
     
    Top
    .
  6. Bląck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (playzuzzo89 @ 20/7/2012, 05:25) 
    Ciao, ho un problema con la MASTER!!!

    La master me la fą creare tranquillamente, ma una volta che salvo, esco dal gioco e provo a caricare il salvataggio, il gioco si chiude e mi appare una finestra di errore!!!.

    Ho provato a crearne un'altra...ma niente, stesso errore!

    Preciso che non ho altre patch installate, ho tutti gli aggiornamenti le dlc e ho installato tutti gli update che hai postato!!!

    Non sņ come fare, anche perchč ho appena finito di aggiornare tutte le rose di Serie A compreso di valori e trasferimenti!!!!


    HELP MEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

    Grazie.

    Il problema della master era risolto l'avevo provata pure io per sicurezza, prova a inserire di nuovo il 2 update e fai in modo che i file si sostituiscono perchč puņ essere che non stati sostituiti
     
    Top
    .
  7. playzuzzo89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci ho riprovato ma il problema PERSISTE!!! :(
     
    Top
    .
  8. lallo2401
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupenda.Sei stato molto bravo Bląck&White complimenti. :app: :app: :app:
     
    Top
    .
  9. Bląck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lallo2401 @ 7/9/2012, 16:18) 
    Stupenda.Sei stato molto bravo Bląck&White complimenti. :app: :app: :app:

    Grazie
     
    Top
    .
  10. lallo2401
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego.
     
    Top
    .
219 replies since 6/6/2012, 17:14   8662 views
  Share  
.