Euro 2012 patch by Blāck&White

L'europa č nelle vostre mani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. homer81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blāck&White @ 12/6/2012, 11:30) 
    CITAZIONE (homer81 @ 12/6/2012, 11:25) 
    Ok , va tutto verso destra .. La patch sembra fatta molto bene , mancano solo le convocazioni corrette , aspettiamo con ansia l'upgrade ... Grazie del lavoro !!!

    ok, ci saranno molte novitā tra cui le convocazioni, forse esce domani

    Grande ! Senza fretta !

    Ci sono andato vicino ..

    Edited by homer81 - 12/6/2012, 13:03
     
    Top
    .
  2. Obi96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me i giocatori del Pescara non sono quelli reali ma sono i PES Player , solo Pinsoglio č corretto invece in tutte le altre squadra i giocatori sono buoni ... potete aiutare ?
     
    Top
    .
  3. ksandropanxhi1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    blackewhyte non rieco a capire come si fā me lo puoi rispiegare come si fa a estrare il file
     
    Top
    .
  4. angeloblu80kr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao giocare Euro e bellissimo, ma se gioco in master league ci sono le squadre di serie b con nomi nn esatti e in pių di tutta la master i giocatori sono tutti uguali!!!
    Come mai e un difetto mio
     
    Top
    .
  5. Blāck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Obi96 @ 12/6/2012, 16:09)
    A me i giocatori del Pescara non sono quelli reali ma sono i PES Player , solo Pinsoglio č corretto invece in tutte le altre squadra i giocatori sono buoni ... potete aiutare ?

    Si me ne sono accroto pure io e adesso ho corretto l'errore, attendi l'update
    CITAZIONE (ksandropanxhi1996 @ 12/6/2012, 18:09)
    blackewhyte non rieco a capire come si fā me lo puoi rispiegare come si fa a estrare il file

    scarica i file, tagliali sul desktop, con 7 zip gli estrai selezionandoli tutti,ti uscirā un archivio auto-installante
     
    Top
    .
  6. Blāck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angeloblu80kr @ 13/6/2012, 09:43) 
    Ciao giocare Euro e bellissimo, ma se gioco in master league ci sono le squadre di serie b con nomi nn esatti e in pių di tutta la master i giocatori sono tutti uguali!!!
    Come mai e un difetto mio

    qual'č il nome che ti esce?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'č un solo Capitano e adesso non c'č pių...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    Ciao Blak volevo dirti che la patch č bellissima poi volevo sapere che quando vado a giocare la master io la gioco con la roma la prima mi crascha e non mi manda avanti anche se non faccio il salvataggio č uguale sia con o senza e poi volevo anche io segnalarti che i nomi dei giocatori del pescara sono tutti stranieri grazie e buon lavoro ciao
     
    Top
    .
  8. angeloblu80kr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok
    http://img844.imageshack.us/img844/7038/mastercj.jpg
    http://img405.imageshack.us/img405/8641/master1v.jpg
    http://img708.imageshack.us/img708/2638/master2a.jpg

    Attached Image
    master

     
    Top
    .
  9. Blāck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micio53 @ 13/6/2012, 11:18) 
    Ciao Blak volevo dirti che la patch č bellissima poi volevo sapere che quando vado a giocare la master io la gioco con la roma la prima mi crascha e non mi manda avanti anche se non faccio il salvataggio č uguale sia con o senza e poi volevo anche io segnalarti che i nomi dei giocatori del pescara sono tutti stranieri grazie e buon lavoro ciao

    per il pescara ho risolto, per la master ci sto pensando a come risolvere

    Ho quasi terminato l'update, per il problema della master appena trovo una soluzione vi farō sapere.
     
    Top
    .
  10. Blāck&White
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Postato Primo update in prima pagina
     
    Top
    .
  11. bostongeorge87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dice l archivio o č danneggiato o č in un formato sconosciuto!!com č possibile??
     
    Top
    .
  12. homer81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra migliorato il tutto notevolmente .. rose apposto etc .. unico appunto : prima dei replay e subito dopo , compare una schermata col logo degli europei , lo vedo un 4/3 invece di 16/9 , si vede il campo ai lati ... Per il resto mi sembra veramente ottima ! Comlimenti !
     
    Top
    .
  13. angeloblu80kr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa homer81 ma nn ho capito se parli della master!! perchč ancora nn ce niente di aggiornato sempre lo stesso come ho postato ieri forse bisogna spettare il 2 aggiornamento. :D
     
    Top
    .
  14. Blāck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bostongeorge87 @ 13/6/2012, 22:23)
    mi dice l archivio o č danneggiato o č in un formato sconosciuto!!com č possibile??

    Parli dell'update o della patch principale?
    CITAZIONE (homer81 @ 14/6/2012, 00:18)
    Mi sembra migliorato il tutto notevolmente .. rose apposto etc .. unico appunto : prima dei replay e subito dopo , compare una schermata col logo degli europei , lo vedo un 4/3 invece di 16/9 , si vede il campo ai lati ... Per il resto mi sembra veramente ottima ! Comlimenti !

    i logo di euro 2012 č il nuovo replay
    CITAZIONE (angeloblu80kr @ 14/6/2012, 08:53)
    Scusa homer81 ma nn ho capito se parli della master!! perchč ancora nn ce niente di aggiornato sempre lo stesso come ho postato ieri forse bisogna spettare il 2 aggiornamento. :D

    devi aspettare il secondo
     
    Top
    .
  15. Obi96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai fatto davvero un lavoro eccezionale , aspettiamo il secondo aggiornamento per la ML :D
     
    Top
    .
219 replies since 6/6/2012, 17:14   8662 views
  Share  
.