calciatori 1998-1999

patch dedicata all'ultimo campionato intero degli anni '90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rondon1794
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello...
     
    Top
    .
  2. lello's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noooooooo oddio mio sei un mito jungle è semplicemente perfetto!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    dovremmo pensare anche agli sponsor a bordo campo....c'e molto da fare ;)

    beh pero dobbiamo trovare qualcuno che li sa fare gli scoreboard ;) , Black_Duty tu li sai fare?

    Tutorial su come farli : https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=51279807
     
    Top
    .
  4. lello's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho delle cose da chiedervi
    1) scoreboard, palloni, stadi, e sponsor reali x la master league chi li sa fare??? cosi vediamo di buttare giu delle idee
    2) ragazzi quando rilasceremo una versione beta, mi dite come si fa a postare il tutto??
    3) i volti dei giocatori e degli staff (staff x quanto possibili) chi si sente di farli???
    4) magari facciamo anche una play list con delle canzoni che andavno di moda quell'anno ps: quando vanno in azione i momenti salienti come sottofondo mettiamo la colonna sonora di 90° minuto
    5) che ne dite siete in grado di mettere qualcun'altro come telecronaca?? (se si io proporrei pizzul con un'altro ditemi voi chi)
    6) grazie di tutte le risposte xd
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Allora , 1 punto : possiamo vedere se sul forum qualcuno e disponibile ad aiutarci perche non e facile
    2 punto : si dovra assemblare il kitserver se nn sbaglio e io non essendo molto pratico di pes 2012 , che manco ce l'ho non so come fare dobbiamo farci aiutare
    3 punto : face io non le so fare (si non so fare niente ) comunque possiamo cercare un facemaker che sia disposto ad aiutarci , pero sarebbe giusto fare faces solo per i grandi campioni , per gli altri possiamo usare face e capelli che ci assomigliano.
    4 Per le canzoni ci sono video per come inserirle nella play list e se nn sbaglio c'è qualcosa nella sezione Tutrial Pes 2012
    5 punto : per la telecronaca so che c'è dbr93 che sta facendo ma non so se se a lavoro ultimato ce la possa far usare , ma comunque ci vorra tempo perche è da solo nell'impresa....o al massimo possiamo vedere in rete se c'e la telecronaca Meccia (Civoli) Sandreani di qualche Pes fa.
    6 punto Figurati :D


    Comunque per gli sponsor e adboards a bordo campo credo che sia solo una questione di un named da cambiare con gli sponsor reali , p.s cos'e lo staf del punto 3?
     
    Top
    .
  6. lello's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x staff intendo allenatori, preparatori atletici, scout etc se non erro lo avevo detto che avrei modificato anche quelli, ferretta e zecinto non li voglio voglio il mio eterno ZEMAN!!!!!! come allenatore xd
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    A Pes 2010 non c'erano quindi non sapevo cos'erano
     
    Top
    .
  8. lello's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero a pes 2010 potevi solo prendere degli staffer migliori ma non ci stavano scritti i nomi solo il livello se non sbaglio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Esatto , comunque io direi gia di trovare almeno i nomi dei palloni che stavano in quel epoca cosi almeno se troviamo un ballmaker possiamo gia crearli
     
    Top
    .
  10. rondon1794
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inter 98-99
     
    Top
    .
  11. lello's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissime, mancano ora la 3 e la 4 divisa le prime 2 sono venute ottime :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Bravo sono venuti davvero bene ;)
     
    Top
    .
  13. Lacosterix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quanto riguardano le canzoni possiamo mettere le canzoni di fifa 98 o 99 e per gli highlights possiamo mettere la canzone di 90minuto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    No io invece direi che per le canzoni si potrebbe cercare qualcosa di diverso delle canzoni di fifa , invece quella di 90 minuto e perfetta

    p.s ti ho mandato i link aggiustati
     
    Top
    .
  15. lello's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quali link aggiustati??? ps: la cancone di 90 minuto va bene negli highlits (o come si scrive xd) x quanto riguarda le canzoni si, metterei quelle di fifca ma sono cmq pochissime quindi magari a quelle ci aggiungiamo qualche altro brano che andava di moda quei tempi :)
     
    Top
    .
1106 replies since 8/6/2012, 10:34   17985 views
  Share  
.