calciatori 1998-1999

patch dedicata all'ultimo campionato intero degli anni '90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albylecce94 @ 13/6/2012, 18:44) 

    Bellissimi video molto utili specie quello per lo scoreboard che non lo riuscivo a trovare , ma resta sempre il problema di chi lo sappia fare
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jungle86 @ 13/6/2012, 18:53) 
    CITAZIONE (Albylecce94 @ 13/6/2012, 18:44) 

    Bellissimi video molto utili specie quello per lo scoreboard che non lo riuscivo a trovare , ma resta sempre il problema di chi lo sappia fare

    Ho provato a farne uno per la mia patch ma i risultati non sono stati quelli desiderati
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    allora ho visto l'immagine del gol di Gilardino e hai cambiato lo scoreboard dove esce il nome ecc, quale programma usi?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jungle86 @ 13/6/2012, 19:12) 
    allora ho visto l'immagine del gol di Gilardino e hai cambiato lo scoreboard dove esce il nome ecc, quale programma usi?

    SBP3 by stranxk v5.0
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    sai se si puo usare per pes 2010 , almeno provo anche io a farlo visto che non posso installare pes 2012 :triste:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jungle86 @ 13/6/2012, 19:21) 
    sai se si puo usare per pes 2010 , almeno provo anche io a farlo visto che non posso installare pes 2012 :triste:

    Non so comunque questo programma ti da un anteprima sottoforma di immagine
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    ok

    Per non andare off topic ti ho mandato un pm
     
    Top
    .
  8. lello's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vanno bene quelle del cagliari, ora manca solo il kit del portiere, anche dell'inter mancano la divisa del portiere (e anche la 4 maglia)
     
    Top
    .
  9. Lacosterix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi se trovate un immagine bella la possiamo utilizzare menu
     
    Top
    .
  10. lello's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi come procedono i kit?? vedo che ci state mettendo molta cura bravi siete fantastici :)
    x quanto riguarda scoreboard palloni e sponsor x lam aster league qualcuno li sa fare?? x i stadi contatterò in privato un ragazzo che ho visto che li sa fare speriamo accetti :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    Per le nazionali useremo quelle del mondiale di Francia 98 cosi si puo' rifare il torneo :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Io penso di aggiornare solo le nazionali di francia 98 le altre che non ci sono le potremmo sostituire come club
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lello's @ 13/6/2012, 20:46) 
    x quanto riguarda scoreboard palloni e sponsor x lam aster league qualcuno li sa fare?? x i stadi contatterò in privato un ragazzo che ho visto che li sa fare speriamo accetti :)

    Si li so fare gli sponsor per la master league
    Per gli stadi stavo pensando a una cosa simile: che ne dite se al posto degli stadi farlocchi gli usiamo come stadi generici?Ad esempio potremmo realizzare turf x la Serie A con tanto di sponsor sugli spalti. E il bello e' che per ogni squadra possiamo assegnare un nome diverso.(Stadio Orione--->Generico Italiano)

    CITAZIONE (Jungle86 @ 13/6/2012, 21:39) 
    Io penso di aggiornare solo le nazionali di francia 98 le altre che non ci sono le potremmo sostituire come club

    Quoto anche se temo che crasherebbe in Master League
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albylecce94 @ 13/6/2012, 21:41) 
    CITAZIONE (lello's @ 13/6/2012, 20:46) 
    x quanto riguarda scoreboard palloni e sponsor x lam aster league qualcuno li sa fare?? x i stadi contatterò in privato un ragazzo che ho visto che li sa fare speriamo accetti :)

    Si li so fare gli sponsor per la master league
    Per gli stadi stavo pensando a una cosa simile: che ne dite se al posto degli stadi farlocchi gli usiamo come stadi generici?Ad esempio potremmo realizzare turf x la Serie A con tanto di sponsor sugli spalti. E il bello e' che per ogni squadra possiamo assegnare un nome diverso.(Stadio Orione--->Generico Italiano)

    CITAZIONE (Jungle86 @ 13/6/2012, 21:39) 
    Io penso di aggiornare solo le nazionali di francia 98 le altre che non ci sono le potremmo sostituire come club

    Quoto anche se temo che crasherebbe in Master League

    Giusto quindi rimangono cosi come sono o le dovremo portare indietro nel tempo?
     
    Top
    .
  15. lello's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora le nazionali io direi di lasciarle cosi come sono ad eccetto magari di quelle piu forti (infatti quelle classic le farei del 98 e oltre a quelle anche la spagna del 98) x il resto lasciamole invariate...........x quanto riguarda i sponsor albylecce che sponsor proporresti???

    a ragazzi quasi mi dimenticavo, dobbiamo trovare anche le divise degli arbitri di quell'anno :) che ne dite è una cosa fattibile??? ps: tu albylecce dici di creare degli stadi da 0 fantasy e metterli poi alle squadre?? sarebbe anche questa una carinissima idea......
     
    Top
    .
1106 replies since 8/6/2012, 10:34   17985 views
  Share  
.