calciatori 1998-1999

patch dedicata all'ultimo campionato intero degli anni '90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lello's @ 13/6/2012, 23:16) 
    allora le nazionali io direi di lasciarle cosi come sono ad eccetto magari di quelle piu forti (infatti quelle classic le farei del 98 e oltre a quelle anche la spagna del 98) x il resto lasciamole invariate...........x quanto riguarda i sponsor albylecce che sponsor proporresti???

    a ragazzi quasi mi dimenticavo, dobbiamo trovare anche le divise degli arbitri di quell'anno :) che ne dite è una cosa fattibile??? ps: tu albylecce dici di creare degli stadi da 0 fantasy e metterli poi alle squadre?? sarebbe anche questa una carinissima idea......

    Allora io direi di portare indietro nel tempo solo le squadre che hanno aprtecipato al mondiale di Francia 98 , per qualnto riguarda gli stadi ce ne sono alcuni in rete ti Artemio Franchi , San Paolo , quello di Parma che non ricordo il nome eccetere e poi possiamo creare da zero stadi normali che vengono utilizzati come generici da sqadre di B e se ci sara c1 e c2 , per quanto riguarda i kit degli l'arbitri bisogna crearli per non so dove vanno inseriti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lello's @ 13/6/2012, 23:16) 
    allora le nazionali io direi di lasciarle cosi come sono ad eccetto magari di quelle piu forti (infatti quelle classic le farei del 98 e oltre a quelle anche la spagna del 98) x il resto lasciamole invariate...........x quanto riguarda i sponsor albylecce che sponsor proporresti???

    a ragazzi quasi mi dimenticavo, dobbiamo trovare anche le divise degli arbitri di quell'anno :) che ne dite è una cosa fattibile??? ps: tu albylecce dici di creare degli stadi da 0 fantasy e metterli poi alle squadre?? sarebbe anche questa una carinissima idea......

    1)Io direi di usare come nazionali quelle del Mondiale 1998(con i kit reali) le altre non partecipanti direi di lasciare le divise come stanno e al massimo gli cambiamo solo i nomi ai giocatori (Esempio Dzeko nella Bosnia);
    2)Per gli sponsor proporrei quelli famosi del 98 (prendo spunto dagli adboard di alcune partite su YT e dagli sponsor sulle maglie);
    3)No Lello's gli stadi da zero non gli so fare (fatta eccezione per quelli con l'editor interno).
    Avevo pensato cosi gli cambiavamo i bordi ad esempio al posto dello sponsor Allianz Arena si mettono altri sponsor
    http://imageshack.us/photo/my-images/813/stadiumo.jpg
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Allora per gli sponsor a bordo campo ho campito che tutto sommeto sono immagni che hanno una risoluzione precisa....ora vedo un po su youtube qualche partita del 98 e creo qualche sponsor
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    GDB Francia 1998 by olivsmc14 re-adapt for PES 2012 by Albylecce94
    EDIT:Ho messo un fix piu in giu
    CITAZIONE (Jungle86 @ 14/6/2012, 08:58) 
    Allora per gli sponsor a bordo campo ho campito che tutto sommeto sono immagni che hanno una risoluzione precisa....ora vedo un po su youtube qualche partita del 98 e creo qualche sponsor

    Poi me li invii cosi gli applico agli stadi ok?

    Edited by Albylecce94 - 14/6/2012, 09:51
    File Allegato
    Fra98.rar
    (Number of downloads: 35)

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Ristora :

    Wampum :

    Per quanto riguarda gli arbitri :

    Sono quasi certo che c'erano divise con lo stesso modello ma col colore giallo

    CITAZIONE (Albylecce94 @ 14/6/2012, 09:24) 
    GDB Francia 1998 by olivsmc14 re-adapt for PES 2012 by Albylecce94

    CITAZIONE (Jungle86 @ 14/6/2012, 08:58) 
    Allora per gli sponsor a bordo campo ho campito che tutto sommeto sono immagni che hanno una risoluzione precisa....ora vedo un po su youtube qualche partita del 98 e creo qualche sponsor

    Poi me li invii cosi gli applico agli stadi ok?

    Per quanto riguarda i kit della Francia l'ho scaricato il GDB per i kit fuoricasa dei giocatori non me li fa vedere dice che sono danneggiati
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jungle86 @ 14/6/2012, 08:58) 
    Per quanto riguarda i kit della Francia l'ho scaricato il GDB per i kit fuoricasa dei giocatori non me li fa vedere dice che sono danneggiati

    File Allegato
    Fra98.7z
    (Number of downloads: 17)

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albylecce94 @ 14/6/2012, 09:38) 
    CITAZIONE (Jungle86 @ 14/6/2012, 08:58) 
    Per quanto riguarda i kit della Francia l'ho scaricato il GDB per i kit fuoricasa dei giocatori non me li fa vedere dice che sono danneggiati

    Grande ora funziona e ho visto i font del portiere e sono molto simili a quelli della fiorentina quindi si possono utillizzare anche li ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jungle86 @ 14/6/2012, 09:45) 
    CITAZIONE (Albylecce94 @ 14/6/2012, 09:38) 

    Grande ora funziona e ho visto i font del portiere e sono molto simili a quelli della fiorentina quindi si possono utillizzare anche li ;)

    Si hai ragione.
    P.s. sostituite il kit presente nella cartella gb con quello presente nella cartella Ga
     
    Top
    .
  9. lello's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora per le nazionali si facciamo cosi modifichiamo solo quelle di francia 98 (nel gioco ovviamente non ci sono nomi fake gli ho tutti aggiustati) per quanto riguarda gli arbitri voi intanto fate 2 divise, una è quella con quella parte arancione e l'altra è uguale ma con il colore giallo (giallo evidenziatore) poi per collocarle troverò io il modo, inoltre per quanto riguarda i stadi ho trovato come rimediare e ne ho importati parecchi sia di A che di B
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lello's @ 14/6/2012, 09:57) 
    allora per le nazionali si facciamo cosi modifichiamo solo quelle di francia 98 (nel gioco ovviamente non ci sono nomi fake gli ho tutti aggiustati)

    Intendevo dire che nella Bosnia Erzegovina non ci può essere Dzeko perché ancora non giocava :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    vabbe certo ma se facciamo cosi va a finire che editiamo tutte le squadre....io direi di lasciarle cosi perche se uno fa nella modalità coppa i mondiali avra gia i gironi preimpostati di quell'anno , non ci sara bisogno di modificare le altree squadre che non c'erano
     
    Top
    .
  12. lello's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti poi davvero diventa na robba assurdamente lenta xd io mi metto ad editare le squadre ora, impegni permettendo, speriamo di finire la serie a x lunedi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jungle86 @ 14/6/2012, 10:07) 
    vabbe certo ma se facciamo cosi va a finire che editiamo tutte le squadre....io direi di lasciarle cosi perche se uno fa nella modalità coppa i mondiali avra gia i gironi preimpostati di quell'anno , non ci sara bisogno di modificare le altree squadre che non c'erano

    Alla fine solo i nomi bastava cambiare, questo e' vero però se qualcuno farà la modalità diventa un mito si ritrovera' giocatori attuali quando farà le qualificazioni europee o mondiali :(
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    poi se non sbagli c'è una coppa europea giusto? potremmo trasformarla in Euro 2000 credo che i kit delle nazionali siano quasi gli stessi e poi dovremmo aggiungere qualche altre squadra o meglio farla tornare indietro nel tempo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lello's @ 14/6/2012, 10:11) 
    si infatti poi davvero diventa na robba assurdamente lenta xd io mi metto ad editare le squadre ora, impegni permettendo, speriamo di finire la serie a x lunedi

    Io vi sto solo dando un consiglio :)

    CITAZIONE (Jungle86 @ 14/6/2012, 10:12) 
    poi se non sbagli c'è una coppa europea giusto? potremmo trasformarla in Euro 2000 credo che i kit delle nazionali siano quasi gli stessi e poi dovremmo aggiungere qualche altre squadra o meglio farla tornare indietro nel tempo

    Si potrebbe trasformare il logo mettendo quello originale. Pero' le convocazioni in nazionali saranno quelle del 1998 giusto?
     
    Top
    .
1106 replies since 8/6/2012, 10:34   17987 views
  Share  
.