Calcio Chieti: Una passione che si riaccende!

PC - Dirigenza Campione - Difficoltà partita Campione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PrinceOfIce22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ventidue® @ 8/6/2012, 21:15) 
    Ti seguo alla grande! Comunque il fatto che non abbiano esperienza in europa o in italia è irrilevante! FORZA CHIETI!

    Grazie mille! :D

    Quali degli elencati mi consigli? Hai altri ragazzi talentuosi da suggerirmi? :) Grazie infinite!
     
    Top
    .
  2. ventidue®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il giovanissimo Vadillo del Betis, 17 anni attaccante molto bravo, anche Luis Gil è un bel giocatore, 18 anni, COC, valore 66... considera che costano più di un milione... sennò, se non disponi neanche di un milione di euro, il centrocampista dell'udinese Mattia Bedin costa 400.000 euro ed è molto forte nei passaggi (78) e un gran bel destro potente! Buona fortuna :)
     
    Top
    .
  3. PrinceOfIce22
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :)
     
    Top
    .
  4. ventidue®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla, ho solo una curiosità.. perchè il Chieti??
     
    Top
    .
  5. PrinceOfIce22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COMUNICATO UFFICIALE: VENDUTI SERPICO E SABBATINI.

    La società comunica ufficialmente la cessione di Serpico e Sabbatini alle società Vigor Lamezia e Milazzo.
    I dettagli delle trattative sono in allegato qui sotto:


    fifa2012060910175247

    fifa2012060910175984



    CITAZIONE (ventidue® @ 9/6/2012, 10:19) 
    Di nulla, ho solo una curiosità.. perchè il Chieti??

    Perché mi piaceva in particolar modo rispetto alle altre squadre. Non tifo Chieti ma in Lega Pro é la squadra che simpatizzo :)
     
    Top
    .
  6. PrinceOfIce22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amadio e Alessandro seguono le orme di Serpico e Sabbatini!

    C'è aria di rinnovamento in casa Chieti,tanto da vendere in pochi giorni i giocatori messi sul mercato poco tempo prima a tempo di record! Oggi é stata annunciata la vendita di altri due giocatori sul mercato: Amadio e Alessandro. I dettagli sull'accordo tra le società sono in allegato qui in basso:

    fifa2012060910433303

    fifa2012060910434272

     
    Top
    .
  7. PrinceOfIce22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COMUNICATO UFFICIALE: ARRIVA JAMES SPRAY



    Ebbene si: Dopo una settimana di attesa é finalmente arrivato a Chieti. Il giovane percepirà 2300§ con un bonus del 20% per ogni goal. I dettagli sul trasferimento sono in allegato qui sotto:



    fifa2012060910540273

    fifa2012060910544377
     
    Top
    .
  8. Diego262
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sceglierei K. Marsh Brown perché è molto versatile come giocatore e la velocità è un aspetto molto importante nel gioco del calcio soprattutto nelle leghe minori come la Lega Pro, un'altro aspetto che mi pace di lui è il dribbling, il fatto che non abbia molta esperienza sul campo professionistico come quello italiano non mi sembra qualcosa che condizionerebbe le sue prestazioni. Emil Jonassen mi sembra un'ottimo giocatore dal punto di vista di agilità, velocità e tiro perché sono le caratteristiche più importanti di cui ha bisogno un terzino e il fatto che costi poco mi sembra un punto a favore per comprarlo. Elbasan Rashani mi sembra un'altro buon acquisto da fare perché le sue caratteristiche sono inerenti al suo ruolo. Korey Vedeer mi sembra un'ottimo difensore dato che, come ci hai descritto, ha una grande aggressività che serve molto, inoltre la sua capacità di giocare anche come terzino mi stupisce. R. Capuano mi sembra un'ottimo giocatore dato che di lui non hai segnalato difetti, inoltre il fatto che sia molto giovane e che cresca bene mi piace. Frederik Midstjo è un'altro talento da comprare perché il fatto che regga una partita intera correndo per il campo costantemente mi pace molto come caratteristica e inoltre alla sua età è molto sorprendente, la scarsità di tecnica e di tiro mi sembrano solo delle piccole ammaccature nella sua scheda perfetta ed è ancora troppo giovane per giungere a queste conclusioni. Da prendere assolutamente senza pensarci due volte sono: Emil Jonassen, Korey Vedeer, Capuano e Midstjo.
     
    Top
    .
  9. PrinceOfIce22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego262 @ 9/6/2012, 12:26) 
    Io sceglierei K. Marsh Brown perché è molto versatile come giocatore e la velocità è un aspetto molto importante nel gioco del calcio soprattutto nelle leghe minori come la Lega Pro, un'altro aspetto che mi pace di lui è il dribbling, il fatto che non abbia molta esperienza sul campo professionistico come quello italiano non mi sembra qualcosa che condizionerebbe le sue prestazioni. Emil Jonassen mi sembra un'ottimo giocatore dal punto di vista di agilità, velocità e tiro perché sono le caratteristiche più importanti di cui ha bisogno un terzino e il fatto che costi poco mi sembra un punto a favore per comprarlo. Elbasan Rashani mi sembra un'altro buon acquisto da fare perché le sue caratteristiche sono inerenti al suo ruolo. Korey Vedeer mi sembra un'ottimo difensore dato che, come ci hai descritto, ha una grande aggressività che serve molto, inoltre la sua capacità di giocare anche come terzino mi stupisce. R. Capuano mi sembra un'ottimo giocatore dato che di lui non hai segnalato difetti, inoltre il fatto che sia molto giovane e che cresca bene mi piace. Frederik Midstjo è un'altro talento da comprare perché il fatto che regga una partita intera correndo per il campo costantemente mi pace molto come caratteristica e inoltre alla sua età è molto sorprendente, la scarsità di tecnica e di tiro mi sembrano solo delle piccole ammaccature nella sua scheda perfetta ed è ancora troppo giovane per giungere a queste conclusioni. Da prendere assolutamente senza pensarci due volte sono: Emil Jonassen, Korey Vedeer, Capuano e Midstjo.

    Grazie per aver espresso il tuo parere :)
     
    Top
    .
  10. PrinceOfIce22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COMUNICATO UFFICIALE: VIA SAVUT E LACARRA. RESTA L'ARCANO DI SCIARRA...



    Quest'oggi a Chieti é stato ufficializzato l'accordo per la cessione di Savut e Lacarra,mentre Sciarra continua a rifiutare proposte di trasferimento...sarà la voglia di restare? Sarà una questione di soldi?



    Intanto qui sotto gli accordi ufficializzati:



    fifa2012060912415749

    fifa2012060912431569


    ARRIVA CAPUANO,SI SEGUONO ALTRE PISTE.

    Quest'oggi é stato ufficializzato l'arrivo di Riccardo Capuano,attaccante dell'Olbia contattato da diverso tempo. Intanto il Chieti serve altre piste,in particolar modo quelle su Keanu Marsh-Brown,Scott Robinson,Mirko Valfrè,Ole Selnaes,Emil Jonassen,Korey Veeder,Elban Rashani,Aaron Horton e Frederik Midstjo.Mentre sembra perso interesse per Eddie Gaven & Elia Cortesi.



    Dettagli trasferimento:



    fifa2012060912435424
     
    Top
    .
  11. Diego262
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me R. Capuano un giorno avrà le capacità per diven tare capitano di questa immensa squadra che è il Chieti *-*
     
    Top
    .
  12. Er Betto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora... per quanto mi riguarda sceglierei: Wallace (anche se non è la mia prima scelta a causa della sua scarsa res. ma è utile per la velocità), Robinson (visto che da quanto dici tu ha un buon numero per la velocità e il tiro), armstrong che con la sua velocità è in grado di far partire azioni pericolose (magari anche in contropiede. come CC non è male), Jonassen che vedo come un giovane Marcelo; con la sua velocità può partire tranquillamente sulla fascia, con selnaes sono dubbioso... è buono per la velocita,tiro,controllo palla, ma si muove male senza palla e non trova la sua posizione (mi è capitato un giocatore cosi ed è molto fastidioso trovarlo in una posizione non proficua alla situazione (magari c'è un contropiede si arriva sulla fascia e poi non si sa a chi passarla). L'unico problema è che non hai messo le statistiche così non è preciso e sembrano tutti uguali :/
     
    Top
    .
  13. PrinceOfIce22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Betto @ 9/6/2012, 14:03) 
    allora... per quanto mi riguarda sceglierei: Wallace (anche se non è la mia prima scelta a causa della sua scarsa res. ma è utile per la velocità), Robinson (visto che da quanto dici tu ha un buon numero per la velocità e il tiro), armstrong che con la sua velocità è in grado di far partire azioni pericolose (magari anche in contropiede. come CC non è male), Jonassen che vedo come un giovane Marcelo; con la sua velocità può partire tranquillamente sulla fascia, con selnaes sono dubbioso... è buono per la velocita,tiro,controllo palla, ma si muove male senza palla e non trova la sua posizione (mi è capitato un giocatore cosi ed è molto fastidioso trovarlo in una posizione non proficua alla situazione (magari c'è un contropiede si arriva sulla fascia e poi non si sa a chi passarla). L'unico problema è che non hai messo le statistiche così non è preciso e sembrano tutti uguali :/

    Grazie per la tua opinione :)
     
    Top
    .
  14. gate22
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo ti consiglio Davide D'Appollonia del Unione Venezia è un grande talento :)
     
    Top
    .
  15. PrinceOfIce22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gate22 @ 9/6/2012, 14:19) 
    Ti seguo ti consiglio Davide D'Appollonia del Unione Venezia è un grande talento :)

    Grazie mille! :D Dò subito un occhiata ;)

    Eih lo comprerò nel Calciomercato di Gennaio,ora non posso prenderlo :)
     
    Top
    .
46 replies since 8/6/2012, 13:21   961 views
  Share  
.