Salerno Calcio, per ritornare nel calcio che conta!

Dalla serie D sognando i simboli e la storia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elw00d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo bagno di folla per il giovane allenatore del Salerno Calcio è in occasione della presentazione delle maglie di gara per la stagione 2011/12.
    kit2011.th
    kit2011away.th

    Il mister si trova con una rosa di grande livello per questa categoria, ma l'obiettivo è ambizioso: vincere senza possibilità di sbagliare. Salerno merita il calcio professionistico.
    I punti di forza di questa squadra sono sicuramente il mix tra giocatori d'esperienza e giovani promesse:

    David Giubilato (46): Possente difensore dalla grande grinta (34 anni) ha conquistato una promozione in serie A con il Bologna, e ha militato anche nelle squadre di Napoli, Frosinone e Ternana.

    Simone Calori (52): Difensore dalla grande esperienza (30 anni) ha segnato molte presenze a Pisa, Taranto e Mantova.

    Francesco Montervino (54): il centrocampista è l'unico giocatore che ha deciso di seguire l'erede spirituale della Salernitana anche in serie D dopo il fatidico playoff per la serie B perso lo scorso anno. Non più giovanissimo (33 anni) può ancora dire la sua nelle serie inferiori.

    David Mounard (64): forte fantasista francese (30 anni)che ha fatto carriera tra la serie B e la C tra Foggia, Siena e Benevento.

    Raffaele Biancolino (47): bomber di razza (33 anni) ha segnato in importanti piazze come Chieti, Avellino, Venezia, Messina e Cosenza.
     
    Top
    .
65 replies since 9/6/2012, 16:30   746 views
  Share  
.