Salerno Calcio, per ritornare nel calcio che conta!

Dalla serie D sognando i simboli e la storia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elw00d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serie D girone B
    17a giornata



    Commento del Mister: Una partita perfetta, giocata con temperamento contro una diretta rivale. Ottimo il reparto avanzato, sempre criticato in passato. Oggi ha fatto vedere realmente le sue qualità.

    Serie D girone B
    18a giornata



    Commento del Mister: La Casertana è la nostra bestia nera. In questo campionato non siamo riusciti a bucare la porta rossoblu e questa volta ci hanno anche colpito a freddo nei primi minuti. L'esperimento Calori come terzino sinistro è da rivedere. Ha indubbiamente le caratteristiche per giocare bene in quel ruolo ma rientrava da due mesi di stop causati dall'infortunio e non è riuscito ad entrare subito in partita. Dal suo errore è scaturito il cross che ha portato al goal.

    Serie D girone B
    19a giornata



    Commento del Mister: Sono molto soddisfatto, abbiamo chiuso la partita in trasferta già nel primo tempo. Superba la prestazione di Mounard con i sue due assist e le grandi discese sulla fascia sinistra. Sono molto contento anche per i primi goal con la maglia del Salerno del giovane attaccante (18 anni) Barbarisi. Sono sicuro che si ricorderà bene questa giornata. La Sambenedettese resta in scia ma noi siamo nella condizione di poter guardare avanti al nostro campionato e se continuiamo così non avremo bisogno di conoscere i risultati degli altri campi. Lasciamoci alle spalle la sconfitta di Caserta e cerchiamo maggiore continuità.

    Serie D girone B
    20a giornata



    Commento del Mister: 5 goal nei primi 45 minuti di gioco. Grande la nostra partenza, doppietta di Chianese che inizia ad avere una media invidiabile di 5 partite/ 4 goal. Sfruttiamo appieno il passofalso della Sambenedettese e ci portiamo a +5.
     
    Top
    .
65 replies since 9/6/2012, 16:30   746 views
  Share  
.